Il prezzo delle proprie azioni
di katyjolinar

17/07/16, ore 15:50

E in questa, come in altre situazioni, Stoick si è rivelato essere ogni volta più saggio e intelligente.
Un gran cuore e, soprattutto, un amore che non passa inosservato; basti vedere come non ha reso prolissa la comunicazione della sospensione ma, bensì, l'ha tagliata corta e coincisa per farla arrivare limpida alle orecchie del figlio.

La parte che mi ha fatto partire la ship proprio folle?

‹ "Sono sicuro che lo sarà." la rassicurò il moro "Sarà indimenticabile, e tu sarai una sposa stupenda... tutti si congratuleranno con te e con il tuo sposo. E sono certo che sarà indimenticabile anche quello che succederà dopo, quando passerai la prima notte insieme a lui, e tu sarai ancora più bella e raggiante... E ti vedo anche nove mesi dopo, quando terrai per la prima volta tra le braccia il nostro primo bambino." ›

Oh mio Odino!
Questa Rufflout diventa ogni volta più shipposa, temprata nella dolcezza e nella tenerezza passionale. ❤

L'ultima parte riprende molto HTTYD2 e mi piace moltissimo.
Hai rielaborato quella scena adattandola anche con Dagur. L'arrivo di Valka mi ha emozionato come nella sala, la scena non si fa fatica ad immaginarla.
Sei un genio, Katy. ❤

08/07/16, ore 22:06

Ciao :) come stai? Sono sempre felice di leggere un altro tuo nuovo capitolo. Dagur e Daisy: presto la nuova coppia di Berk. Ah ma allora Moccicoso non è gay! XD XD XD. Dai, sto acherzando, non l'ho mai pensato. Moccicoso e Dagur mi fanno morire dal ridere con le loro battute XD XD XD. Da quello che posso capire anche tu hai visto le nuove puntate della quinta stagione, l'incontro tra Dagur e Shattermaster mi è piaciuto. Peccato, non ci sono progressi per la nostra amata coppia Hiccstrid, ma ovviamente non possono sempre essere al centro drll'attenzione. Hiccup almeno cerca di distrarsi, ma che cosa fará Astrid tutto il giorno?
Come sempre, capitolo fantastico, scritto molto bene. Spero di leggere presto il prossimo.
Alla prossima, ciao! :)

08/07/16, ore 20:52

"Non male per un principiante!" esclamò Moccicoso, ridendo "Siete anche una bella coppia!"
"Sento una nota di delusione, Moccichecca." rispose il rosso, con lo stesso tono di scherno usato dall'altro "Forse speravi di avere le stesse attenzioni che ho per lui?"
"Io non sono gay!" borbottò il moro, incrociando le braccia.
"Devi ancora dimostrarlo." lo sfidò Dagur, ridacchiando. Il Gronkio brontolò, e lui gli grattò il mento "Stai tranquillo, Shattermaster, sono tutti amici miei."
"Shattermaster? Lo vuoi chiamare così?" chiese Hiccup, ma qualcosa che stava accadendo dietro di loro attirò la sua attenzione.
Si voltò, guardando la scena che aveva davanti, perplesso.
Moccicoso teneva Testa Bruta per i fianchi, stretta a sé, e lei lo stringeva a sua volta, tenendogli le braccia attorno alle spalle; entrambi erano reciprocamente impegnati in un appassionato bacio.
"Ed ecco che giocano di nuovo ad acchiappalingua..." rise il rosso "Come se questo bastasse a dimostrare che non è una checca."

Sto ridendo come una cretina 😂
La reazione di Moccicoso è da video assolutamente!
Dagur e Daisy poi, ohtthor, sono favolosi! ❤
Il piccolo Loki è un uragano in piena regola ❤
Anche se, a dirla tutta, nessuno potrà mai battere la Rufflout! ❤❤❤❤

03/07/16, ore 21:47

Ciao:) come stai? È sempre un piacere leggere un'altro tuo capitolo di questa bellissima storia. Non c'è neanche bisogno di dirglielo, capitolo fantastico come sempre. XD XD XD che ridere la figuraccia di Moccicoso XD XD XD e tutte quelle battute poi. Il bacio tra Testa Bruta e Moccicoso deve aver sorpreso un po' tutti ma si vede che non era solo per la sfida, c'è qualcosa di piú sotto. Mi sa che è in arrivo un'altra coppia a Berk. Peró si sono divertiti a cena da Astrid, anche se alla fine stava per iniziare una rissa tra Moccicoso e Dagur, se non fosse stato per Astrid. Peccato che lí con loro non ci fosse anche Hiccup, Snoggelthog è ancora lontano purtroppo, ci mancherebbe solo che il bambino nascesse prima (non saranno cosí sfortunati spero).
Vabbè, alla prossima ciao!

