Straordinario
di Rachele_Saranti

12/02/16, ore 21:56

Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari. Che dire? Mi è piaciuto molto il paragone con Via col vento e trovo molto divertente il personaggio di Rachele, un simpaticissimo grillo parlante. Spero che anche lei riesca a trovare l'amore e sono contenta per il riavvicinamento dei Gaudini, speriamo che la situazione tra loro prosegua bene; alla prossima! :)

07/02/16, ore 23:36

Ciao Rachele!

Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi ultimi due capitoli.

Allora, gli sviluppi tra Paolo e Camilla sono davvero interessanti, con lui che capisce quello che prova per lei e le lascia quel bacio che, in fondo, probabilmente sa essere un bacio di addio.

Marco e Francesca li vedo bene insieme e non vedo l'ora di scoprire che succederà tra loro.

Per quanto riguarda Gaetano e Camilla devo dire che Gaetano, pur comprensibilmente confuso, all'inizio ha davvero inanellato una frase infelice dietro l'altra, dubitando anche della paternità della bimba che Camilla sta aspettando.

Camilla dal canto suo reagisce con forza e indignazione ma mi ha poi spiazzato che invece sia tornata indietro, probabilmente comprendendo anche le motivazioni della reazione di Gaetano, soprattutto quando lui si è scusato e quindi mi hai colta di sorpresa.

Molto romantico il chiarimento tra i due. E mi è piaciuto il paragone con Via col Vento che trovo assolutamente azzeccato.

Brava!

03/02/16, ore 16:09

Ogni giorno controllo se hai un capitolo nuovo, questa storia mi sta coinvolgendo tantissimo tanto che ho sempre più dubbi sul mio modo di scrivere, perché il tuo è divino. Mi piace tantissimo come stai evolvendo tutti i personaggi, e la situazione in cui si è trovata Camilla. La cosa che forse mi spaventa è il sentimento dei fratelli, che chissà se porteranno a qualcosa.. Ma spero di no. Avrei mille cose da dire ma non so neppure da dove cominciare, quindi, con una sola parola,ti esprimo tutto..MERAVIGLIOSO.

01/02/16, ore 23:15

Mooooolto carino e coinvolgente... Mi piace anche il contorno di tutti quanti i personaggi!!! Sono proprio curiosa di sapere come continua....brava brava brava!!!!