Un'estate diversa
di Kevan Reed

07/04/17, ore 17:45

E tutto è bene quel che finisce bene. Molto particolare l'atto di Chris ma effettivamente noi donne abbiamo bisogno di essere sorprese in casi del genere!
La storia nel complesso è stata bella e in linea con quella che è, una storia per ragazzi.
Giunta fin qua non mi resta che salutarti. Forse passerò quando pubblicherai il seguito. :)
Ciao,
Easter_huit

07/04/17, ore 17:25

No, non andare Cornelia! :( Chris muovi il culo e vai a farti perdonare sennò lo ingaggio io il sicario per ucciderti, al posto di Cornelia!

07/04/17, ore 17:04

Chris sei un coglione (perdonate la parola)! Perché voi uomini fate sempre ste cagate?
E meni male che Cornelia aveva appena espresso la sua felicità!
Per non parlare del fatto che Chris aveva detto che non voleva più avere affari con Vanessa!
Che delusione!

07/04/17, ore 16:49

Decisamente ridicolo il tentativo di Vanessa, quello di fare la finta amica, soprattutto con Cornelia!
Sono contenta che con Chris si sia sistemato tutto invece. :)

07/04/17, ore 13:30

Vanessa mi lascia decisamente la puzza sotto al naso. Comunque non mi aspettavo veramente un cosa del genere: caspita, un figlio non è una cosa da poco!
Speriamo che Chris sia fermo sui suoi sentimenti!

07/04/17, ore 13:02

Ah, signore santissimo! E adesso chi è sta Vanessa? Un'ex di Chris c'è da scommetterci, che è venuta a guastare la festa!
Proprio adesso che le cose stavano andando bene!

07/04/17, ore 12:45

Beh, hanno accettato piuttosto bene la loro relazione!
Sono molto dolci insieme, anche se mi viene spontaneo tenere d'occhio ancora Owen.

07/04/17, ore 12:38

Ahi. La gelosia del papà può essere tremenda, ma sono sicura che alla fine (dopo un po' di discussioni) sarà contento per la figlia.

07/04/17, ore 12:22

Finalmente si sono messi insieme! Scena finale un po' esilarante ma per stemperare la tensione è stata perfetta.
Bel capitolo. :)

07/04/17, ore 11:56

Che dolci! Considerando che mancano ancora 9 capitoli, non finirà semplicemente così. Sono proprio curiosa di leggere come si evolveranno le cose!

07/04/17, ore 10:00

Ti stai innamorando cara Cornelia! E Chris si sta comportando da vero gentlemen per adesso.
Lindsay e Owen invece mi fanno tanta pena.

07/04/17, ore 09:33

Oh, finalmente si sono rippacificati! E ovviamente lo stile "cavalier servente" non poteva mancare :)
Adesso vedremo che succederà alla festa. Sto scalpitando per vedere un po' di romanticismo!

07/04/17, ore 00:38

È andata bene!
Lindsay si sta rendendo oltremodo ridicola: è forse gelosa per il cambiamento di Cornelia??
E Chris si è incantato per la sua performance??

07/04/17, ore 00:30

Vai Cornelia sei tutte noi! Anche per me il mio primo debutto come solista è stato un po' traumatico, ma dopo ci si fa l'abitudine!
E Chris cosa avrà da essere così depresso??

07/04/17, ore 00:17

Capitolo un po' triste ma inevitabile: queste maledette pene d'amore!
Sono lieta, invece, che il rapporto con Rick sia maturato in una bella amicizia, di cui Cornelia aveva sicuramente bisogno. :)