Harry Potter e l'improbabile settimo libro
di Dorothea

01/07/10, ore 19:34

no ti prego, aggiornala, perchè mi ha fatto veramente morire dalle risate, in particolare i primi due capitoli XD ti prego, prego, ti prego, aggiornala!!! *___*

01/05/09, ore 10:10

Fantastico!!! Scusa se ci ho messo tanto a leggerlo, ma le prime tre volte non ce l'ho fatta a superare la metà... Morivo dal ridere prima!! L'articolo della Gazzetta fa veramente schiantare dalle risate! E che dire degli assurdi dialoghi del triumsvitato e delle piroette di Sailor Krum? Spero aggiornerai presto!

31/03/09, ore 21:38

E' miraggio o cosa?! è impossibile che sia sul serio il capitolo nuovo!...ti giuro nn mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato nn controllavo da tanto tempo... nn ci credevo qnd l'ho visto!... sn molto felice che ti sia tornato l'interesse per qst fanfiction e che abbia trovato il tempo per scrivere! mi ci volevano proprio un pò di risate... capitolo molto divertente cm al solito... l'idea della coppa di gelato è fantastica (io cmq sarei talmente pazza da andarmela a comprare e mangiarla tutta! ihih prima o poi lo farò qnd avrò abbastanza soldi ;D) e ron è sempre più scemo.. mi fa morì!!!... complimentissimi... nn mi stancherò mai di farteli :D... spero di nn dover aspettare troppo per il prossimo capitolo... XOXO alla prossima

26/03/09, ore 16:11

Facebook è un mostruoso gorgo che ti trascina via facilmente. Comunque ora che si parla sempre di meno di Harry Potter e molti hanno dimenticato le ship, gli indizi dell'autrice, le aspettative, le delusioni, è il momento per tornare a farci qualche risata con quelcosa di surreale.
Un plauso per la battuta di Harry che per sei anni denuncia Piton e non perde l'abitudine. Alla prossima. Rik

21/03/09, ore 20:55

Capitolo originale,avventuiroso e d'azione a parte i contatti sdolcinati tra Harry e Ginny.Alla fine quel ristorante è servito davvero a Voldemort per nasconderci la coppa.Krum e cho sono migliori del solito,mangerecci e choicaccheroni.Complimenti.^_^

21/03/09, ore 15:57

L'idea del gelato è spettacolare! Adoro come combini situazioni demenziali in un contesto logico!! Bravissima come sempre! :)