Who I Am
di auroramyth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/16, ore 13:30

scusami davvero x il ritardo ragazze ma ora eccomi qui. Questo capitolo finale è bellissimo proprio come gli altri. Justin e Vivian sono bellissimi insieme, e quando lui le ha gridato ti amo 😍
Proprio un finale bellissimo per una storia bellissima
un bacione e un abbraccio grande 😘😘😘❤️❤️

15/04/16, ore 11:37

Ragazze scusate per il mio immenso ritardo ma sono stata quindici giorni senza internet quindi non ho potuto seguire questi due ultimi capitoli . Noooo è finita peccato , pensavo che continuasse ancora . Comunque tutto è bene ciò che finisce bene , Vivian ha mandato una lettera di scuse ad iris e lei è finalmente tornata da loro . Lei è Bill sotto l'insistenza di Vivian hanno avuto un bambino , si sono sposati e Vivian si è messa finalmente con Justin e si è diplomata. Ora sono una vera famiglia . Un bacione tesori alla prossima spero

14/04/16, ore 10:54

Oh mio diooooo! Un epilogo incredibilmente spettacolare, sono davvero emozionata! Tutto torna al suo posto, tutto si chiarisce! Non posso crederci... Finalmente ogni cosa è tutto perfetto, sono così felice che Vivian sia riuscita a sistemare tutto, ora sono una famiglia a tutti gli effetti! Ha un fidanzato che la ama, che la ha fatto e continua a farle provare emozioni sconosciute e meravigliose, ha un fratellino! 😍 Che dolcezza! Davvero non ho parole, un capitolo entusiasmante e un finale di storia che la corona tutta e la esalta! Complimenti davvero, sono felicissima di aver seguito questa storia, perché devo dirvi che non mi ha mai delusa, ha sempre tenuto vivo l'interesse, ogni capitolo è stata una nuova scoperta, grazie per questa storia! Complimenti ancora! Un bacio, Chiara

14/04/16, ore 10:39

Perfetto!! Qui c'è proprio tutto quello che speravo è fantastico e dolcissimo. Siete state bravissime. Spero di poter leggere un altra vostra storia presto.
Alla prossima!! D

07/04/16, ore 20:00

vivian ha scritto davvero una lettera bellissima, che le viene dal profondo del cuore e fortunatamente questa lettera stupenda ha fatto decidere Iris a tornare da loro, la sua famiglia
un bacio e alla prossima 😘😘

07/04/16, ore 18:24

Ciaooo non posso credere che già siamo arrivati al penultimo capitolo! Ditemi che avete pronto un prequel o un sequel! Ma prima di tutto voglio dire che ho adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola, è finito troppo presto (forse perché l'ho letto tutto d'un fiato)! Vivian ha deciso di ricostruire lei stessa la sua vita e i suoi affetti, è cambiata molto e adesso è una persona più consapevole, più rispettosa e più capace di amare, probabilmente perché ha capito di essere amata. Sono contenta che sia riuscita a esternare tutto quello che prova a Iris, che abbia escogitato un modo per farla tornare, e spero davvero che torni! Insomma adoro questo capitolo come adoro l'intera storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo ci sono ancora molte cose che devono essere risolte 😍 Per concludere mi complimento con voi, perché come sempre non deludete mai le aspettative. Alla prossima settimana, baci, Chiara

07/04/16, ore 17:45

=````( questa sono io non sò se si capisce bene ma sto piangendo come un matto un capitolo breve ma intenso. Davvero!!! Mi spiace solo che sia il penultimo capitolo però non vedo l'ora di sapere come si sistemeranno le cose per tutti loro. Alla settimana prossima!! =)

04/04/16, ore 14:42

Complimenti, è una FF davvero carina e ben scritta, mi ci sono appassionata moltissimo e mi piacerebbe leggere il continuo! Bravissime!