03/07/16, ore 14:27

• Gambedipesce lo guardò, stringendo i pugni, irritato, infine allungò il piede, proprio mentre il ragazzo gli passava davanti, facendolo inciampare e finire in ginocchio, con la testa sulle cosce di Dagur.
Il rosso lo calciò via in malo modo, e Moccicoso finì con la schiena a terra, mentre l'altro si alzava in piedi, guardandolo dall'alto in basso nel suo solito modo folle.
"Che cosa hai in mente, coso?" ringhiò "Ho visto come mi guardavi per tutto il tempo! Stammi alla larga, a me piacciono le donne, Moccichecca!"
Ci fu un improvviso silenzio, rotto poco dopo da una fragorosa risata di Astrid.
"Rassegnati, Dagur." intervenne, dopo aver preso fiato "Moccicoso ha un debole per gli uomini forti, decisi e muscolosi."
"A me piacciono le donne." borbottò Moccicoso, tornando a sedersi al suo posto.•

Io ti adoro Katy!
Era esattamente a quello che pensavo, più equivoco di così non poteva essere... O quasi!
È scritto in maniera sublime e espone il tema della bisessualità in maniera leggera, delicata e comica. Solamente tu potevi essere così brava da riuscirci! ❤

30/06/16, ore 22:32

Ciao :) è sempre bello sentirti. Scusa, volevo scrivere questa recensione prima ma non ho avuto tempo...ma adesso sono qui! Povero Dagur, mi dispiace che lo evitino, anche se a lui gli inporta molto, ma lui infondo è una brava persona. Si ambienterá presto. Dopo aver chiacchierato un po' con il capo, sembra che stia facendo cambiare idea a Stoik, anche se quest ultimo cerca sempre di cambiare discorso...Chissá, magari ci sará una riduzione della punizione? Beh, e quello che spero. E intanto peró il nuovo arrivato fá conquiste....XD
Al prossimo capitolo, ciao :)

24/06/16, ore 22:38

Ciao :) sono sempre molto felice di leggere uno dei tuoi nuovi capitoli! E cosí adesso anche il resto dei cavalieri e venuto a sapere della situazione di Astrid e Hiccup. Poveri, cinque mesi senza vedersi saranno un'eternitá per loro due. Certo, se gli altri smettessero di ricordarglielo magari si sentirebbero un po' meglio, soprattutto Hiccup, ma evvero, è giusto ricordargli quanto è stato stupido a comportarsi cosí. Peccato che vogliano smantellare la Riva del Drago, è un bellissimo posto ed è anche un buon punto strategico. Si lo so che Astrid non potrá spostarsi molto in futuro peró potrebbero sfruttare l'avamposto per qualcosaltro puó sempre essere utile. Spero che passino in fretta quei mesi perchè Astrid e Hiccup non riusciranno a stare lontani per cosí tanto tempo. Speriamo....ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao!

20/06/16, ore 12:24

Certo che stock poteva evitare di dare a hiccup una punizione così lunga ! Ok è il figlio del capo ma non è un buon mmotivo per complicargli la vita !
Comunque Bel capitolo complimenti ! Ciao alla prossima ♡

16/06/16, ore 21:51

Ciao :) Come stai? È bello risentirti :) Sono sempre felice di leggere una tua storia/ nuovo aggiornamento :) E intanto a Berk...C'è aria di festeggiamenti all'Accademia. Vorrei essere lí con loro! XD andateci piano con l'alcol XD, vedete di non esagerare, e invece si sono giá ubriacati....XD Tra balli, canti, scherzi e qualche bicchiere di troppo ci scappa anche qualche bacio. Beccati XD Sono contenta per loro :)
Alla prossima! Ciao

