Quando il Sole tramonta
di phemt_

01/11/11, ore 21:14

la storia è davvero stupenda i miei complimenti mi è piaciuta moltissimo la trama e sopratutto il finale

08/07/11, ore 00:00

Che bel finale, finalmente quel testone di Sanzo si è deciso a mettere da parte l'orgoglio per chiarirsi con Goku. Ammetto che un pochino mi dispiace per Saryu, ha rinunciato a Goku perhcè sapeva che il suo posto era con Sanzo, ma del resto è stato meglio così, anche se a volte Sanzo i stà antipatico, sono molto affezionata alla SanzoXGoku. Mi è proprio piaciuta questa Fan Fiction, complimenti, l'unica "pecca" è che non c'è stato neanche un accenno alla GojyoXHakkai, ma va bene anche così, in fondo l'importante è che ci sia un lieto fine.

07/07/11, ore 23:48

Cavolo, Sanzo è proprio uno stupido! Uffa, quando ho letto la prima parte del capitolo speravo finalemente che Sanzo, resosi conto dei propri sentimenti per Goku, si decidesse a chiarirsi con lui, e fino al bacio e a ciò che ne è seguito ho pensato che finalmente tutto si fosse sistemato per il meglio. Ma ecco che, come al solito, Sanzo rovina tutto rifiutando Goku ed insultandolo! Povero Goku, se fossi stata in lui avrei tirato un bel ceffone a Sanzo. In ogni caso, almeno Sanzo si è reso conto dell'enorme sbaglio che ha commesso nel rifiutare Goku quindi, forse, c'è ancora una speranza per loro due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come finirà la storia!

07/07/11, ore 23:35

Wau, che capitolo interessante, non mi sarei mai aspettata che Goku trovasse qualcun altro (anche se ho i miei dubbi sul fatto che Goku sia riuscito veramente a mettere da parte i suoi sentimenti per Sanzo). In ogni caso mi ha colpita molto la frase finale di Goku, quella sul sole che tramonta e che lascia solo il ricordo, mi è veramente piaciuta, inoltre con queste parole Goku ha fatto capire pienamente a Sanzo il peso che ha avuto la sua freddezza nel corso degli anni. Nonostante la situazione non sembri delle migliori per questa coppia, io rimango comunque convinta che Goku e Sanzo riusciranno a chiarirsi, ma se le cose non dovessero finire bene per loro mi andrebbe comunque bene una GokuXSaryu.

07/07/11, ore 23:21

Come mi aspettavo questo secondo capitolo non mi ha delusa, finalmente Son Goku ha fatto vedere agli altri, soprattutto a Sanzo, di che pasta è fatto. Certo, conoscendo il carattere di Sanzo, temo gli ci vorrà un bel pò per iniziare a trattare meglio Goku e per decidersi ad ammettere i propri sentimenti. Spero di leggere nei prossimi capitoli anche qualche accenno alla coppia GojyoXHakkai, oltre che un chiarimento fra Goku e Sanzo.

07/07/11, ore 22:49

Complimenti, questa storia sembra molto interessante, hai catturato la mia attenzione. In questo primo capitolo Goku sembra molto più maturo del solito e questo mi piace perchè sono molto affezionata a questo personaggio e mi piace leggere Fan Fiction in cui lui non si comporta solo come una "stupida scimmia" ma è più maturo. Continuerò a leggere questa storia, sono molto curiosa di vedere come evolveranno le vicende.

28/10/10, ore 22:12

"Chiediti quante ferite può sopportare un cuore"
Questo credo che racchiuda la vera forza di Goku. Beh, forse, sì, ha ragione il Sanzo di questa storia: è un debole, perchè benchè Goku abbia sofferto più di lui, continua sempre a sorridere.
L'idea che Goku si "ribelli" in qualche modo al suo padrone, è ciò che lo rende "meno scimmia" di quanto lo considerino Gojyo e Sanzo. Anche a me piace vederlo in questa luce. Complimenti ancora!!