02/04/16, ore 18:10

cara Vivian non scommettere che tanto non hai possibilita di vincere.
non ci posso credere che Iris se ne sia andata spero che torni presto, e che carina che e stata Viv a chiamarla mamma. Se solo Iris avesse sentito
un bacione e alla prossima

31/03/16, ore 18:58

Beh pensavo andasse peggio di come si era messo nel precedente capitolo , alla fine invece di cadere in depressione Vivian , se ne andata iris ,dopo una brutta lite con Bill . Iris è andata a salutarla dicendogli che sarebbe tornata al suo appartamento per il memento, gli ha fatto anche avere la maglia di suo padre , quella strappata da quei bulli . Vivian adesso sta capendo cosa vuol dire tutto questo , ora non vuole che iris se ne vada e rullo di tamburi , l'ha chiamata mamma sussurrandolo , non lo ha sentito questo è il primo passo , speriamo solo che iris torni .Bill alla fine è stato sempre esagerato , quella punizione poteva anche risparmiarsela , lui deve capire il motivo di quella fuga , non poteva pretendere una rassegnazione facile per Vivian . Nonostante ciò lei lo vuole bene e non è adirata , io non lo avrei degnato nemmeno di uno sguardo . Beh pare che il loro rapporto invece con la febbre di Vivian sia migliorato , Bill si è premurato di non fargli mancare nulla , nonostante gli impegni di lavoro , nemmeno di farci andare i suoi amici a trovarla . Tre giorni di febbre , ma un mese di punizione , solo scuola , casa e compiti nulla di più . Spero che Bill più avanti prenda con calma il discorso della madre naturale di Vivian e ne parli con dolcezza , faccia almeno le sue scuse per come si è alterato con lei e si , anche Vivian dovrà fare le sue s suo padre . Un abbraccio a Presto ragazze

31/03/16, ore 18:49

Una sola parola. BRAVISSIME!!! Questo capitolo inizia spezandoti il cuore, soprattutto quando la chiama mamma,ma poi con l'arrivo di A.B e Justin ti fa tornare il sorriso nonostante tutto. Aspetto con ansia il prossimo. Buon lavoro a Giovedì. D.

31/03/16, ore 18:44

Ciao ragazze non potevo mancare! Non posso credere che Iris se ne sia andata, una brutta discussione con Bill proprio non ci voleva ma d'altronde era prevedibile dato il caos che era successo. In ogni caso mi dispiace molto per lei, nonostante gli sbagli umani rimane una persona sincera, dolce e interessata a Vivian... Spero che tutto torni a posto. Adoro la parte finale di questo capitolo, l'idea della scommessa è geniale e credo che sia un momento molto interessante di questa storia: mette in luce uj rapporto padre-figlia insolito, la figura del solito padre geloso è messa da parte dalla figura di un adulto, che ne ha viste tante e che vede le cose con un occhio diverso! Mi piace molto, sono molto contenta di come avete reso questo capitolo e spero continuiate presto! Baci, Chiara

25/03/16, ore 02:41

Ciao ragazze!! Aspettavo questo capitolo con entusiasmo e ansia allo stesso tempo! Finalmente Vivian ha saputo la verità su sua madre: ovviamente il caos di informazioni a partire dalla notizia che sua madre è viva, per poi passare al fatto che se ne è andata e non li ha mai amati è stato un colpo grosso per lei. È come se fosse tornata al punto di partenza, non si fida più di nessuno, non sa più su chi contare dopo che le hanno mentito tutti. È senza dubbio un capitolo molto toccante, pieno di emozioni grezze, nel senso di sincere, spontanee, reali. Probabilmente Vivian non sarebbe dovuta scappare di casa ma è un comportamento in fondo comprensibile da una ragazza adolescente che affronta una tale situazione. Forse Bill è stato un po' troppo inflessibile con lei, forse avrebbe dovuto capire... Ma in ogni caso quel pover uomo ha anche lui una sensibilità è un passato di dolore che lo ha condizionato in questo capitolo! Beh sono contenta che siate arrivate a questo punto della storia e sono contenta di aver letto questo capitolo tutto d'un fiato per potervi dire che merita davvero oltre che di essere letto anche di ricevere complimenti. Brave davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari di saperne di più della madre biologica di Vivian, o della rottura tra lei e Bill. Chissà se questa donna senza scrupoli e sua figlia si incontreranno 😁. E chissà quanto costerà a Vivian perdonare tutta la sua famiglia. Sono piena di pensieri e di domande a cui inevitabilmente non posso rispondere, quindi non posso far altro che aspettare di leggere i prossimi capitoli! Ancora complimenti, un bacio Chiara

