Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    19/03/2009    14 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un amico si fa

Profumo...

 Per un amico si fa ?




Doveva ammettere che infondo se ne vergognava un po',ma non poteva fare a meno di sorridere osservando quei due che litigavano a morte a causa sua.Certo non era una cosa che gli faceva molto onore,ma quando gli sarebbe mai capitata un'altra occasione di vedere Mark perdere la pazienza?

Da quello che potè capire ascoltando i loro "discorsi",pare che il ragazzo fosse sempre stato geloso di lui.
Bhe se aveva motivo di esserlo,allora forse,non era poi così indifferente ad Ichigo quanto credeva...Ecco, questo non lo avrebbe mai neanche lontanamente immaginato.

- Mark ti prego lascia che ti spieghi!

Sussurrò quasi,poichè la voce le tremava non poco,rendendole difficile anche parlare.


- Non c'è bisogno che sprechi fiato.Ho capito benissimo la situazione.

Rispose invece lui, con tono molto freddo voltandole le spalle.


- No invece non hai capito proprio niente!Se solo mi ascoltassi allora...

- ALLORA COSA?.

Gridò ancora di schiena,interrompendola.

- Sono stufo delle tue scuse!Non voglio sapere cosa hai da dirmi.Voglio solo che tu sparisca dalla mia vista!

Si avvicinò senza esitazione alcuna all'uscita,pronto ad andarsene da quel locale in cui probabilmente non avrebbe fatto piede mai più.

-Mark ti prego...

Lo supplicò afferrandogli il braccio e costringendolo a guardarla negli occhi già colmi di lacrime.
Ma perchè piangeva?Cosa aveva da essere triste?
Era lui ad essere stato tradito,ingannato,umiliato dalla persona che amava.

- Addio!

Le disse liberandosi con forza dalla sua presa e sbattendo violentemente la porta.Era arrabbiato,ferito e aveva tutte le ragioni di esserlo.Forse non l'avrebbe perdonata mai più.
Il solo pensiero le fece scivolare sulle gote due piccole lacrime che con tanta fatica aveva cercato di trattenere fino ad allora.
Nel frattempo Ryan,che aveva assistito a tutta la scena,le si avvicinò con molta calma mentre lei teneva ancora il capo chino.

- Cavoli lo hai fatto proprio infuriare Ichigo .

Ma lei non rispose.Si limitò a stringere più forte i pugni fino quasi a farsi male.

- Bhe,del resto te la sei proprio cercata.Chiunque avrebbe reagito in quel modo vista la situazione e poi...

Ma si fermò lui stesso,notando le gocce che bagnavano il  pavimento del caffè Mew Mew.Con una mano le alzò il viso constatando che la vittima preferita dei suoi dispetti piangeva disperatamente.

- Ichigo...
- S-stai zitto e non dire niente.
- Ma io...
- E' TUTTA COLPA TUA!
- Ma che cosa stai dicendo?!Non vorrai mica dare la colpa di quello che è successo a me?
- Si invece.Che cavolo volevi ottenere spingendomi a giocare a quello stupido gioco?
- Io non ti ho costretta a spogliarti!Sei stata tu a farlo,di tua spontanea volontà!
- Perchè sei così Ryan?Perchè continui ad umiliarmi?Non ti è bastato quello che hai visto?
- Ti sbagli Ichigo,io non volevo che succedesse tutto questo.
- Si invece.Perchè tu non sei in grado di fare buone azioni.Sai solo rovinare la vita delle persone.IO TI ODIO!!!

La vide raccogliere goffamente i suoi vestiti e correre via allontanandosi da lui.Non cercò neanche di fermarla.Quelle parole pronunciate alla fine,seppure in un momento di rabbia,lo avevano davvero ferito.Non pensava che quella ragazza potesse causargli tanto dolore.Lui non c'entrava niente in quella storia,non era stato lui a tradire Mark.E allora perchè si sentiva colpevole?Colpevole di aver desiderato quella lite,colpevole di aver messo Ichigo nei casini,colpevole d
i aver spento il sorriso a quella stupida ragazzina che adesso soffriva a causa sua.
Rivestitosi in fretta anche lui,uscì a fare due passi,per schiarirsi un po'le idee,ma ottenne decisamente l'effetto contrario.Più passava il tempo e più la voce di Ichigo diventava sempre più forte nella sua testa.


«
Perchè tu non sei in grado di fare buone azioni.Sai solo rovinare la vita delle persone.IO TI ODIO!!! »

Stava per tornarsene a casa,quando lo vide.
Era seduto su di una panchina poco distante e sembrava molto pensieroso.Forse,avrebbe ancora potuto dimostrare ad Ichigo che Ryan Shirogane era capace anche di fare del bene...


- Ti devo parlare.

Incredulo,il moro si voltò  verso di lui ,senza nascondere sul suo volto la sorpresa che provò  trovandoselo davanti.

- Non abbiamo nulla da dirci.
- Invece io credo che ci sia molto di cui discutere.

Fece per andarsene ma Ryan fu più veloce e lo fermò prendendolo per la spalla.

- Ti sei già preso Ichigo!Adesso cosa vuoi più da me?
- Io non ho preso proprio nessuno.E' stato tutto un equivoco.
- Per favore adesso non ti ci mettere anche tu sono stufo di...
- Non sto mentendo.Io e Ichigo abbiamo solo fatto una partita a carte.Sono stato io a spingerla a spogliarla,perchè aveva perso.

Era una bugia,una squallida bugia.Ma lo aveva fatto per lei.Non sarebbe più riuscito a guardarla negli occhi senza sentirsi uno schifo altrimenti.

- Perchè dovrei crederti ?

Gli domandò prima di andarsene.