11/04/09, ore 10:54

Mi è piaciuta tantissimo la frase che Saryu dice a Sanzo: Chiediti quante ferite può sopportare un cuore. Anche se io non vedo il bonzo così meschino nei confronti di goku, è stato carino vedere come questi tenti di ribellarsi, ma non ci riesce, perchè non si può comandare i sentimenti ma soprattutto perchè è DESTINO... sono sicura che andando avanti a leggere il manga avrai modo di cogliere un sacco di sfumature di questo legame ^__^ kiss

03/04/09, ore 22:13

Hai fatto benissimo ad aggiungere la segnalazione OOC. Ora che ho capito bene l'aria che tira in questa ff mi ritiro in un angolino xD Saluti e buon lavoro!

03/04/09, ore 18:06

ciao!! ho letto questa storia proprio oggi e devo dire che il tuo punto di vista mi aizza molto!! mi riccomando, continua cosi´!!!!

02/04/09, ore 22:21

non ci sono parole... la tua storia mi ha incantata! mi piace molto spero di leggere presto il nuovo capitolo. veramente non lo dico tanto per dirlo è perfetta!

01/04/09, ore 10:46

secondo me, ci può stare che Goku si sia stufato di Sanzo, e, imparato a controllare il Seiten Taisei, si sia trovato un altro, e che Sanzo sia geloso come un rinoceronte infuriato (no, non chiedere da dove mi escano certe espressioni T__T) però - per come sono fatta io - mi sembra che il tutto sia successo un po' troppo velocemente. anche quando si sono baciati, Goku ha ceduto subito: lo sappiamo tutti che non può farne a meno, ma mi sarebbe piaciuto se avesse resistito un po' di più, magari anche solo con se stesso ^__^ cmq brava, è scitta molto bene! kiss

26/03/09, ore 23:12

TUMP *rumore del cuore che schizza dal petto* O__O Oddio che batticuore *_* è una delle trame che preferisco *O* ovvero il seme soffre perchè finalmente sembra che l'uke non abbia più bisogno di lui e deve combattere per riaverlo indietro *O* non ci posso fare nulla sono romantica così =3 complimentoni e alla prossima ^O^

26/03/09, ore 11:26

Ma goku si rende conto che sanzo lo ama,se e no,quando lo scoprirà?, agg.presto ti prego,non voglio che sanzo e goku si separino,anke perche nel primo cap,lui vuole sepp.i suoi sentimenti verso sanzo,ma alla fine sono sicura che vengano fuori...spero che sia cosi,ciaoooo kiss ari!

26/03/09, ore 08:40

Mmh... la storia è degenerata. Non me lo aspettavo. Ci sono alcune cose che non mi convincono nel comportamento di Goku e di Sanzo. Il primo: passi che stia vivendo la fase di ribellione ma addirittura andarsi a trovare un amante ( da dove salta fuori? Da quanti giorni sono in quella locanda e quanto ancora ci resteranno? Goku che si da alle avventure?? )quando Goku non saprebbe nemmeno cosa sia il sesso... ma a prescindere da questo: Goku può desiderare di essere indipendente ma Sanzo non smetterà mai di amarlo ( leggi il manga e capirai ). Così invece sembra proprio che Goku lo odia. Per questo non mi convince. In oltre Sanzo... Ok, all'inizio era scioccato ma si sarebbe comunque dovuto riprendere in tempi brevi, in oltre la scena finale in cui cadrebbe sulle ginocchia... bhé quella non è da lui. Solo se gli sparassero alle gambe cadrebbe a terra per un confronto simile xD Ovviamente queste sono considerazioni e critiche soggettive, in base alla mia conoscenza dei personaggi. Un ultima cosa. Il sole potrà tramontare ma il giorno dopo sarà ancora lì, che sorge all'orizzonte. Il sole non muore mai :P