14/06/16, ore 21:53

Ciao :)
Oh, ma che carini che sono quei due! Lo sapevo! Alla fine si risolve tutto, o quasi, ma almeno sono tornati insieme :) Allora, la punizione, è una cosa un po' triste...Hiccup non potrá rivedere Astrid nè starle vicino durante questi mesi fino a Snoggeltog...e se nasce prima?! Avrá pur il diritto di vedere suo figlio/a! Almeno...cosí spero. È suo padre! Almeno questo potrebbero concederglielo. Beh, Hiccup, anche io non mi fido molto di Dagur, in fondo è sempre lo stesso Dagur, ma da come si sta comportando negli ultimi tempi comincio a credere che sia davvero una brava persona, seppur un po' folle, e dovresti farlo anche tu.
A presto, ciao!
NightFury007

P.s. non so se te l'ho mai detto se non è così te lo dico ora, mi piace il tuo stile, scrivi davvero bene :)

11/06/16, ore 20:04

Maddona che vita vichinga sta qua,comunque bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto.

11/06/16, ore 19:37

Hey ciao :) Che bello un altro capitolo! Non vedevo l'ora di leggerelo :) Oh, finalmente non ci sono piú segreti e ora Hiccup è a conoscenza di tutto (era ora XD); certo, venirlo a sapere cosí, da suo padre...pensavo che rimanesse un po' deluso del fatto che non glie l'ha detto Astrid e invece... Bene, pace fatta, amore eterno ma rimane ancora la punizione. Ammiro molto il fatto che Hiccup abbia deciso di stare agli arresti domiciliari quanto Astrid, mi sembra giusto (tutti gli uomini dovrebbero essere cosí XD). Avranno anche un aiuto da parte di Dagur, meglio di cosí XD, peró se continua a rivolgersi a Hiccup in quel modo non só quanto durerá XD
Tutto quello che avevo da dire l'ho scritto. Al prossimo capitolo. Ciao :)
NightFury007

P.s. Fantastica come sempre! :)

03/06/16, ore 20:59

Ciao! :) come va? È bello poter leggere un altro tuo capitolo :) Finalmente sono partiti, ormai non ci speravo piú XD. Il viaggio è stato abbastanza tranquillo. Poi Dagur ha realizzato che Viggo doveva essere punito per quello che aveva fatto a sua sorella quindi ha pensato bene di ucciderlo (beh, ha avuto quello che si meritava, anche io l'avrei fatto, certo, non proprio ucciderlo peró...mi sarei vendicata comunque). Apparte queste scene un po' "sconvolgenti" mi sembra che tra la nostra coppia preferita ci siano dei miglioramenti; finalmente Astrid si è decisa a dirgli tutto a Hiccup, ma mi sa che non sará lei ha dirlo, penso ci sia arrivato da solo (con un piccolo aiutino da qualcuno). Spero che comunque riescano a risolvere la situazione. Chissá come la prenderá Hiccup, spero bene. Ciao, a presto!

03/06/16, ore 15:03

Colpito e affondato !! Hiccup sei nei guai !!! Ma io sono che riuscirà a risolvere il problema. Confido in te Hiccup ♡. Ciao al pprossimo capitolo che spero arrivi presto . Bacii ♡♡

22/05/16, ore 20:49

Ciao! È bello poterti risentire. Come stai? L'ho detto e lo ripeto: mi piacciono troppo i tuoi capitoli con i punti di vista di diversi personaggi, li adoro! Sono nati nuovi amori a Berk (Hether x Gambedipesce, questa non me l'ha aspettavo). Peró vedo che Dagur approva questa cosa, sono felice per loro. Dagur ha ragine (il che è un po' strano): Hiccup sei un idiota. Guarda che tra poco si parte per la battaglia, sbrigati a riconquistare Astrid! Mi raccomando. Ciao, a un altro fantastico capitolo!
NightFury007

P.S. Spero che tu abbia letto le mie recensioni. Non importa se non mi hai risposto, sono sicura che avevi altre cose a cui pensare. Mi rende giá felice che tu le abbia lette. Grazie