25/03/16, ore 00:48

cavolo quando stava andando tutto bene Bill è sbottato con quella risposta. ma hanno sbagliato emtrambi, Vivian a scappare e suo padre a tenerle nascosta la veritá, ma voleva solo proteggerla dalla delusione nello scoprire di avere una "madre" menefreghista
chissa come andranno le cose ora, come affrontera Vivian quest notizia
un bacione ragazze e alla prossima 😘😘❤️❤️💙💙💚💚

24/03/16, ore 15:30

E così adesso Vivian conosce la verità su sua madre , e bill messo alle strette ha dovuto dire tutto . La madre di Vivian altro non era che una donna calcolatrice , che pensava solo a come spremere bill dei suoi soldi , fregandosene anche di sua figlia .fin qui è ok , bill ha ragione , ora Vivian sa che una madre biologica non è diversa da una adottiva , ma la figlia non si convince e gli do ragione al cento per cento fin qui . Vivian ha tutte le ragioni per fuggire in quel modo , bill ha atteso troppo per dirgli la verità e adesso che la sa , ne è rimasta palesemente sconvolta , una madre che non ha fatto la madre , ma che solo iris può fare . Bill non doveva sgridarla così , Vivian voleva solo stare sola dopo che tutti sapevano e nessuno in quegli anni ha parlato con lei di questo . Il silenzio poteva funzionare fin quando Vivian era piccola , ma man mano che è cresciuta ha iniziato a capire già dalle foto che non c'erano , quindi perché ostinarsi a dirglielo solo dopo averla fatta legare ad iris . Per me sarebbe servito solo a peggiorare le cose . Bill nemmeno l ha abbracciata quando è rientrata a casa , mentre iris l ha sgridata di santa ragione , ma nella sua posizione con Vivian deve ricordare che non può ancora permetterselo del tutto a riprenderla così . Si conoscono da poco . Bill deve provare a mettersi nei panni di sua figlia e non di fare sempre e solo la vittima , lui se non altro ha già trovato chi lo ama mentre Vivian , per lei è più complicato . Non lo sanno loro che dopo questa amara scoperta e tutti i loro pesanti rimproveri e freddezze Vivian potrebbe cadere in una brutta depressione? Ci tiene bill a sua figlia? O la vuole perdere? Allora che tutti gli chiedano scusa . Un bacione ragazze alla prossima .
Ps: anche Vivian nonostante ciò dovrà chiedere scusa a tutti , in fondo Bill la voleva solo proteggere . Ha sbagliato soltanto a non capire la momentanea fuga di sua figlia , lui sono sicura che al suo posto , avrebbe fatto lo stesso . Non mi è piaciuto come tutti , per fino iris , l'hanno trattata . Mi aspettavo che dopo l 'amara verità Bill e iris la abbracciassero , le urla e i rimproveri non aiutano con la doppia vita che deve condurre Vivian . Lo stesso quando lei ha detto al padre che non approva il suo matrimonio con iris , va detto in un modo più dolce possibile a lei , non a mo di farglielo piacere o meno . Vivian ha bisogno di aiuto , di persone che la capiscano , nemmeno Tom sembra essere di grande sfogo e aiuto per lei . Non assume un grande ruolo . Mi sono voluta divulgare ahahah , un bacione .
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 07:49 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]