Devil May Cry: I tre demoni
di Dragonheart 95

21/01/16, ore 01:39

Aaaaaallora, premetto di essere un SUPER FAN di Devil May Cry, porca vacca. Trovo questa ff STUPENDA! La vidi per la prima volta parecchio tempo fa e la salvai, così da poterla seguire, ma poi i capitoli smisero di arrivare e persi le speranze. Ma di recente sei tornato/a, ed io sono felice. Dunque, essendo un fan davvero sfegatato di Vergil, davvero, sono quasi ossessionato da quel tizio, questo capitolo è stato per me... wow! Ma passiamo alla recensione vera e propria, se mi metto a parlare di Vergil qua non finiamo più. Allora, la storia è davvero molto bella e non vedo l'ora di scoprire di più su di essa, dunque sta certo/a che continuerò a seguire la ff, la descrizione dei combattimenti è davvero stupenda e ben dettagliata, nonché mozzafiato (scrivi anche i nomi degli attacchi dei personaggi!), la descrizione di tutto il resto e lo stile di scrittura è a mio parere davvero bello, come tutto, ed anche la descrizione della personalità e dei caratteri dei personaggi è ottima, anche se personalmente avrei reso Vergil un poco più freddo e di poche parole, ma son gusti personali. In sostanza è tutto stupendo, davvero. Continua così! ^^

20/01/16, ore 23:09

Bel capitolo, bravo! Mi piace come descrivi le battaglie e non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!