Il ritorno dell'ombra
di _Discord_

02/08/17, ore 12:50

Ciaoooo ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta! Mi dispiace tanto per Marlok, a te starà un po sui contro cazzi ma a me mi stava un sacco simpatico, mi stava anche venendo da piangere nell'ultimo dialogica tra luna e Marlok, non è cattivo, è fedele! E a me come personaggio mi è piaciuto un sacco!

Complimenti !

BlackMist96

22/02/16, ore 00:35

Salve Discord. e cosi siamo arrivati alla conclusione. Marlock si e redetto dopo la spiegazione di Princess Luna. mi dispiace che la storia sia finita.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie in futuro.
Alla prossima!. complimenti per la storia! ^^

14/02/16, ore 10:02

salve Discord. mi sono piaciuti gli scontri ed ora che Luna/Nightmare Moon e comparsa penso proprio che Marlock avrebbe preferito di gran lunga l'attacco precedente delle mane 6 che diventare il Punchball della principessa della notte.
non vedro l'ora di vedere che cosa succederà.

06/02/16, ore 14:06

salve Discord. male male Marlock sta per scatenare problemi su problemi. speriamo che la situazione si risolva. continuerò a seguire la tua storia, chiedo scusa se recensisco in ritardo.
alla prossima!

04/02/16, ore 18:14

ed eccoci al terzo capitolo! (scusa il ritardo ma ho avuto complicazioni ^^')
ora si saprà cosa altro hai pensato per questa storia ^-^
non vedo l'ora :D

detto ciò, al prossimo capitolo ;)

30/01/16, ore 19:52

ed eccoci al secondo capitolo ^^
fin qui ancora come ricordavo, l'incontro, la scoperta del "nuovo mondo" e il ritiro negli anelli ^_^
non vedo l'ora di arrivare... *faccio un conto mentale* al quarto capitolo se non erro?
beh, però è bello vedere che li hai riscritti, perché mi sembra di notare qualche differenza :)
(giusto no? XD)

detto ciò, a tra due giorni con il prossimo ;)

29/01/16, ore 09:19

Grazie per avermi informato che la storia sarebbe ripresa, e appena saputo (inizialmente sono rimasto un po' alla "Marlok... Chi era Marlok..." Ma ho ricordato appena letto il titolo XD) sono venuto a vedere
sono curioso di vedere come si svolgerà la storia :)

detto cio, alla prossima... Tra un paio di giorni 😉

28/01/16, ore 20:43

salve Discord. quando ho letto il tuo messaggio sono subito accorso qui a leggere la tua ri sistemazione della storia. e sarò felice di seguirla ancora una volta sulla storia di Marlock.
ho aggiunto questa storia fra le seguite.
al prossimo capitolo
Blackjack0999