Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    24/03/2016    5 recensioni
Dieci anni dopo la battaglia con Mundus New York si gode un periodo di pace, protetta dai Nuovi Avengers. La pace non è destinata a perdurare, l'incontro con Kratos, uno spartano proveniente dall'Antica Grecia, sarà il preludio ad una grande guerra. Chi vincerà? Uomini o dei?
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra
Villa Hellsing

Alucard se ne andò a letto presto quella sera, aveva esagerato con gli alcolici durante la festa ed aveva la testa pesante. "Finalmente, ora posso riposarmi un po'" disse fra sé e sé, non fece in tempo a chiudere gli occhi che si sentirono le urla di Dante e Luke dalla sala TV "CUADRADO! Due a zero!". Il Nosferatu bestemmiò mentalmente, si diresse verso l'origine del frastuono e trovò, seduti sul divano, Dante, Luke e Kratos che guardavano la partita, i Quarti di finale di Champions Leugue, quella sera giocavano Juventus e Bayern Monaco, figurarsi se due juventini sfegatati come Luke e Dante non si perdevano la partita.

"Quindi, fatemi capire... Questa scatola a colori si chiama televisione, e la battaglia che è in corso ora si chiama calcio. E i due eserciti si chiamano rispettivamente Juventus e Bayern Monaco" disse Kratos osservando la partita. "Bravo Kratos hai afferrato il concetto" gli rispose il Nefilim. A quel punto Alucard si intromise: "Voi! Avete idea che non solo io, ma anche gli altri stanno cercando di riposare?! E poi perché urlate tanto? È solo una partita" "Una partita?!" Sbottò indignato Dante, "Oh zio Alucard, si vede che non capisci niente di calcio. Questa non è un semplice partita, questi sono i quarti di finale di Champions Leugue, la Juve si sta giocando il tutto e per tutto con il Bayern, per non parlare del fatto che stasera mancano Dybala, Marchisio e Chiellini. Dobbiamo dare il massimo, non possiamo perderla. Dobbiamo far sentire il nostro tifo" spiegò il nipote. "Io sono qui solo per osservare come vengono combattute le battaglie odierne. Non mi dispiace questa Juve sai? Un esercito a cui mancano i soldati migliori sta affrontando una delle potenze più forti del mondo... Mi ricorda Sparta alle Termopili" aggiunse semplicemente lo spartano tornando a fissare curioso lo schermo. Alucard si massaggiò le tempie, fece per tornarsene in camera sua quando disse: "Volete sapere come la penso io? Penso che la Juve stasera perderà. Non hanno Dybala e il Bayern conta giocatori come Neur, Lewandoski e Ryberi... Ve lo dico io, la Juve perderà 4-2" "Per favore zio non portare sfiga, già c'è Antonio Conte che gufa abbastanza, non ti ci mettere pure tu".

Il giorno seguente il Nosferatu si alzò di buon umore, facendo attenzione a non svegliare Integra, uscì dalla propria stanza e si diresse in cucina a bersi una sacca di sangue, fino a quando Luke e Dante irruppero nel luogo ed iniziarono a sbraitare: "Sei un gufo di merda!". Alucard li guardò confuso "Come prego?" "Hai capito benissimo! Sei un gufo maledetto! La Juve ieri ha perso 4-2 con il Bayern ai supplementari! Ma dico io! Come si fa a subire un goal al 90^ da Müller?!" Urlò Dante, "Zio sei un portasfiga disastroso! Come hai potuto?! Tu ed i tuoi commenti fuori luogo!" Detto questo Luke e Dante iniziarono a disperarsi e se ne andarono a lamentarsi in un angoletto. "Quei due sono irrecuperabili" disse Alucard uscendo; in quel momento incrociò Rose che aveva la faccia stravolta, aveva due occhiaie enormi "Ehm... Rose tutto bene?" "Affatto! Stanotte non ho dormito, tutta colpa di quello scemo di mio fratello che continuava a dire "Champions maledetta". Non sono riuscita a chiudere occhio! Oh ma aspetta zio, stavolta mi vendico, oh se mi vendico, lui e la sua stramaledetta Juve". In fondo al suo cuore Alucard sperava che Fury avesse rintracciato l'universo di Kratos in modo da chiudere definitivamente la faccenda, non ne poteva più.

New York, 
Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D.

 "Allora? Trovato niente?" Chiese Fury ai suoi uomini, "Negativo signore, non riusciamo a rintracciare l'universo di appartenenza di Kratos" "Diamine, non possiamo stare qui con le mani in mano" si disse fra sé e sé il direttore. "Perché tanta fretta Fury?" Chiese Tony Stark, "Perché temo possa succedere qualcosa di grosso. Ho come un brutto presentimento" "L'unica cosa che sappiamo è che lo Zeus dell'universo di Kratos ha il frammento di Tesseract, se solo riuscisse a liberare il suo potere, potremmo rivelare da dove viene l'anomalia e rintracciare così l'universo di Kratos" spiegò il miliardario. "Ma se Zeus sta tramando qualcosa è nostro dovere intervenire" fece Steve Rogers, "Ma non sappiamo come rintracciarlo è questo il problema... A meno che... Thor, Heimdall ha una vista onnipresente, magari potrebbe sapere lui dove si trova l'ultimo frammento di Tesseract" chiese Iron Man, "Impossibile, Heimdall è in grado di vedere ogni cosa di questo piano esistenziale. La sua vista divina non è così potente da poter scrutare anche in altre dimensioni. Forse mio padre potrebbe saperlo. Il re degli dei è molto saggio, in più sa ogni cosa riguardante le altre divinità, potrei chiedere a lui" disse il dio del tuono, "Perfetto. Thor recati ad Asgard, intanto noi cercheremo ancora" ordinò Fury.