- Perchè sono l'ultima persona al mondo interessato a farvi fare pace.

Si guardarono intensamente negli occhi,prima di riprendere ognuno la sua strada,e tornare entrambi alle loro case...
Quando finalmente arrivò il nuovo giorno potè svegliarsi libero dal forte peso che sentiva sullo stomaco.Ancora non sapeva se Mark aveva deciso di dargli ascolto,ma in ogni caso lui aveva fatto tutto ciò che era in suo potere per rimediare al guaio che aveva combinato.Ichigo avrebbe dovuto essergli quantomeno riconoscente.

- RYAAAAN!!!

Quando parli del diavolo...

- Ichigo ma ti pare questo il modo di entrare in camera degli altri?!E a quest'ora poi!
- Ecco io...volevo solo ringraziarti per quello che hai fatto.Mark mi ha raccontato tutto sai,ed è solo grazie a te se adesso abbiamo fatto pace.
- Non metterti strane idee in testa!L'ho fatto solo per dimostrarti  che anche io sono in grado di fare buone azioni.
- Oh dai ammettilo Ryan.Questa volta non lo hai fatto per una semplice sfida.Tu lo hai fatto perchè sei un mio amico.

Senza riuscire più a controllarsi la strinse a sè facendo combaciare ogni centimetro dei loro corpi.Non aveva resistito all'impulso,ma questa volta non si sarebbe fermato.Si avvicinò molto lentamente alle sue labbra e le violò con delicatezza.Le aveva soltanto sfiorate,ma quel breve contatto era bastato a fargli risalire completamente il sangue alla testa.Come è che si dice?Breve ma intenso!
Se non fosse stato per il rossore che Ichigo aveva sulle gote,forse neanche si sarebbe reso conto che l'aveva appena baciata.
No,loro non erano decisamente amici.
Erano di più,molto di più...


Continua
...

Eccomi quiiiii,si non è una allucinazione!Ho aggiornatooooo!Cavoli mi dovete proprio scusare ma questo è stato un vero mese di inferno per me,e tra scuola,litigi e problemi vari non riuscivo mai a trovare il tempo di scivere.E quando riuscivo a ritagliarmi uno spazio libero nell'arco della giornata,allora mancava l'ispirazione.Non sono molto convinta di questo capitolo,ma volevo usarlo come sorta di tregua tra Ichigo e Ryan...bhe infondo bisognava anke soffermarsi un po' sull'aspetto buono e generoso del biondino dagli occhi di ghiaccio no?Ma non temete,sfide peggiori aspettano i due protagonisti già dal prossimo capitolo.
Un besito a tutti i lettori e un ringraziamento speciale alle meravigliose persone che hanno messo la storia tra i preferiti e che hanno commentato:


lucia lair
:cavoli,e io ke pensavo ke noi fossimo gli unici al mondo a giocare a strip poker in classe hihih!Thank you e un bacio-


ECA90
: grazie mille anke a te,e scusa x il grande ritardo.Kiss


kittymew
: non vedevo l'ora di aggiornare anke x sapere come va avanti la prossima puntata del tuo spettacolo.Commento fenomenale!!!!Bacio!


ryanforever
: Insomma Ryan ke fa fare pace a Mark e a Ichigo ma dove andremo a finire???Non temere presto la storia prenderà uno sviluppo diverso.Kiss e grazie infinite!


totoby
: grazie mille!!!Le idee mi vengono in mente nei momenti + assurdi...ecco xkè sono così strampalate.Ma mi fa piacere sapere ke sono gradite^_^!!


jera
: jessica cuoricino mio fragolosooooo!!!!Aspettati tante nuove sorprese...strip poker non sarà niente in confronto hihih!!!


Ichigo91
:Moricino mio come ti è sembrato il capitolo???Guarisici presto amore!!!Un bacio ai miei nipoti!Vi amoooooo(L)


ladybird0490
: amore della vita mia!Finamente ho aggiornato visto???Come sono felice ke commenti sempre!Ti amo da morire x sempreeeee!!!


Aquarion89
: Una nuova commentatrice stupendo!!!!Sono felicissima che la mia storia ti piaccia...spero continuerai a seguirmi!Bacio fortissimissimo!!!


Hatori
: io te lo dico che non sto tanto bene con la testa...bhe se ti ha colpito il capitolo con lo strp poker...mi immagino i successivi hihih!Ti voglio bene da morire Taty!Bacione forte!


drin_chan
: eh finalmente ci siamo conosciute anke su msn!!!!Io alla fine ce l'ho fatta ad aggiornare ma aspetto ancora la tua ff :(:(:(!!!Un abbraccio stritolante a te e grazie x i complimenti!!!!


Ria
: yo Ria-chan!!!Cavoli mi dispiace ke il tuo computer abbia avuto problemi,ma sono felicissima ke la mia storia sia la prima cosa ke tu abbia letto ^_____^!!!!Me super commossaaaaaa!Ti adoro thanks!!!


hachi92
: mi stai davvero infettando...adesso tu aggiorni in fretta e io ci metto una vita.Ke il gdc mi abbia preso di mira????Speriamo di no XD!!!Ti amoro kikiiiiiii!!!!!


serenabell
: non ci speravo +di vedere una tua recensione ma sono felice ke alla fine anke tu mi abbia dato una tua opinione...mi mancano molto le tue storie sai?Spero aggiornerai presto.Grazie infinite di tutto!!!!


Uff e ora ke ho completato i ringraziamenti è giunta l'ora di lasciarvi.Cosa farà Ichigo dopo il bacio di Ryan?Sarà amore tra i due?Lo scoprirete nel prossimo capitolo XD!!!Non perdetelo!!!!

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow*









   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla