Corsa contro il tempo
di Doomsday_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/07/14, ore 05:15

Bella storia, davvero bella bella storia! Anche se ogni tanto c'erano degli strafalcioni sui tempi verbali... ma vabe.
Possibile che con Axel hai citato Ally Macbeal?? Sai le scene in cui improvvisamente si ritrovava un bimbo col pannolino che ballava.. per il resto è stata una bellissima storia, l'ho letto quasi tutto in una notte...XD e azzardo e dico che è forse la storia più originale che ho letto finora su Robert. Certo non ho amato molto il finale...entrambi a dire la verità, in parte perché m'è sembrato di andare di corsa verso gli ultimi capitoli, l'unico che non sopporto in nessuna maniera è la versione sogno !!! È abbastanza odiosa..sarà che i finali aperti non li ho mai sopportati...
Comunque, prima che mi citi per cattiverie gratuite XD ti saluto, e chiedo se magari scrivessi una continuazione, della versione in cui lei muore. Si per carità c'è già in effetti, ma mi piacerebbe approfondire. Ancora bravissima!

06/09/11, ore 21:53

Scrivi veramente bene!!! Ho letto l'intero racconto più di tre volte e non sono ancora stanca. Anche se è una storia triste, è molto bella. La metto sicuramente nei miei "Preferiti"!! Brava, continua così!!

22/10/09, ore 17:24

wooooooooooooooooow è BELLISSIMO!!!! grz a te x aver scritto la tua storia =)

22/10/09, ore 15:24

oh mio dio!!!!!!!!!questo è decisamente di gran lunga il capitolo piu bello di questa storia!!!!!vuoi dirmi ke tu non l'hai pubblicato prima solo xkè ti sembrava troppo felice?!?tu sei pazza!!!!!è stra bello e poi almeno qua Jackson e Susan nn muoiono e hanno pure una figlia...ke secono me sta da dio insieme a Axel....a proposito di Axel.......quel mosrticiattolo ke compariva nei pensieri di Meggie è il suo secono figlio.....bellixima idea...insomma nn poteva fare a meno di esserci!!!!XD XD XD....uh uh.....e Robertha detto ke voleva sposarsi e lei finalmente si è svegliata..........wow....bello senza parole...ora ritorna tra i preferiti...a proposito scusa se prima l'ho messa solo tra le seguite......ma il apitolo dove scoppiava la terza guerra mondiale mi aveva deluso...ma questo...a superato il massimo!!!!!peccato ke questa sia l'ultima recensione.....bè ma tu nn ti preoccupare ke io ti seguo sempre nell'altra tua storia...ke a proposito ti chiedo di aggiornare....XD XD

a presto(nell'altra storia),Giuly........:)

22/10/09, ore 14:45

ciau carissima.
1° cosa - siamo noi che dobbiamo ringraziare te per averci donato questa fantastica storia.
2° passiamo al capitolo, hai ragione, fa molto "famiglia felice stile mulino bianco" ma è lo stesso stupendo. all'inizio avevo subito capito che era in coma e hai descritto molto bene le sensazioni. molto emozionante la parte in cui Meg si sveglia.
la bambina di Susan è bellissimaaaaaaaa!WOW!
Sai che non avrei mai immaginato che Axel fosse il suo secondo genito... riesci come sempre a stupirmi.
per non parlare di Alice... se ti ricordi avevo ipotizzato che fosse la "morte"... devo dire che sono proprio fuori! ahah!
3° non ti stressare troppo. aggiorna quando puoi.
Ci sentiamo nell'altra fic.
Baci, Eli

22/10/09, ore 14:10

bellissimooooooooooooooooooooo complimenti!!!

18/10/09, ore 20:11

Oddio ma tu mi vuoi davvero morta!!! mi ero quasi rassegnata per la morte di Meg e compagnia bella e in questo scopro che in realtà era tutto un sogno??? Noooo. Mi spiace che Meg non abbia davvero incontrato Rob e non abbia vissuto quella bellissima storia d'amore!
era tutto un sogno, proprio come miglioni di fan che sognano di poter incotrare Rob o di potergli solo parlare.
In fin dei conti un finale molto realistico (hai ragione una madre è difficile che accetti che la propria figlia si stabilisca con le amiche in un altra città).
per l'aggiornamento anticipato non preoccuparti! mi ha fatto piacere leggere di domenica!!! aspetto il prossimo con mooolta ansia (e anche quello dell'altra tua ff).
Ciau

