Galahad
di DirceMichelaRivetti

28/01/16, ore 23:45

Per prima cosa scusa l' enorme ritardo ma in questi giorni non ho avuto tregua, la mancanza di sonno inizia a farsi sentire T-T
Io però non mollo e sono qua a recensire! Mi avevi detto che trovavi il capitolo frettoloso, più che altro io lo definirei denso, molto denso ad essere precisi.
Ne succedono di cotte e di crude: per prima cosa Melissa è minacciata da un nemico invisibile e prova un terrore inusuale ( non ci saranno mica dei Dissennatori?) poi si passa a Galahad e qui il discorso si complica: partiamo da riflessioni serie e importanti con tanto di brutte esperienze al seguito per poi passare alla prima rivelazione: Lancillotto ha distrutto la Biblioteca, non si è semplicemente allontanato( piccolo bonus è il ritorno di Judson); il buon Cavaliere va poi da Morgana e spiega un po' di cose su Alcina e Logistilla, che dire i suoi dubbi sono ben fondati.
Interessante lo sviluppo della trama: hai concluso con un cliffhanger niente male, sono curiosissima di vedere cosa combinerà Logistilla e con chi è in combutta, perché sono sicura che qualcuno c'è!