Aleestrya
di Cygnus_X1

05/03/16, ore 18:23

Myr in questo capitolo ha dimostrato di possedere un bel caratterino, è riuscita a tenere testa alla furia di Faruad.
Anser e Keeryahel sono sempre più pucciosi :3 spero vivamente che tu abbia qualcosa in serbo per loro o verrò a cercarti e a prenderti a randellate.
"È che... ho lasciato Keeryahel in balia di quelle persone e ora suo padre, che non si è mai preoccupato di lei se non per usarla come motivo di vanto tra i suoi pari, mi accusa di non essermi impegnata abbastanza per tirarla fuori da là?" La domanda mi sembra che stoni, ci vedrei meglio un'affermazione.

Per il resto, il capitolo sembra lo schieramento dei pezzi degli scacchi prima di una partita, e io non vedo l'ora di leggere della battaglia, si prospetta entusiasmante. Mi sento come Izlaj, elettrizzata e in febbricitante attesa. Prevedo esplosioni, sbudellamenti, sangue e fiamme, un gran casino in cui inserirai sicuramente qualcosa che distruggerà senza pietà i miei sentimenti...

02/02/16, ore 21:10

Un vassoio di biscotti? Beh, mi pare che hai predisposto tutte le pedine per le mosse finali.
Adoro i consigli di guerra e questo è ben costruito, mettendo in luce le caratteristiche dei vari reparti e come possono essere sfruttati al meglio.
Hai detto battaglia finale? *si alza dalla sedia e saltella entusiasta per la casa* La aspetto con ansia.
Posso dire che il colonnello elfo è un bastardo colossale o queste parole sono vietate? Fa bene Keeryahel a starsene sulle isole con Anser, anche se non è una vacanza alle Seychelles, hanno un tiranno da sgominare per passare il tempo.
Aspetto aggiornamenti
K