Monte Olimpo
Palazzo di Zeus

Zeus, seduto sul trono, scrutava il Falco pensieroso. I termini del suo trattato non lo convincevano per niente, non si fidava di lui, ma non aveva molta scelta. "E sia! Accetto le tue condizioni, ma ricorda, anche se ti concedo di espandere il tu dominio su questa terra, L'Olimpo rappresenta la casa degli dei, ergo sarò IO a dettare le leggi non tu. Ricorda sempre quale è il tuo posto mortale!" "Certamente Sommo Zeus, a questo proposito, mi permetto di darvi un suggerimento se mi è concesso" "Parla ti ascolto" "Quel frammento che mi avete mostrato poc'anzi, quello strano manufatto dorato, io so di cosa si tratta" "Perfetto, allora spiegamelo". Griffith sorrise e disse "Si tratta di un artefatto tanto antico quanto potente, il suo nome è Santo Graal, esso permette di evocare degli eroi dalla dimensione nota come Trono degli Eroi. Non so dirvi come quell'oggetto sia andato distrutto, francamente non l'avevo mai visto considerato che nel mio mondo tale oggetto rappresenta solo una leggenda. È possibile evocare un eroe compiendo un rituale, servirà un cerchio magico e un catalizzatore, un oggetto che apparteneva all'eroe che si vuole evocare" "Interessante, ma io non possiedo nessun catalizzatore, come posso evocare un eroe?" Chiese il Re degli Dei, "Non è necessario possedere un oggetto, lo stesso evocatore può fungere da catalizzatore, solo che agendo in quel modo, il Graal evocherà l'eroe con il carattere e l'indole più vicina al vostra" "Ho capito. Falco! Preparami il necessario, intanto io farò come mi hai richiesto" Griffith si inginocchiò "agli ordini, vostra maestà".

Zeus si diresse nel punto di osservazione del palazzo, estrasse il frammento e aprì il portale, "Ed ora, che arrivino i soldati di quell'uomo. La squadra dei Falchi, mi pare avesse detto che si chiamasse così" 

#####

"Direttore Fury signore! Abbiamo rintracciato l'anomalia!" Fury e Tony si diressero verso il maxi computer, "Ottimo lavoro agente! Da che universo proviene?" "Proviene dall'universo 40 signore!" "Perfetto. Presto Tony, chiama la squadra, dovete intervenire" ordinò il direttore

####

"È tutto pronto sommo Zeus, può iniziare. Le ho scritto la formula da recitare per evocare l'eroe, vi auguro che il Graal vi mandi un eroe degno della vostra possanza". Zeus scostò bruscamente il falco, prese il foglio ed iniziò a leggere: “Voi per primi, O argento, O ferro. O pietra della fondazione, O Arciduca del Contratto. Ascoltatemi in nome del nostro grande maestro, l’Arcimago Schweinorg. Lasciate che i venti discendenti siano come un muro. Lasciate che i cancelli in ogni direzione siano chiusi, innalzandosi al di sopra della corona, e lasciate che le strade triforcute si volgano al Regno. Tu dai sette cieli, rivestito di una trinità di parole, giungi attraverso i loro anelli che restringono, e sii tu le mani che proteggono l’equilibrio!"

Tuoni e fulmini ruggirono, accompagnati da nuvole che rotolavano trascinate da un vento impetuoso. I disegni del cerchio d’evocazione brillarono di luce sfolgorante. Alla fine, i circuiti magici si erano connessi con un piano che non apparteneva néagli uomini né agli dei... Dalla luce accecante, che brillava senza fine, emerse la sagoma dorata di un uomo che, con solennità si rivolse al suo evocatore "Io ti domando, sei tu il Master che mi ha chiamato?"


Note dell'autore
Ebbene finalmente eccoci qui! Scusate l'ABNORME ritardo ma ho avuto troppi impegni. Il più importante di questi si chiama scuola e, come ben sapete, frequento la quinta superiore quindi potete immaginare la quantità di lavoro che mi sovrasta, dopotutto quest'anno ho gli esami quindi siate clementi se ritarderò con gli aggiornamenti. Per non parlare della depressione che ho avuto quando la Juve è stata eliminata dalla Champions... Porca puttana come cazzo si fa a subire un goal al 90^?! Durante i supplementari il,Bayern ci ha devastati... Champions maledetta! CHAMPIONS MALEDETTA! Oh va beh, accontentiamoci del campionato, tanto quello lo vinciamo noi. Quanti di voi hanno capito chi è il Servant che ha evocato Zeus? Oh beh che domanda stupida, si sa benissimo chi ha evocato, ma ve lo voglio chiedere lo stesso

Gabba Gabba Hey!


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97