I Nuovi Anime Vendicatori: Age of Zeus
di Alucard97

30/04/16, ore 14:08

Alucard ( tutti ): Via di qua!!!!
Saver/ Lancer/ Rider: Merda, ritirata, prima le donne e i bambini
Gilgamesh: Come osa questo essere insozzarmi?
Io: LUKEEEEE!!! Quello era il Mio poster, mio, non tuo, mica ti ho piastricchiato i dischi Io, come ti sei permesso * prendo una motosega * Dove sei, dove sei biondo dei miei stivali? Se è un modo per vendicarti dei miei ritardi non è divertente, dov'è Caster quando serve?
Caster: Mi cercavi?
Io: Si, se lo trovi, fagli patire le penne dell'Inferno, letteralmente, ti do un paio di numeri di telefono: 666, 333, 666 333
Caster: Provvedo subito mia cara
Io: Bene, passiamo al capitolo... Ma quanto ti sei impegnato? Cioè, sinceramente mi hai sorpreso, per davvero, hai avuto steroidi per scrittori o cosa? Questo è il miglior capitolo degli ultimi tempi, davvero, la scena iniziale è perfetta e anche lo scontro con il minotauro e Ghilgamesh, che figo della madonna * abbondante Spruzz *
Alucard ( female ): Se solo fosse donna..
Io: Potrei pensarci in futuro...
Comunque, un capitolo eccezionale, l'attesa è stata ampliamente ricompensata, certo, se non fosse per la blasfemia verso Sephiroth... Ma dettagli, quel che conta è che il massacro sia iniziato e che Natsu, Rufy e Naruto ( quei tre insieme lo radono al suolo l'olimpo altroché ) faranno un casino assurdo, non vedo l'ora.. NARZA FOREVER ( a caso )
Bene, visto che sono in ritardo, finisco tre capitoli e li pubblico, e preparati per la sorpresona in Un Clown e una Bambina, ci sarà da ridere Kukukuku

XD Ahy Forces

30/04/16, ore 10:30

Ehillaaaaaa alu ammazza che cap fico che hai sfornato , alucard vs gilgamesh in effetti e roba tosta , ma temo che l'enuma elish non farebbe effetto a alucard , quello serve a disattivare ogni magia/noble phantasme , e i poteri di alucard non sono mica dovuti alla magia eh U-U .

E poi la scena iniziale con te e rose che sclerate e bellissima....ma che metal gear sia piu bello di final fantasy e una vera ERESIA , ERETICO ¤_¤ .

Alla prossima

25/03/16, ore 17:39

Io: Moralmente obbligato a metterci Gatsu, ora, lo voglio, voglio una Yaoi fra lui e Alucard, voglio vederli combattere fianco a fianco, voglio vederlo alle prese con Dante e Seras...
Alucard: Ora calmati, fa un bel respiro, fanne in altro, e calmati
Io: Ok, ok.... MA CAZZO CI FA GHILGAMESH??? CRISTO COME LO ODIO
Gerard: Mai quanto me
Io: Giusto, o se to odio
Gerard: A caso completamente
Io: FOTTITI.
Ok, scusa lo sclero, ma sai quanto odio sti due no? Ahahahahah, ma dai, non mo hai lasciato dormire, infame *arrossisce *
Alucard ( female) : Pensa che bello, una stanza solo per voi due...
Io:.... * aria sognante *
Alucard ( female) : E me..
Io: Certo, come no... Quella è la porta
Alucard ( female) :uffi......
Io: Pervertita
Dante: Chi lo dice sa di esserlo
Io: Ma Fottiti... No no no, voglio sapere come mi vendico, ti prego, come? Zorinxuqualcuno ? Audiomachine a manetta???? Qualunque cosa purché sia sadico
Rubi: Ah però
Io: Solo, una piccola cosa.... Non ce lo vedo Il nuovo Grifis, Phempt che si mette di nuovo al servizio di qualcuno, mi sembra strano assai
Montalbano: Non sono persuaso
Io:????? ???
Tutti:??????
Io: Oook... ad ogni modo, preparati per il finale di stagione di The No Life Queen, con un finale fra i più bastardi che potessi inventarmi, vedrai....
Ok, non vedo l'ora che scoppi la guerra, quella più totale, quella epica, epocale.. GUERRA!!!!
Dante: Chiudo io, è meglio.

