Kick & Chris
di LaNonnina

01/02/16, ore 13:48

Ma no!!! Io immaginavo abito bianco e bouquet di roselline bianche. Devi continuare assolutamente.
Anche se preferisco Loki a Captain America il tuo Chris mi è piaciuto tanto.
Tu scrivi divinamente al punto che immaginavo le espressioni di Kick!!!!
Davvero ci vuoi lasciare così l, cattivona? Non ci provare!!!
Quasi mi spiace sia finita.
Ti mando un mega bacio. Ps: Se nel seguito ti serve una ragazza per Hiddleston... Usami pure. Non mi offendo!!!

30/01/16, ore 14:37

Oh ragazza mia, io ti adorooo!!!
Ma andiamo con ordine!
Buon pomeriggio mia cara!
Ma che scoppiettante sorpresa trovare il tuo aggiornamento! Pensare che questo è già l'ultimo capitolo mi ha un po' intristita, ma la speranza che tu possa realizzare una serie su Kick e Chris mi tranquillizza. Sappi che la aspetterò con estrema curiosità e avrai tutto il mio appoggio.
Anche io mi sono davvero affezionata a questi due ragazzuoli. Nonostante la storia sia complessivamente breve, è incredibile come tu sia riuscita a caratterizzare così bene questi personaggi, tanto da provare un sincero affetto per loro!
Inoltre, non potevi scegliere finale migliore per questa storia. Io l'ho trovato perfetto: dolce, a tratti un po' amaro e assolutamente divertente. Adoro la tua comicità, il modo in cui fai interagire i personaggi, la sottigliezza di alcune battute. Insomma, il tuo stile è stato per me, fin da quando ho iniziato a leggere le tue creazioni, un modello di riferimento perché è naturale e spontaneo ma, allo stesso tempo, riesce a tenere incollato il lettore fino all'ultima riga.
Kick è rimasta orgogliosa fino all'ultimo e ho apprezzato questa coerenza. E' stato comunque dolcissimo che abbia dato una possibilità a Chris. Dopotutto è stato molto meno C.d.E e molto più A.R.d.I.O.A. (Adorabile Ragazzone dagli Irresistibili Occhioni Azzurri).
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Oh dai, lo sappiamo benissimo cosa vorresti fare con lui di notte. Di giorno. A letto. In cucina. Sotto la doccia…"
Eheh Kick, diciamoci la verità, chi non vorrebbe farci un pensierino!
Tralasciando i miei commenti da maniaca, ci tengo a ripetere quanto mi sia divertita a seguirti in questa avventura. Per quanto mi dispiaccia un pochino per Paul, sono contenta che i nostri piccioncini abbiano avuto modo di chiarirsi e ripongo molte speranze sull'eventualità di leggere ancora qualcosa su di loro. Hai dato vita a due personaggi troppo carismatici per non costruirci su una vicenda più complessa!
Ti adoro, sei bravissima e questo capitolo è stato una BOMBA!
Ti auguro una sereno fine settimana e ti abbraccio forte, forte!

30/01/16, ore 12:40

Ero già in attesa di sapere che altro sarebbe successo, quando vado a leggere che questo era l'ultimo capitolo di questa storia.
Ho sentito il mio cuore andare in mille pezzi! Tuttavia non posso fare a meno di dire che è stata una storia breve ma intensa e che spero tanto possa avere un seguito; mi accontenterei anche di piccole one-shot!

Continuerò a seguirti, in attesa che tu scriva qualcos'altro!
Alla prossima :D