Il prezzo delle proprie azioni
di katyjolinar

02/05/16, ore 13:33

Ma sacro Thor,perché io mi chiedo.

Perché?

Ditelo a Hiccup per carità di dio!

Qui c'è in gioco il futuro della Hiccstrid!

Bellissimo capitolo comunque!

25/04/16, ore 09:12

Oh che bello, adesso vediamo cosa ne pensa Stoik di quello che sta succedendo in questi ultimi tempi. Mi piacciono i tuoi capitoli, quasi tutti dal punto di vista di tanti personaggi. Ilnostro capo ha dei sorpetti eh... confermati dopo parlando dopo con Dagur. Mi sa che Dagur dovrá cambiare nome perchè non è poi tanto squilibrato come si puó pensare.Tra poco partiranno in battaglia, e Astrid è sempre la solita, deve essere presente anche lei, bhe in fondo è la migliore XD
Suppongo che nel prossimo capitolo partiranno ma magari tu riservi ancora qualcosa prima. Ciao alla prossima!

21/04/16, ore 22:14

Un bel voletto è proprio quello che ci vuole per riflettere e stare un po' tranquilli....ma, aspetta sotto c'è un altro motivo....ah, era solo per vedere Astrid! Finalmente si sono chiariti meglio e ....Astrid intende davvero perdonare Hiccup!!! Sono davvero felice, speriamo che succeda veramente. Astrid, ho capito che sei ancora arrabbiata con lui e quindi voi fare tutto da sola ma è sempre meglio avere qualcuno vicino, soprattutto se quel qualcuno è la persona che ami (evvero, ammettilo tanto lo sanno tutti). E questo è tutto. Ciao al prossimo fantastico capitolo, lo aspetto!
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 07:03 am)

12/04/16, ore 16:19

Che bello, un nuovo capitolo! Sai...propri prima stavo pensando a come sarebbe potuto essere : ) Finalmente Hiccup è tornato quello di sempre, o quasi.
Sulserio peró Dagur è proprio imprevedibile, chi l'avrebbe mai detto che fosse cosí: disponibile, altruista (soprattutto verso Astrid) e Hiccup è geloso XD ma spero che non combini un casino sennó non riuscirá piú a riavvicinarsi ad Astrid.
Ma questo si vedrá. Ciao, al prossimo capitolo!

03/04/16, ore 09:08

Sembra che le cose piano piano si stiano risolvendo per il meglio. Hiccup deve cambiare tantissimo per riconquistare la fiducia di Astrid, ma credo che ce la fará, magari cambierá quando saprá che diventerá padre? Si, evvero, Astrid è ancora molto arrabbiata con lui ma non lo sembra molto, lentamente lo sta perdonando.
Ciao, a presto

03/04/16, ore 02:16

Bellissimo!

Almeno a qualche possibilità il nostro papà Hiccup😍

01/04/16, ore 07:01

Ecco, alla fine bastava solo una firma per il trattato, e loro che volevano rendersi la vita ancora più complicata. Penso che passerá molto tempo prima che Astrid e Hiccup ritornino insieme ma credo che si risolverá tutto per il meglio. Chissà come fará Hiccup a riconquistare Astrid, credo che lo scopriró al prossimo capitolo. Ciao, a presto

30/03/16, ore 17:03

Wow, Dagur mi stupisce sempre di piú con il suo conportamento cosí...diverso dal solito.
Sono giá passati quasi cinque mesi?!? E Hiccup non ha ancora cambiato idea. Ma cosa gli passa in mente a quel ragazzo?!? Astrid, è ancora molto arrabbiata con lui....ma, magari nel prossimo capitolo cambierá tutto (o almeni spero).
Ciao, a presto!

28/03/16, ore 20:07

Questa storia diventa ogni capitolo sempre più intrigante..!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire ancora di più sulla "nuova" evoluzione del rapporto tra i nostri Hiccstrid.. xD
Per quanto riguarda Dagur sono contenta che non abbia accettato subito e un po spero che non ceda troppo all'idea di Hiccup.. sarebbe divertentissimo se poi Dagur facesse da "cupido" ai due sopra citata.. xD aahah

Alla prossima..!! :)

28/03/16, ore 16:14

Non pensavo che Dagur potesse essere cosí... intelligente. Non pensavo che tenesse cosí tanto a sua sorella.
Comunque per essere nemici Stoik si comporta bene con Dagur.
A quanto ho letto Astrid non è cambiata e nutre ancora molto rancore nei confronti di Hiccup ma si vede che ci tiene ancora a lui.
Ciao, a presto!

