IO E PAPA' ...
di scImMIA

20/03/09, ore 22:15

ciau!!! scusa il ritardo!! ^^ così Babidy se ne andato..EVVAI!! però ora nessuno potrà rinchiudere MajinBu...la battuta che a fatto Goku era veramente divertente ^^ i capelli di Vegeta che diventano più dritti di quello che sono, gli è andata bene che c'era MajinBu altrimenti non sarebbe ancora in circolazione XD la cosa che mi preoccupa è quando si sveglierà, povero Goku mi sa che la sgridata se la becca...e Trunks mi fa pena, non deve pensare queste cose...papà ti vuole bene ^^ bene ti saluto baci!!!

20/03/09, ore 19:23

Vegeta è sempre il solito testone!Se non era per Goku si faceva bellamente ammazzare!Che nervi è_é ma è per questo che lo amo *-* Trunks,dai,non farti troppi dilemmi esistenziali che poi mi dispiace!(-.- nd Tu)(^_^" nd io)Kaioshin tu SEI e SARAI SEMPRE inutile!Lo odio se non si nota ù.ù (non al livello di bra,ma quasi)ma non era Kibith che sapeva fare il teletrasporto?E se sì e ho confuso persona(cosa che potrebbe benissimo essere successa,conoscendomi)mi scuso con l'assistente del Dio cretino ù.ù altre tre cosinine velocissime: 1)Ho aggiunto la nota [forse]OOC alla prima storiella della mia raccolta 2)Ho aggiornata la prima citata raccolta 3) scusa il ritardo nel recensire ma il pc non collaborava ^_^" umm scordo qualcosa?Ah,sì. Non m'interessa come si scrive il nome del figlio di Ianco,tanto odio pure lui ù.ù ok,posso andare ^_^ alla prossima ciau ciao^^

19/03/09, ore 18:06

Finché potrò sarò sempre lieta di leggere le tue storie. Scusa per la recensione brevissima, ma sono mega di fretta. Hai ragione su Junior e Vegeta. Trunks è troppo sincero, un altro poco stava facendo ammazzare il Son. Io credevo che a Vegeta rimanesse la potenza del Majin, anche tornato normale, bò. « Perché la vera forza a volte sta anche nell'ammettere i propri limiti ». Frase stupenda. Alle volte Goku è più profondo di quanto sembri. Inoltre si è vendicato della scena che era successa nel vero db. Trunks mi sembra parecchio depresso. Storia bellissima. Al prossimo chappy, sperando che nel frattempo mi aggiustino il pc e io non debba usare quello di un amico. ciau

17/03/09, ore 15:08

Sei tornata! Da tempo questa storia mi ispirava e mentre mancavi mi sono fatta forza e ho cominciato a leggerla... è davvero stupenda, ho letto tutti i capitoli in tre giorni! Non mi viene alcun consiglio da darti, a me piace come scrivi e posso solo dirti di continuare così!^^ Povero Trunks, riuscirà mai a farsi accettare dal padre? mi sta così simpatico, poveretto!^^ E se non sbaglio prima c'era in giro anche Light... non andrà a farsi ammazzare da Majin Bu? sarebbe anche ora che Trunks svelasse a Bulma di chi è figlio! chissà che reazione avrebbe? Ok, me ne vado che è meglio, (spero) a presto!