Désir
di Orbita Infinita

01/08/20, ore 07:03

Duecento anni luce dopo arrivo io che inizio e finisco l'anime di Capitan Harlock in una settimana e muoio dalla voglia di continuare a leggere di lui, quindi eccomi qui su efp alla ricerca di qualcosa... E direi che con la vostra ff mi avete dato quel qualcosa di indefinito che andavo cercando.

Grazie per avere scritto questa bellissima fan fiction, vi ringrazio con tutto il cuore: mi sono emozionata tantissimo ad ogni frase, è davvero stupenda. Siete riuscite ad interpretare Harlock e Meeme (o miime?) alla perfezione, ho le lacrime agli occhi. Leggendo riuscivo davvero ad immaginarmi loro due li sull'arcadia, avete espresso in maniera superba le loro emozioni e siete state bravissime a farle arrivare al lettore.

Credo di essermi innamorata della vostra storia, non ho parole per descrivere le emozioni che mi ha dato, sono consapevole di essere abbastanza fuori di testa, ho amato ogni singolo istante.
Ho avuto timore quando hanno litigato, mi sono emozionata tantissimo quando hanno fatto di nuovo la pace e si sono amati. Mi piace il vostro stile e la storia in generale è davvero molto bella.

Grazie per averla condivisa con tutti noi!

10/09/16, ore 17:29

Ahh...ehm... Hanf...Credo che dovrò accendere il ventilatore e stazionarci di fronte qualche minuto prima di ritrovare la lucidità. Okay, ci sono. Allora...sull'onda della nuova fic che voi "Orbitine" state scrivendo, ho riscoperto questa che avevo visto mesi fa, ma non avevo letto. Ma perchè? Forse perchè avevo visto che la protagonista femminile era Meeme, ma mi sembra strano, non ho particolari pregiudizi sulla bella aliena (anche se ammetto, per la gioia di Angel e Danish, di avere una predilezione per Kei. MiciaSissi, mi perdoni, vero? Che le tue storie comunque mi piacciono sempre). Torniamo qui. Questa mini-long è semplicemente stupenda. È scritta divinamente, e analizza alla perfezione i sentimenti dei nostri due protagonisti. Meeme decide di uscire allo scoperto e rivelare finalmente i suoi sentimenti per Harlock. Oh, mi ha conquistato quel "Tu mi trovi bella? Perchè io ti trovo bellissimo, Harlock". Ma amore, tenera la mia Meeme! Come ti capiamo! Anche noi lo troviamo bellissimo! Certo è inquietante il fatto che lei può, in un certo senso, "far avverare i desideri", ma è anche vero che la ragazza si dimostra saggia, rivelando questo lato di sè solo all'uomo che ama e solo con lo scopo di poterlo finalmente amare. E te credo che lui all'inizio si spaventa un po', povero. A volte, come ha detto qualcuno, bisogna stare attenti a ciò che si desidera perchè potrebbe avverarsi. E il fatto che Harlock abbia per un breve attimo la tentazione di riavere l'amico Tochiro, la dice lunga. Ma per fortuna pure lui è saggio. E come sappiamo ha talmente a cuore la libertà del prossimo che tituba parecchio sull'eventualità che il suo amore per Meeme possa snaturarla. Per fortuna capisce che non sarà così. Ohohoh, mi sembra di immaginarvi, Angel e Danish che si fanno violenza, per descrivere questi due, e quanto bene  vi sono venuti, ragazze! Senza mai scadere nel volgare avete reso benissimo l'idea dell'amplesso infuocato  che li travolge (mentre MiciaSissi gongola di felicità al pensiero!) Bene, perdonate questo tardivo papiro, ma dovevo proprio farlo, soprattutto ora che vi "conosco" e ho letto (anche se non sempre recensito, magari un giorno lo farò) tutto, ma proprio TUTTO ciò che voi tre avete scritto in questo fandom. Bacioni! ♡ Marina
P.S. E che , ancora? Non ha ancora finito questa, direte! No, che cavolo, e la fan-art? Angel qui ci hai messo uno stile diverso, proprio perchè questo è l'Harlock della serie classica. Io che sono abituata a come disegni il super figo pixellato del film, ci sono un po' rimasta. In bene, eh! Io trovo questo disegno di una dolcezza e sensualità perfette! E sapendo cosa pensi di questa coppia, è tutto dire! Ti sei superata già solo per quello! Kiss!
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 05:45 pm)

