The Amazing Lizard Hero
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/16, ore 12:35

E siamo alla fine :D Mi dispiace per i minotaur ma finalmente non saranno più una minaccia... o forse no? *musica misteriosa*
Ehmmm si lo so dovrei piantarla^^ Ma coooomunque adesso che ce ne siamo liberati si può festeggiare... o forse no? *musica inquietante*
EHmmm la pianto O_O
Dunque bel capitolo Don, ciao e alla prossima^^

06/09/16, ore 12:29

Bravo Don ci sei riuscito :D (Shadow: Fai pena Superior, dovevo ucciderti io non lui)
EHmmmm sempre a parlare nella mia mente eh? -.-
Ehmm comunque finalmente lo hai sconfitto ma... la vittoria durerà a lungo? *musica di mistero*
Ehmmm beh non mi rimane che un ultimo capitolo, ciao e a presto^^

05/09/16, ore 13:06

E finalmente il nazista è morto... non lo rimpiangerà nessuno ;D
Si spera XD
Ma dai Don non è colpa tua, lui si è fatto esplodere da solo... dopo che gli hai rotto l'armatura ma dettagli^^
E... sono curioso per il prossimo capitolo ma per oggi mi fermo qui O_O Dunque, ciao e alla prossima^^

05/09/16, ore 13:02

Spring-Nightmare: Sono l'unico a tifare per il nazista?
Ehmmmmm mi sa di si XD
Ma finalmente siamo alla battaglia finale... vai Don! Fagli vedere di che pasta sei fatto!
Anche se temo che Superior farà qualcosa di spiacevole adesso... mooooolto spiacevole O_O
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

05/09/16, ore 12:57

Uccidilo! :D UCCIDILO :D UCCIDILO :D
Ehmmm ti aspettavi che la gente ti chiedesse di risparmiarlo? XD MI sa che è accaduto l'esatto contrario XD
Cooomunque abbiamo beccato il suo assassino... meglio eliminarlo u-u
Detto ciò bel capitolo Don, ciao e alla prossima^^

05/09/16, ore 12:52

Un chiodo... non potevano fare di meglio XD
Adesso riuscirai a liberarti, e visto che il dottore ti ha rivelato il piano hai un certo vantaggio :D
Però dai Don... 38 uomini per te sarebbero stati un gioco da ragazzi XD ma non divaghiamo, hai ancora moooolto lavoro da fare u-u
Detto ciò bel capitolo Don, ciao e alla prossima :D

05/09/16, ore 12:45

Oh beh il soldato non poteva essere più preciso di così XD poteva che ne so... omettere qualcosa e mentire ma... ma no ha preferito dire tutto quanto :D
Beh adesso li hai fermati e... ma perché dovrebbero attaccare New York in pochi? XD Una forza di invasione più ampia basterebbe a conquistarla XD
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

05/09/16, ore 12:40

Per quanto io mi preoccupi per te... sono sicuro che ci riuscirai in un modo o nell'altro... ne sono stra sicuro u.u e quindi non preoccuparti e fai a pezzi quei nazisti da due soldi!
Spring-Nightmare: Ah i nazisti... che bei tempi che mi ricordano...
Ehmmm non fare spoiler prego -_-
EHmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

05/09/16, ore 12:34

Oddio... ho ancora centinaia di capitoli da recuperare... mi sa che quando ci riuscirò sarò invecchiato di novant'anni ToT
Ma... eccomi qui comunque pronto per la recensione :D
Ebbene il tizio di M.I.N.O.T.A.U.R è stato molto ingenuo XD c'è cascato facilmente nel tuo trucchetto ma... meglio così no? :D
E nel frattempo abbiamo il nome del loro capo... non ho un bel presentimento a riguardo O_O
Comunque ciao e alla prossima^^

15/08/16, ore 23:35

Chaos: Vuoi curarli? Vuoi curare la pazzia? Ahahhahaha mi fai ridere Don, e peccato che tu hai sconfitto Superior era molto divertente ahhahaahah un vero comico

Dadk.EXE: Quando trovi l'antitodo alla pazzia dimmelo cosi ti rido in faccia

14/08/16, ore 11:52

Ed anche questo mondo ė salvo! Questa voltata grazie a Lizard Hero! :D Bravo il nostro eroe ma ora... uhmmm.... chi sarà mai quel Goblin rosso? .-. beh lo scoprirò nel sequel *^* Beh Don complimenti per la storia e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

14/08/16, ore 11:34

Donnnnnn... Niente Hobgoblin o Goblin di Spiderman! Guarda che chiamo la Marvel e ne discutiamo in tribunale eh! Poi non dire che non t'ho avvertito >:(
No ok, a parte gli scherzi, non vedo l'ora del seguito e... Mi sa che quello ce l'ha non poco con te, chi è? Per caso è Superior che è uscito dal tuo corpo e ora vuole vendetta? O... JECKINS!!!!!!!! O^O
Di sicuro è un personaggio che tu conosci, sicuramente O^O
Comunque bell'ultimo capitolo Don ^W^

13/08/16, ore 14:31

Siiiiii!!! Bravo Don hai sconfitto Superior! :D tieni *ti da un grosso barattolo di nutella* è il premio per averlo sconfitto, almeno tu sei apposto ora... rimangono solo Manuel e Gaby.... speriamo in bene T.T comunque bel capitolo e ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

13/08/16, ore 12:35

*Si sente la canzone di Battle agains a true hero*
Finalmente! Finalmente Don è salvoh!!!!!!! *O*
Menomale, ho già 2 amici che si rassegnano con i loro lati oscuri, ma sono felice che tu non ti arrenda, e non lo farei nemmeno io XD
Comunque daje, anche Spiderman ha ucciso una persona per una volta... O forse abbastanza in quanto quel ragno è un guaio vivente XD
Tu invece forse solo una, quindi beh, per me non è tanto grave XD
E... Chissà se dopo Manuel e Gabriele verrebbe ad uccidere anche me, beh, io ho ucciso anch'io, ma ho ucciso i criminali, mentre le guardie sono quasi sempre uscite con le loro gambe XD
Comunque bel cappy Don e Stay Determined!

12/08/16, ore 21:28

AHAHAHAHAHAH Amo questa storia ^^! Ciao Don ^^! ti ricordi ancora del tuo vecchio amico neko XD? spero di si ç_ç! Comunque eccomi tornato su efp, si in tutta sta serata ho letto tutta questa storia che ho visto riapparire nella pagina di efp e ti devo dire una cosa....Congratulazioni Don! Davvero Davvero un lavoro fantastico! Non sò perché ma questa storia mi piace un casino! Sarà che è il carisma del protagonista? Quello che fà? Non lo sò proprio! Però AMOOO questa storia ^^, mi dispiace solo di non essere tornato prima ç.ç, sai leggendo la storia mi erano venute idee per OC,per prolungazioni e per un sacco di altre cose... Mi dispiace che sia così breve ç.ç. Vabbu comunque mi è davvero piaciuto lo scontro....Anche se Superior lo odio è.é....per quanto possa renderti più potente... un'entità maligna che controlla la tua mente non è mai gradita è.é...e poi vuole uccidere Manuel! e me è.é... Comunque fantastico capitolo ^^, se sei ancora interessato alle mie idee contattami quando vuoi ^^, sarò felice di dartele ^^! detto questo ci vediamo fra un po' con la recensione per "il virus"! Bye!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]