Masaki Kariya e i suoi problemi con il rosa
di Masakilgrandepuffo

28/01/16, ore 00:24

Ciauuu :3
Beh, che dire?
Innanzitutto, di errori, almeno rilevanti, non ne ho trovati.
Ti segnalo solo l'assenza dell'apostrofo qui "al altra", che dovrebbe essere "all'altra", e qualche altro errore sempre su questo. Ma non me li ricordo. LOL (?).
Cooomunque...
Io adoro questa storia.
Mi piace un sacchissimo (?) tutto: da Midorikawa e Hiroto -ma và- agli zii e, soprattutto... A Ranmaru.
Cioè, é apparso. Adesso la vita di Masaki comincerà ad avere seriamente un senso *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Naru-chan~
PS. Scusa la recensione corta e priva di senso, ma a quest'ora dovrei già essere a bobò (?) -sai com'è... Domani ho compito di fisica e io sto qua a cazzeggiare-!

27/01/16, ore 21:25

ciao,
io sono ilariadragonfly, ma più semplicenmente ilaria.
questa storia mi ha preso un casino da quando è uscito il primo capitolo.
mi piace entrare nella testa azzurra di quel ragazzo, molte volte guardando il cartone animato mi sono chiesta i suoi pensieri.
poi va bè, io amo soprattutto e tutti il mio amatissimo Ranmaru che è sempre stato il mio preferito subito prima da masaki e infine takuto.
io sono per la ranmasa a vita e spero non degeneri in una masahika o takumasa....

A prestissimoi

IlariaDragonFly

27/01/16, ore 20:16

Ciauu é la prima volta che recensisco/leggo la storia.
Che dire, é bellissima! Mi sta piacendo da matti: La vita con Hiroto e Midoriawa, il rapporto con gli zii, l'arrivo alla Raimon tutto!!!! Il carattere di Kariya é uno di quelli che mi incuriosisce di più e sono felicissima che tu non lo abbia cambiato. Il linguaggio é scorrevole e corretto.
Insomma mi é piaciuto tutto. Per essere la prima ff che scrivi direi che sei stata bravissima (la mia prima ff era orripilante!!! >_<)
Continuerò a seguirla di sicuro! *^*
Un abbraccio
Risep4