Senza rumore
di Hermione Weasley

12/02/16, ore 15:40

Come al solito arrivo sempre all'ultimo momento!

Allora, il Re è morto, ma il principe Anthony per fortuna (sua e per il regno) è ancora vivo.

Ma non è ancora fuori pericolo, perché la lega dell'Idra non è stata sconfitta, anzi può contare su diversi alleati, il gruppo di Barney e anche la Stanza Rossa, vista la presenza della Favorita...
Quanto grande è la rete dei congiurati? Fin dove si spingono quelle oscure spire?

Il momento in cui Natasha si libera del pesante abito da vedova è molto significativo secondo me; infatti in quel momento Natasha ha davvero raggiunto la libertà, si è liberata dei lacci che la tenevano ancorata alla Stanza Rossa.

Natasha in questo momento però, si trova tra due fuochi, considerata reietta, traditrice, pericolosa e letale, non degna di fiducia da un lato e dall'altro invece come la miglior leva dell'Idra, una doppiogiochista abilissima.
Devo farti i miei più sentiti complimenti per le Lacrime di Cristallo, è stata un'idea geniale! Un veleno inodore e insapore che non dà alcuna avvisaglia se non all'ultimo momento! Scommetto che non esiste nessun antidoto...

Ma ovviamente lei non appartiene a nessuno dei due schieramenti; ora come ora è solo Natasha; e come al solito chi è l'unico che l'ha capito? Clint!
Perché loro due si capiscono al volo; ormai non hanno più bisogno di parole, bastano dei piccoli gesti perché fra di loro si è instaurato un rapporto di fiducia.
Quanto mi piace questa cosa, tu non lo sai!

Clint vorrebbe raggiungere immediatamente la Tesoreria, per informare Lady Carter (ti prego dimmi che sta bene!) e per scoprire la sorte del fratello. Spera ancora di ritrovarlo vivo, perché hanno ancora molte cose da chiarire.
Inoltre freme anche per suo papà! Lord Phillip sarà ancora vivo? Lo spero proprio!
Temo che quel traditore di Grant, per vendicarsi di Clint, abbia deciso di anticipare l'esecuzione.

Non so davvero cosa aspettarmi per il futuro, il principe saprà gestire il peso della Corona? Sempre che la sua testa rimanga attaccata al collo.
Comunque se non mi sbaglio manca ancora un Vendicatore all'appello, giusto?
Chissà che cos'hai in serbo per lui...
E per i nostri amati protagonisti, è ovvio!

Ora non mi resta che salutarti e aspettare il prossimo aggiornamento.

Ragdoll_Cat

09/02/16, ore 14:17

Sono felice che il duo si sia finalmente riunito. E con che missione, ragazzi!
Alla fine il povero Anthony ha scoperto del padre. E mi è sinceramente spiaciuto per lui. Anche se sono proprio curiosa ora di vedere i trucchetti di Stark (inventore anche qui, sennò che versione di Iron Man sarebbe?).
Felice anche che Fury abbia deciso di contare su Natasha, sebbene i dubbi che sia stata lei a usare il veleno non siano del tutto sedati (come dargli torto?) Ma evidentemente la fiducia che Clint ripone in lei... un po' si ripercuote. Ebbene, andiamo in missione!
Bravissima come sempre, sei sempre una fucina di idee, invidia.
Alla prossima.