Giorno di pioggia
di Rukia_95

23/02/16, ore 16:16

oh mamma quanti feels *_*
tralasciando il mio ammore per loro due, hai scritto ampiamente secondo me in cosa potrebbe effettivamente sfociare il rapporto tra Guren e Shinya
( mi pare che sul cd drama shinya si dichiarato proprio quando dice 3 volte '' la luna è bellissima'' xD )
cmq sono troppo tenerelli , ho riso troppo
mi sfugge una cosa ma perchè le donzelle erano da Guren se lui non invitava mai nessuno?xD
ogni modo davvero davvero ben fatto
scrivine altre , diventerò tua fans affezionata uwu

10/02/16, ore 19:57

Ok io,io...sto crepando in questo istante sbattendo i pugni contro il tavolino per le troppe risate trattenuteXD (per non parlare del fatto che di là tutta la mia allegra famigliola mi guarda sconvolta e con un telefono in mano pronta a chiamare un psicologo con le palle,ma dettagli c:)La parte finale è un vero "boom" se ero io al posto delle due ragazze avrei sbirciato dalla serratura e avrei fangirlato tutto il tempo come solo una crazy yaoista come me può fare!Passiamo alla vicenda...mi sono affogata con la mia stessa saliva solo a pensare Guren che faceva il via vai in bagno e si faceva le seghementali (notare doppio senso,neh.3mlml)chiedendosi se saltargli addosso in modo cortese o come un leone che va a caccia della predaXD.
E' assolutamente la mia ff preferita perchè hai anche avute le capacità di riprendere i veri caratteri dei personaggi.
Detto questo mi dileguo e scappo in Alaska owo*si volatizza*
P.S stupenda,stupendosa,magnifica,super,unica e mitica!Posso sperare in un'altra one-shot come questa (GurenShin)fatta con le tue magiche manine?
-ti auguro tanti pandacorni e tanta volontà di scrivere dalla anonima admin di @ilmondodeglianime

10/02/16, ore 02:42

ciao!!
Allora che dire, ho letto la tua fic, con un po' di fatica se devo essere sincera, ma comunque l'idea di base è carina, ma come hai strutturato il tipo di carattere, e per la precisione parlo del HTLM, ti invito a modificarla un pochino, a volte puo' capitare che magari la storia piace, ma l'impostazione e il tipo di carattere influenza un po' la fic.

Sia chiaro non voglio fare un'osservazione negativa, anzi proprio perchè di base è carina come fic, è a mio parere valorizzata molto poco.
Quindi ti consiglio di riguardarla.
Se ti capita e se hai voglia prova a leggere le mie fic, e vedrai la differenza. Ripeto non voglio sminuirti e ne alto anzi :3!!

Per il resto come ho già detto, è molto carina!
un saluto!! Alla prossima.

-zelo95