Traitor
di DarkSide_of_Gemini

19/04/16, ore 22:18

Santo cielo, Saga, prendersela così per un biscotto!
Posso capire che fosse l'ultimo, ma c'era proprio bisogno di dare di nuovo del traditore a Kanon?
A parte questo siparietto, la storia è davvero ben scritta e fino circa alla metà si può pensare che sia di genere drammatico. Poi però ci si ricorda del tag demenziale, ed ecco che si arriva a leggere la fine soffocandosi dalle risate! XD
Pensavo che Saga se la sarebbe presa così tanto se la vittima fosse stata la sua paperella da bagno, ma così... per fortuna che l'hai scritta lo stesso, così ho potuto divertirmi!
Complimenti ancora e bandierina verde (se non si fosse ancora capito ^^ ).
Lan Shuihua

25/01/16, ore 14:22

Deliziosa... Scorrevo e mi chiedevo quale fosse il punto della tragedia incombente e...sto ridendo ancora XD J

24/01/16, ore 20:33

*cade dalla sedia soffocando dal ridere* XDDDDDDDDDDDDDD sacrilegio! non puoi mangiare l'ultimo biscotto!!!!! XDXDXDXD *rotola nel mentre che Kanon e Gemini pigliano un paio di padelle a testa e vanno verso l'autrice con aria minacciosa* Ragazzi... Non esagerate dai.. ^^""" Che sarà mai l'ultimo biscotto... Non avete mica perso una battaglia... u_u *ora guardano male anche lei* O__o Aehm... Io ho da fare ora.. Autrice ti lascio in ottima compagnia.. Ciaoo!!! *si defila alla velocità della luce*

24/01/16, ore 18:44

ahahahah troppo divertente. Adoro i bisticci tra i due gemelli anche se Saga tutta questa storia per un biscotto mi sembra veramente esagerata XD. Non ti preoccupare cose come questa le scrivo anch'io e mi domando sempre se sto bene ahhahah.
Alla prossima :)