Profumo...
di Cincilla

16/09/14, ore 12:32

Ryan ha pienamente ragione, non è colpa sua né se Strawberry ha accettato di giocare a strip poker contro di lui, né se la ragazza ha deciso di togliersi la maglia e la gonna al posto del foulard. Non le ha mica puntato una pistola alla tempia costringendola a spogliarsi... Finalmente c' è stato un bacio, anche se casto. Non vedo l' ora di proseguire con la lettura. Tess

09/01/11, ore 19:55

tutto si è risolto per il meglio sono contenta ma soprattutto perchè finalmente hanno capito qualcosa in più

27/03/09, ore 22:21

Io avrei preferito che Rayan non dicesse niente a Mark, così sarebbe stato fuori gioco. Purtroppo il nostro biondino ha un grande cuore e tiene fin troppo alla felicità della sua Ichigo. Va, bè... son sicura che avrà altre possibilità per far breccia nel cuore della protagonista. Al prossimo capitolo tesoro.

24/03/09, ore 21:48

prima fa danni, poi cerca di rimediare e poi fa di nuovo danni....ma io lo adoro per questo^_^, preferisco 100mila volte lui di quell'idiota di masaya o mark o vegetale o ameba o....va bene la finisco altrimenti ci passo tutta la serata, ma pure ichigo cavolo prima fa di testa sua e poi se ne pente e poi spunta come una pazza dentro la camera di rayan a ringraziarlo....ma non dovrebbe capire che mettendo piede nella sua stanza il sottoscritto avrebbe fatto una c.....ta?. Comunque, grazie infinte per l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ciao!!!!!^_^

23/03/09, ore 21:39

ciao caVissimaaa!!^o^ che bello, hai aggiornato!!^^ ryou è stato davvero pucci, che caro...spero solo che le sappia apprezzare il gesto!!^^ bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!!smack!^3^

21/03/09, ore 22:51

E tu osi lasciarmi così telepatuccia?!>_<. Ma nooo!Che succede adesso?!?breve ma intenso *__* ma facciamolo anche diventare lungo e intenso!XD.
Aggiorna *-* ...sisi, il gdc...=_= . è_é.
Scherzo amora, anche perché sono l'ultima persona che può parlare xDDD. Bacioooo ti amoroo <3.
Kiki.

20/03/09, ore 15:56

ed io che non ci speravo più! Ha un ovvio doppio senso questa frese: 1 ed io che non ci speravo più di vedere quei 2 baciarsi!; 2 ed io che non ci speravo più di vedere un aggiornamento di questa ff(senti chi parla ndlettori; lo so lo so! nda). Attendo un nuovo aggiornamento!! :):) ciau!!

20/03/09, ore 11:04

Strawberry davvero furiosa con Ryan, per non parlare di Mark!!! e poi che bravo Ryan a parlare con il moretto, ed inventarsi quella mezza verità... e così per il momento Mark e Strawberry hanno rifatto pace.... ma dopo quando lei lo va a ringraziare lui la bacia... ed un amico si comporta così? bravissima Clow... ciao kiss8 jessy

20/03/09, ore 10:25

Mio dio.. sisi altro che amici e io sono incinta allora di 8 gemelli.. eh amore?? xD..No scherzi a parte tu ti sei fissata sul doppio!!Ma come te lo devo far capire? Ci rinuncio, sei un caso disperato.. Tornando al cappy ma che accidenti fa Ryan??li fa fare pace?? E' impazzito per caso?? O.o.. Però poi alla fine la bacia, il che fa placare la mia ascia U_U.. mmmm anteprima interessante si prospetta all'orizzonte.. vediamo se ci sarà il sole o invece ci saranno nubi cariche di problemi..Tadb!!!

19/03/09, ore 22:31

amore della mia vita nn puoi farmela finire cosi!!!!me tanto curiosa di sapere il continuo.....amore ti amo tanto!!!!kiss

19/03/09, ore 21:46

bellisimo cappy .voglio tanto vedere cosa farà ichigo ....

19/03/09, ore 20:58

ciao! oddio Ryan gli ha fatto fare pace! non ci posso credere! Ichigo altro che avere un buon cuore, Ryan è stato stra grandioso! però spero tanto che le cose migliorino presto e che Mark finalmente sparisca! al prossimo capitolo kiss

19/03/09, ore 20:38

Che bel capitoloooo! Ryan che combini O__O?! Eeeh, ora come te ne esci ;)? Sei un pochiiiino nella... (non essere volgare -__- ndRyan - Cretino, cretino xD! ndRia - Taci va -\\- ndRyan)! A dimostrazione che Mark non ha spina dorsale =_=: fossi stata al suo posto, prima gragnolavo di botte il presunto amante, poi scaricavo lei xDD! Uomo ameboide! (Che cattive che siete tra tutte ç___ç ndMark). E ora Straw? che farà? aaaah, sn troppo curiosa X3!! Aggiorna presto piciola, baci8!

19/03/09, ore 20:35

fantastico!!!!!!!!! *_* mitico!!!!!!!!!! Ryan è troppo carino quando dice quella balla a Mark per farli far pace con ichigo!! E poi è fantastico quando dice "sono l'ultima persona al mondo che vuole che facciate pace.."