18/03/16, ore 17:09

Eccomi finalmente con la seconda recensione! Molta bella la descrizione dell'intenso rapporto fisico- mentale tra Harlock e Meeme! Avete creato un'unione profonda di sensazioni e di desideri che ha saputo coinvolgermi veramente nella lettura. Harlock è delicato e premuroso, com'è proprio nel suo stile, pur essendo appassionato. Mentre Meeme finalmente riesce a farsi capire nel suo intento dal capitano, che non è semplicemente quello di trasformarsi in un'altra per lui, ma di diventare un "luogo condivisibile", in modo da poter rendere appagante e completa la loro vita insieme. Mi è piaciuto molto il modo in cui avete descritto il coinvolgimento totale uno dentro l'altra, un'autentica simbiosi. E il paragone con i due fiumi che, rotti gli argini, si mescolano insieme.
Complimenti a tutte per la storia e ad Angel of Fire per la fanart che ben illustra il momento del piacere! ;-)

08/03/16, ore 21:40

Molto molto bello anche questo secondo capitolo. Harlock finalmente riesce a lasciarsi andare ai suoi desideri rendendo felice non solo se stesso ma anche Mime che così diventa finalmente la vera donna di Harlock e non solo la sua compagna di viaggio. Intensa e passionale ma mai volgare la loro prima volta...avete descritto benissimo le loro emozioni e sensazioni ... E la bellissima fan art corona questa fic che dalla malinconia del finale della serie TV ci traghetta in un nuovo inizio e un nuovo futuro! Cosa vorrà dire Harlock con la frase finale? Dei figli? Nuovi pirati? Chissà... Tre volte brave a tutte e tre le autrici ;-)

15/02/16, ore 21:05

Il nuovo e sconosciuto potere di Mime è davvero inquietante e riesce persino a spaventare il capitano, che non teme mai nulla. Ma a volte non c'è nulla di peggiore che vedere materializzarsi i nostri desideri, senza una ragione, nel momento stesso in cui lo vogliamo. E questo, soprattutto, getta molti dubbi sull'autenticità del rapporto che è esistito fra loro, nella mente di Harlock. Come non temere che una simile facoltà Mime non l'avesse già usata in passato, di nascosto, senza confessarlo?
La voracità del sentimento che travolge Mime è insolita e totalizzante, capace di farlo battere in ritirata. Mi chiedo se Harlock sarà capace di farvi fronte quando la bella aliena si presenterà di nuovo all'attacco? ^_^

12/02/16, ore 21:42

woooow!!!!!!! assolutamente fantastica !!! letta tutta d'un fiato e inoltre la coppia meeme e harlock per me è la più bella!!!! complimenti ancora per la storia!!!! la mia recensione è assolutamente positiva

12/02/16, ore 10:58

ragazze datemi un ventaglio che mi devo sventolare! Che scena bollente tra Meeme e Harlock. Lui finalmente si è lasciato andare e lei può assecondare i suoi desideri...ma direi che la cosa le fa parecchio piacere, non è poi un grande sacrificio!! Mi piace tanto anche la fanart di Angelfire che è molto dolce e delicata, direi perfetta per questa coppia. Avete trovato un escamotage perfetto per far unire fisicamente, e non solo mentalmente, i due protagonisti senza snaturare la Meeme dell'anime (che poi è quella che preferisco per originalità di aspetto). Non sarebbe stato da Harlock soddisfare i propri desideri senza tenere in considerazione quelli della donna che ama.
Brave, tornate ad allietarci presto con altri racconti e intanto vi metto tra le preferite.

08/02/16, ore 17:47

Eccoci qui a commentare, il secondo e ultimo capitolo! Molto bello il rapporto che avete descritto tra Harlock e Mime, è molto appassionato e anche molto coinvolgente. inoltre, mi ha molto incuriosito e ho posto, soprattutto, l'attenzione alle dinamiche della loro relazione di coppia, nella loro intimità; il bisogno trovare un punto d' equilibrio tra le loro somiglianze e le loro differenze...E' tutto ciò, credetemi, per una fan, sfegatata, come la sottoscritta della coppia Harlock&Kei, mi ha colpito, molto, eh, già!!! infine, Chapeau, care orbitine: Micia, Angelfire e Danish! My observation post: ehm, ehm, ehmmmm!!!...Certo che per voi, orbitine, Angelfire e danish, questa fic, è stata la vostra personal challenge !!! Ad maiora e come sempre splashhhhhhh dalla sirena!
Ps: Il disegno è splendido!

08/02/16, ore 13:54

Bellissima, sensuale ed erotica questa seconda parte. Molto intenso e significativo il dialogo iniziale tra Harlock e Meeme.
"Rifletti, Harlock: cosa sono io? La custode della triste memoria di un popolo perduto per sempre? L'ultimo alito di vita di un cuore che presto smetterà di battere? La mia vita non ha più alcun significato in questo universo. Tu invece puoi dare un nuovo senso alla mia esistenza."
Questa parole sono piene di verità, ed Harlock lo capisce, così finalmente si lascia andare a ciò che prova per Meeme. Splendida la parte in cui finalmente lei e lui si possono unire nel corpo e nell'anima.
Avete fatto un gran lavoro (fan art compresa, che trovo meravigliosa!). Io non amo la coppia Harlock/Meeme, ma qui avete saputo renderla in una maniera particolare che ho molto apprezzato.
Bravissime a tutte e tre le autrici!
Alla prossima!!!
Kiss kiss
Marta

08/02/16, ore 12:21

non mi convertirò mai al meemesimo neppure io ma sappiate che siete state davvero superbe nel gestire questa situazione così delicata. Siete state brave a scrivere di Meeme che si trasforma fisicamente ma al contempo rimane sé stessa, che si fonde con la mente di Harlock e prova il piacere degli umani sulla sua pelle pur non perdendo la sua natura aliena. Veramente complimenti ragazze. Ma adesso voglio vendetta per YuKi! a presto leggervi.