26/03/16, ore 19:29

Mi sa che Dagur non é daccordo con questo matrimonio, sembra molto arrabbiato. Anche Moccisoso sembra non riuscire piú a sopportare Hiccup (che per sfortuna non ha ancora capito di quanto sia assurda l'idea del matrimonio) , mi stupisce molto che segua ancora i suoi ordini e che non se ne sia giá andato.
A presto, ciao!

20/03/16, ore 21:28

Premetto innanzitutto di essere una che un tempo su questo sito prendeva il nome di Ali_d_argento, nel caso in cui questo nickname ti suoni un pochino più familiare. Compaio dopo diversi secoli perché mi sentivo in dovere di recensire questa storia, per una serie di motivi. Allora, innanzitutto parto col dire che il prompt è interessante, e già solo l'ambientazione ai tempi di RTTE mi intrigava. Anche perché ho visto pochissime fanfiction italiane con quel setting. E aggiungo poi che mi piace come stai continuando la storia a partire dal (ahimè) grande cliffhanger che ci ha lasciato la DreamWorks. Focalizzandomi sul capitolo, temo per cosa sta succedendo ad Astrid (sia per quanto sta succedendo con Hiccup e tutta la faccenda del matrimonio e... per l'altra cosa *if you know what I mean xD*) E basta, credo di essermi abbastanza dilungata blaterando. Pollice in su e continua così Arrivederci LisaTWD

13/03/16, ore 21:22

Hiccup (senza Astrid) sta davvero diventando antipatico ma in fondo si sa che farebbe di tutto per il bene degli altri; peró sinceramente secondo me non è questo che in realtá vuole.
Lui sarebbe stressato?e Astrid allora?soprattutto nella sua situazione!
Comunque spero che cambi idea e che tutto si risolva per il meglio.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

13/03/16, ore 11:10

La storia mi ha suscitato interesse, non vedo l'ordi scoprire come andrà a finire. Anche a me Hiccup inizia a stare un po' antipatico; come può fare questo ad Astrid dopo tutto quello che è successo! Astrid poi è proprio messa in un bel casino, chissà quando lo verranno a sapere Hiccup e Stoik! Spero comunque che alla fine tutto si risolva per il meglio. Ciao 😘

13/03/16, ore 02:31

Allora.. forse sono io, ma Hiccup comincia a starmi davvero antipatico.. xD so che ne abbiamo "parlato" qualche giorno fa per messaggio.. e infatti qua si vede molto la sua arroganza (se così si può definire), ovviamente sia nella serie, che nel film, come anche tu mi hai fatto notare, un pochettino arrogante lo è (soprattuto in questa ultima serie), però ovviamente è quella tipica arroganza che si nota poco e che può per così dire passare.. xD per quanto riguarda Gambe sono contenta che si sia imposto all'ordine di Hiccup e che abbia deciso di andarsene (non so se stai tentanto la strada del "alla fine Hiccup rimarrà da solo e si renderà conto di ciò che ha combinato". Sono rimasta un attimo intontit dal fatto che siano passati già 3 mesi.. mamma mia?.!! XD e poi la situazione di Astrid..!!! Bhe so che non sempre succede, anche se forse me lo sarei dovuta aspettare, sinceramente non ci pensavo e mi ha sorpresa... non so... se è veramente così, mi chiedo come e quando glielo dirà.. xD haha
Per ultima ma non ultima, Heather... una domanda.. ma lei è innamorata di Hiccup..?!? Nel senso.. Hiccup ok la bacia ma nei vari messaggi scorsi mi hai spiegato che cosa gli passa per la testa.. ma lei ricambia il bacio.. perchè...?...

Al prossimo aggiornamento e scusa per la recensione kilometrica.. xD