Tutte le porte del mio cuore.
di Zoe Connie

08/02/16, ore 21:36

Ciao. Grande, piccolo Cody. Lo adoro.
Cody: Se mi adori perché mi immagini sempre a fare sesso con noah?
Io: mi piace la coppia Noco
Cody: e perché mi immagini come uno dei tuoi dannati libri?
Io: Mi piace immaginarti con le sembianze di Matt. Adesso vattene
Cody: *Se ne va*
Io: bene. Ci vediamo. Ciao

08/02/16, ore 08:44

Ciao Zoe Connie,
allora, ho appena finito di leggere la storia e devo dire che mi è piaciuta. La trama e lo svolgimento sono fatti molto bene, però ci sono delle cose che non mi convincono. Sarei lieto di elencartele:
Errori di scrittura. Anche se ero molto preso dalla storia, non ho potuto fare a meno di notare alcuni errori:
sedicesima riga "trovarono le classe(i)"
ventiseiesima riga "poco tempo (dopo) entrò"
ventiseiesima riga "inizio (sarebbe iniziò)"
quarantanovesima riga "un panorama migliori(e) di quello".
Queste erano le cose che principalmente volevo dire. Ti ripeto che la storia è bella, ma se correggi questi errori diventa veramente fantastica. Essendo la tua prima storia su questo sito si può capire che non sia perfetta, ma sei indirizzata verso la retta via.
Io ti ringrazio per il tempo che mi hai concesso e ti saluto.
Ci si vede!

p.s. Nonostante gli errori non metto la bandierina neutra perché questa storia non se la merita.

05/02/16, ore 23:37

Ciao. Bella ff, Zoe Connie. Mi chiamo cody020701. E vedo che sei appena iscritta. Hai iniziato subito a scrivere. Ottimo. La storia mi piace. Codichino è molto attaccato a Gwen. Io sono molto fan della Noco (NoahxCody). In caso nel prossimo futuro dovresti scrivere una ff sulla Noco (non c'è ne sono tante e di sicuro faresti un piacere a me e credo a molti se ne scrivessi una. Ma sta tranquilla: non sei obbligata) avverti che ti recensisco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo. Ciao