08/02/16, ore 01:42

Vi rinnovo i complimenti!
A Angel e Danish perchè hanno superato un limite che io credo non riuscirò mai a varcare (se non è con Kei allora con nessuna, piuttosto lo ammazzo... ), riuscendo a scrivere così bene di una coppia a loro non congeniale, a Micia per aver saputo rinsaldare così bene i legami con questa coppia che invece predilige. La paura di Harlock era anche il mio timore: lui non cambierebbe mai una persona per piegarla al suo volere, credevo che questo suo desiderio potesse snaturarlo, invece questo cruccio è diventato il punto di forza della vicenda... Meeme è rimasta se stessa e sono riusciti ad amarsi comunque.
Non sarete riuscite a convincermi al "Meemesimo", ma della vostra bravura non ho mai avuto il minimo dubbio. Resto del parere che potrebbe essere davvero il 43° episodio della serie classica (ahimè! Kei perdonami...) e il disegno è oggettivamente bellissimo, nonostante non sia la mia coppia prediletta.
Continuate così... adesso aspetto la FF che dia la par condicio! ^_^

07/02/16, ore 19:33

Accidenti, fuoco e fiamme questi due!
Mi e' piaciuta molto l'idea di tirare in ballo Raflesia. Immaginate quando la Rafly si presentava sull'Arcadia in 4D, in tutto il suo splendore, (e pure tutta scollacciata); la povera Meeme si doveva subire in silenzio i pensieri "hot" di Harlock. Ma figuriamoci se non li ha fatti!
Bellissima la descrizione dell'amore fisico tra loro, lui e' molto tenero con lei. E cavoli, gia' dalla prima volta, pensa di allargare le famiglia. Calmo, capitano, goditi un po' Meeme, che dopo arrivano i casini!!He,he!
Dico a Danish e Angel, perche' non con Meeme, io Harlock me lo vedo bene in coppia con tutte.. a parte Masu, dai!
Angel of fire si e' sforzata molto bene per la fan-art...meravigliosa!!!!
Un Harlock "carinissimo", dai tratti molto dolci, come piace a me, e una Meeme dalla bellezza sublime.

Bravissime tutte e tre!

Robin

07/02/16, ore 18:52

Ragazze......appena finito di leggere....sono ancora così emozionata che mi tremano le mani.....meno male che con la tastiera non si nota....dovessi scrivere con una biro, probabilmente sarei illeggibile....;) ....è difficile anche trovare le parole.....tutto sembra riduttivo...avete scritto una mini fic stupenda....regalandomi un sogno magico. Molto sensuale ma al tempo stesso romantico e dolce...infinitamente poetico. Basta dire grazie?

05/02/16, ore 21:40

bentornate bentornate! ma che mi combinate? X-DD una storia sumeeme ed Harlock? O_____o noooooooooo angelfire soprattutto tu mi hai sorpesa,(ho versato fiumi di lacrime)non riuscivo a credere alle autrici X-D mi avete fatto leggere una storia con una coppia che non posso proprio vedere, sulla coscienza mi avrete X-D davvero complimenti brave brave brave. complimenti per l'ideae l'ambientazione, molto suggestiva. spero che harlock scappi dall'Arcadia nella seconda parte però X-DDD no scherzo, continuate così siete grandi!!!!!!!!! ;-))))
Selenya

03/02/16, ore 20:45

"Siamo soli, io e te. Chi può dire cosa è giusto o sbagliato se questo ci rende felici?"
Due solitudini che vagano nell'immensità dello spazio senza una meta precisa. Tutto ciò che hanno sono loro stessi. Le loro vite. Due solitudini che cercano l'uno nell'altra una completezza, un senso alla propria esistenza, un delicato brandello di felicità.
Meeme può materializzare i desideri di chi le sta intorno e decide di farlo con Harlock, divenendo lei stessa l'incarnazione dei desideri di lui.
“Sarò la donna che vuoi che io sia”
Ma Harlock non vuole questo. Lui vuole che Meeme resti quella che è, senza alterare la sua vera natura.
Dove li condurrà tutto questo? Attendo il prox capitolo per scoprirlo.
Baci
Marta