Change Sides.
di EdemaRuh

12/04/19, ore 22:37

Ciao^^
Era da un po' che mancavo da qui, quindi ho deciso di tornare a fare una capatina.
Mi piace sempre il modo apparentemente tranquillo, quasi pratico, con cui parli di certe cose, che anche senza strane suggestioni o atmosfere gotiche riesce a rendere la faccenda forse ancor più inquietante, perché vicina a noi e alla nostra quotidianità.
E adesso, a quanto pare, si può iniziare a risalire all'identità del tizio misterioso... una faccenda molto curiosa!
Non vedo l'ora di continuare!^^

24/01/19, ore 09:25

Ciao^^
questa storia è troppo interessante, non riesco a mollarla lì per leggere dopo...
Bellissima la descrizione delle ricerche in soffitta. Ad ogni nuovo mobile ti aspetti il "botto", mostro o videocassetta che sia, e la tensione cresce inesorabilmente. Peraltro, ci sono un sacco di cose strane, anche se non viene fuori una videocassetta inquietante: c'è un letto che non si sa come sia finito lì nè perché (sarà quello del famoso paziente 507?), di fronte al quale qualcuno evidentemente si è inginocchiato, e ci sono dei capelli il un cassetto. Abbastanza per dieci horror terribili, direi.
Complimenti, non so perché questa storia non abbia mille recensioni, perché è appassionante!^^