Ahy Forces

24/03/16, ore 12:00

ciao,felice di vedere il nuovo capitolo,purtroppo sono nella tua stessa situazione(odio lo scientifico,spero che tu sia iscritto a qualcosa di più utile),comunque il capitolo è divertentissimo,già si vedono gli schieramenti e di sicuro sarà una lotta tremenda,comunque ora un pò di domande,linee guida e segnalazioni di errori:1)nel primo capitolo hai messo lame dell'esilio al posto di spade di atena,se hai tempo correggi,perchè quelle vengono date solo da atena dopo la caduta nello stige;2)per caso grifis ha ricevuto la formula per i servant da boid?no,perchè non mi stupirebbe affatto se quei 5 sanguinari approfittino di questo per i loro piani(e anche perchè non vedo in quale altro modo avrebbe potuto ottenere la forumula);3)visto che non penso che coltelli e pistole funzionino molto contro apostoli e ciclopi consiglio agli avengers "normali" di andare a svuotare il solaio di dante e prendere tutto quello che trovano;4)può anche starci che zeus sconfigga rufy(anche perchè l'ideologia completamente opposta dei 2 li rende avversari perfetti),ma dev'essere armato fino ai denti(magari con il guanto di zeus visto che porta il suo nome) e alla fine dev'essere totalmente sfinito,ricoperto di ferite e magari anche impaurito da rufy come lo fu di Tifone;5)lynnes NON deve diventare un rimpiazzo di calliope,lysandra,pandora o qualche altro personaggio;6)kratos DEVE morire,perche parte del senso del gioco dipende proprio da quello;7)niente battaglia finale uno contro tutti,a meno che il cattivo non riesca a potenziarsi in qualche modo;8)gli avengers di tanto in tanto devono tentare di impedire a kratos di uccidere vittime innocenti (tipo anfitrite,quella che finisce spappolata nel tempio di poseidone);9)domanda idiotissima,ma kratos alla festa e durante la partita indossava la solita roba o si era messo qualche costume un pò più decente?;10)anche per quanto riguarda la lotta con ade ti consiglio di dargli qualche altra mossa(tipo molte più anime e più tecniche di lotta con gli artigli)e per il piano psicologico ti consiglio di leggere questa storia "la morte del signore dei morti" nella sezione di god of war.

p.s.ah,stavo pensando,ma non è che le catastrofi del tre avvengono non per la morte in sè per sè degli dei,ma per la liberazione dei mali che stavano dentro di loro,della serie "loro vogliono essere uccisi/liberati"?insomma,dalla fine del primo,potrebbero essere stati loro a manipolare tutte le azioni di kratos affinchè non risvegliasse la speranza e spedisse il mondo dritto nel caos?

24/03/16, ore 08:55

Ehila aluuu , ahaha cavoli kratos che guarda il calcio e lo commenta in stile antica grecia e da morir dal ridere XD , ci manca solo che dive ti un metallaro come dante e alucard si suicidera per la disperazione ^-^ .

E poi dunque zeus ha evocato un certo servant....ma proprio non ho nessuuuuu a idea di chi possa essere il nuovi arrivato...ma se proprio tiro anindovinare direi che e.....berserker U-U .

Ma a che gilgy non mi dispiacerebbe .

Comunque il rituale per evocarlo e un filino incasinato , te lo avrei scritto io quello giusto , ma fa niente .

Alla prossima .

