The red sect
di JTown

12/02/16, ore 07:48

Buongiorno.
Non sto molto bene, quindi ho letto il capitolo per distrarmi. Non mi ricordavo nemmeno di non averlo ancora sfogliato e mi sono sentita imbarazzata.
Cosa dire? A parte il Wow, credo che le cose si facciano molto interessanti. Anche a me questo CJ ha scatenato un non so che di emozioni affascinanti e credo che mi vorrò conoscere anche questa Megan. Magari sua sorella? No, io credo amica del cuore o sua ragazza.
Chissà la scuola, perché lei dovrà andarci nevvero? Scott pare entusiasta di passare del tempo con quel Joshua ed è meglio così.
Stessa cosa è molto contento di buttarsi ad indagare del parco, probabilmente lo sarei anch'io.
Odio traslocare ma a parte di non averlo mai fatto - meglio così -, per cui posso immaginare cosa provi Bonnie. Riguardo il parco, non è mica lì che è morta la prima vittima nel prologo? O mi confondo col bosco?
Ad ogni modo, sia l'eccessivo silenzio nella casa, sia il fatto che lei non voglia amici nuovi, sia il fatto che con CJ stava per dimenticare i vecchi amici, hai descritto tutto perfettamente.
È questo che fa capire a noi lettori quanto sforzo una persona ha dovuto svolgere. Si sente che ami questa storia e che ci tieni.
Io, da lettrice, sono fiera di te.

Ci sentiamo al prossimo, spero venga presto.
Au revoir

24/01/16, ore 15:29

Ehi!
Eccomi! Sono felice di essere di nuovo qui.
Intanto, che bel nome lungo ha CJ, ma penso che non me lo ricorderò. XD Preferisco abbreviarlo, farò anche prima.
Dunque, questo capitolo è all’insegna della “conoscenza”. Bonnie che si presenta a CJ, fanno amicizia, si scopre chi è questa Megan (citata nell’introduzione) e quindi si spiega come verrà a formarsi il trio.
Gli ulivi… Ah, fanno proprio bene a non volerli tagliare! Io che vivo circondata, come loro, ne so qualcosa. È sempre un trauma quando ti denudano di ciò che conosci. Poi ovvio che Scott potrebbe avere ragione, potrebbe esserci un mistero dietro… Vedremo!
Non ho trovato nessun tipo di errore, brava!
E anzi, stimoli la mia curiosità a ogni capitolo. Resto in attesa!

21/01/16, ore 20:53

Ciao! Eccomi e scusa il ritardo.
Bello, questo capitolo mi è piaciuto molto, ma Vorrei che Bonnie non fosse così maleducata o scostante. In fin dei conti non è stata educata con CJ... che mi piace un sacco,sinceramente!
Non vedo l'ora di sapere chi sia Megan... e di questo parco!

A presto e un abbraccio,
Juliet