Seraphshipping Tales
di DreamAngel24

06/02/16, ore 12:19

Ok, sto cercando di non rimettermi a ridere come una cretina, nonostante sia al sicuro nella mia stanza!
Oddio, questo è uno dei più esilaranti capitoli e pretendo un seguito!!!

La vista dei bariani che si danno alla pazza gioia con l'alcool è qualcosa che, stranamente, non ho mai reputato impossibile per uno scenario scritto dalle fan. E la povera Yuna-chan in mezzo ha tutta la mia comprensione, specie se fra i suddetti ce ne uno che tenta sempre di allungare le mani e spera nelle sue cure amorevoli di Yuni-chan (che non vedrà mai nemmeno con il cannocchiale) che invece vengono indirizzate ad Alito e alla sua malsana voglia di picchiare colossi grandi più di lui. Tralasciando il fatto che è pericoloso per una scricciola come Yuna-chan uscire di notte per andare a raccattare questo povero ubriaco da prova di quanto il suo cuore pieno di generosità l'accechi sulle possibili conseguenze, vederla con le spalle al muro mentre Alito rovescia fuori tutti i suoi sentimenti mi è piaciuto tantissimo; Yuna adora Alito con tutta se stessa, ma era pronta a ingoiare questo amore e tenerlo per sè qualora al bariano fosse piaciuta Tori, sebbene la sua vicinanza non poteva che farla sentire bene e serena. Rei in fondo, come hai detto tu, è stata un'illusione, seppur Vector l'adori (in un modo megalomane e di logica incoerente).
Certo, sbattere la ragazza contro il muro, baciarla contro la sua volontà con la testa a frullare pensieri che gli valrebbero la decapitazione istantanea e poi schiantarsi al suolo non è esattamente quello che si suol dire "un piano progettato nei minimi dettagli", ma per gustarmi il suo risveglio a suon di schiaffi a opera di Mizael è valso tutto! Oddio, me lo sono immaginato e sono quasi morta dal ridere!!!

Io non oso minimamente immaginare cosa succederebbe se Vector venisse a sapere di questa bravata (scusami, ma io lo adoro); potrebbe essere l'unica volta in cui collaborare sinceramente con Shark, Sì, si tanto vale che supplichi Mizael in ginocchio per sotterrarlo vivo, perchè dubito che rimarrà qualcosa di lui quando la notizia trapelerà (se trapelerà!)

Amora, un capitolo stupendo!
Ora devo correre via!
Un bacione!

24/01/16, ore 19:53

Ed eccomi di nuovo qui Dream come promesso!
Oddio ! Alito ubriaco ! AHAHAHAHAH troppo divertente.
L'idea è stupenda.
Mi piace davvero molto!
La fine , poi , è da morir dal ridere.
Non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo ( che sicuramente sarà splendida come le precedenti ).
Alla prossima volta

Ssj13

24/01/16, ore 12:23

Ahahahahah....
Aiuto, Alito ubriaco dev'essere tremendo...
Povera Yuma, mi fa quasi pena.
Beh, menomale che il peggio non è successo, anche se il povero moretto ci ha rimesso la dignità.
Fossi in lui mi rinchiuderei in casa per non uscirne mai più.
Ho notato solo un paio di scelte lessicali un po' infelici e un erroruccio, ma roba da poco.
Bravissima, mostri di saperti destreggiare bene da uno scritto introspettivo come il precedente a uno più leggero e divertente con molta scioltezza.
Bravissima.
Goodbye,