24/03/16, ore 07:37

Bel cappy, povero alucard manco un sonnellino se po fa^^. Io nn ho la + pallida idea di ki sia il nuovo arrivato, al pros cappy ciaossu😉

14/02/16, ore 18:18

ciao,dio,quanto odio grifis,quello si venderebbe pure l'anima se non l'avesse già fatto,comunque il capitolo mi pare buono,ma come ho detto ci avrei messo un pò più di contatti tra i personaggi che non fanno parte degli avenger,ma se non l'hai fatto per non andare in contrasto con le storie ancora in corso va benissimo(comunque penso che anche luffy e natsu forse sarebbero riusciti a smuovere un pò il martello).spero nei prossimi capitoli nella guerra più totale,comunque 2-3 cosette:1)dubito che ade abbia potere anche sui morti di altre dimensioni,l'averno non può essere così grande,e penso che anche se alucard morisse finirebbe o all'inferno cristiano o in quello slavo;2)se ci riesci metti a naruto qualche altra tecnica di vento per renderlo un pò più versatile in combattimento,visti i suoi avversari e i suoi nemici se puoi;3)ma a quasi trent'anni yukki ha ancora paura di yuno?ok che è quasi più pazza di juvia,ma penso che avrà imparato a conviverci più o meno.

14/02/16, ore 13:53

Eehii alu e un piacere risentirti XD , e stato un cap mitico , kratos nell'epoca moderna spacca di brutto, nessuno e piu tamarro di lui U-U .

e povero alucard costretto a ospitarlo , pero avrei voluto vedere se kratos riusciva a sollevare il martello, con tutte le armi mezzedivine che usa kratos il martello di thor e robetta per lui....

E poi temo che lynes sara la futura moglie di kratos....speriamo non finisca come la prima .

Ahaha addirittura tu e rose nei panni di figli di seras e pip XD , che manicomio...

E dunque l'alleanza tra zeus e i falchi e stipulata bene .

Dato che a te la roba tamarra piace...sono certo che questo ti attirera.....

11/02/16, ore 15:00

ciao,mi sono letto la tua storia di recente in fretta e furia e sono felice di vedere questo seguito che mi sembra ben degno,spero che però ci sia un pò più di azione anche negli altri mondi(del tipo natsu che trascina kratos a fairy tail con o senza la sua volontà e scatena la terza guerra mondiale),poi come altri cross-over ti consiglierei kenichi e needless.solo altre 2 domande;1)ma in quella storia alucard e così otaku perchè gli altri universi li conosce attraverso le varie opere?2)kratos quali armi e magie avrà,quelle del 2 o dell'inizio del 3?

08/02/16, ore 09:40

Ed eccomi !!!! , wow kratos ha incontrato gli avengers e presto si unira a loro per far secco zeus XD , non vedo l'ora U-U .

soprattutto voglio vedere in che modo hai deciso di far entrare in scena gilgy , e soprattutto...oltre a shiro metterai anche saber ?? .

Comunque un prologo altamente cazzuto , alla prossima .

08/02/16, ore 00:43

Bellissima intro, mi e' sempre piaciuto il gioco di kratos sopratttt come ammazzava i nemici. Nn vedo l'ora di leggere il pros cappy ciaossu ; )

07/02/16, ore 19:58

Ok OK ok.. Cosa? Iniziò più epico non potevi scegliere, parola, assolutamente spaziale ed esplosivo e ottime anche le reazioni di Fury e gli altri, davvero realistiche, davvero e, da film, e sai che dico sempre ciò che pensò
Alucard ( female ): So che muori dalla voglia di chiederglielo..
Io: Hai ragione sorella, va la la domanda.... Sephiroth, a quando? E soprattutto, ci sarà mai nei vendicatori, lo vedrei bene. Leggeresti una long ( più in la ) su Sephiroth ... Merda
Alucard ( female ): Troppe domande tutte assieme
Io: Già, torniamo alla storia... Epico, l'ho detto e lo ripeto, epico. Sai, adesso mi dispiace di aver cancellato A Angel And A Nephilim, ma ti affido il testimone, in ginocchio cavaliere, accetti tu, Luke Ramone di farti portatore di questo fardello, di onorare e rispettare ma perduta Fanfiction? Giuri di mettere il cuore in questo racconto? Giuri di segnare a sangue con questa nuova opera?