17/10/09, ore 20:35

molto carino questo capitolo..anche se non vedo l'ora di leggere i finali alternativi!!!! posta presto kiss

17/10/09, ore 19:36

bah...sinceramente pensare ke sia stato tutto un sogno mette tristezza!! cioè robert e meg devono stare insieme sul serio!!! ma adesso ke mi riviene in mente quando racconti xk nn hai + ftt nascere axel?? scs x la piccola recensione,aspetto il prossimo capitolo extra ciaooo

17/10/09, ore 18:49

mi disp nn posso scriverti tante cose xkè devo scappare e in piu devo anche vedere se hai aggiornato l'altra storia....quindi ti dio solo ke sto capitolo è decisamente piu decente dell'altro anke se io qua voglio vedere altri finali alternativi......ciao baci,Giuly XD XD

12/10/09, ore 13:14

Carissima non ti uccido solo solo perché devi postare i capitoli extra

Carissima non ti uccido solo solo perché devi postare i capitoli extra…

Oddio non può essere così ingiusta la vita.

Mi aspettavo che Meg non sopravvivesse ma ti confesso che fino alla fine ci speravo… e invece tu me l’hai uccisa.

Capitolo straziante, mi hai fatto commuovere davvero. Ç__ç

Molto dolce la parte dei fiocchi d’avena e delle espressioni buffe di Alice prese dalla madre.

Mi ero quasi rassegnata verso la fine. Pensavo: vabbè Meg è morta per dare la vita ad una creatura meravigliosa, sua figlia. Un gesto davvero straordinario.

Spezzo una lancia in tuo favore (per la morte di Meg): non tutte le storie possono avere un lieto fine, mi rendo perfettamente conto. E poi aveva spesso per parecchi mesi di prendere i medicinali e di sottoporsi alle cure… era praticamente scontato che ciò accadesse. Purtroppo.

Direi però di guardarla dal lato positivo. Meg, all’inizio, parte per Londra nella speranza di incontrare Robert quasi come fosse un ultimo desiderio prima di morire… direi che non solo è riuscita a conoscerlo… hanno vissuto una bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di Alice. Quindi il suo sogno si è avverato.

Devo invece dissentire per le morti di Jackson e Susan . Poverini! Non me lo aspettavo proprio.

È come se il destino di fosse riversato sulle vite di Meg e Susan privandole ognuna del loro amore.

Mi correggo, non sei sadica. Di più.

Mi scuso moltissimo per aver postato il capitolo di Bad “a tradimento” ma avevo bisogno di tirarmi su il morale (non lo faccio +, giuro). L

Non vedo l’ora di chiarire la questione di Axel

Anche tu guardi il dott. House? Io adoro quell’uomo.

Vado a leggere l’altra tua nuova fic.

Scusa per il ritardo nella recensione.

Baci, A presto.

(Recensione modificata il 12/10/2009 - 05:18 pm)

11/10/09, ore 18:56

No dai, Jackson NO! U.u BElla ff cmnq!

11/10/09, ore 14:23

all...cm dire????fai bnissimo a chiuderti in casa...ma dimmi...preferisci un colpo secco o una motre lenta e dolorosa????????so già la tua risposta ma sappi ke io ti infliggerò una morte lenta e dolorosa...insomma...ke moriva Meggie prima o poi si sapeva.....anzi è stata proprio bella la tua idea di fare un capitolo con scritto 6 anni dopo...ma scusa nn capisco perhè hai voluto fare una strage.....xkè hai fatto morire anke Susan e Jakson...porelli...appena sposati....bè almeno se ne sono andati insieme......uff uff....porello Robert....giusto!a proposito di Robert!!!come fai a odire Taylor....mettiamo in chiaro...anke io ovviamente sono per la coppia Bella-Edward...ma xkè odiare anke quel figo di Taylor...no dico l'hai visto il suo fisico...e poi io intendo il Taylor coi capelli corti...XD XD.....bè dai....ciao caio baci,Giuly ps:certo certo...leggerò la tua nuova storia...mi ispira assai.....XD XD(basta ke nn mi fai morire tutti i protagonosti!!!!!XD XD)

11/10/09, ore 00:43

nooooooooooo ti prego, nn maggie,no no , e nemmeno jackson e susan,no no. ti prego fa qualcosa.............posta gli altri finali, ti prego, nn può finire così....fai finire bene la storia, ti prego!!!!

10/10/09, ore 21:17

oddio che triste! ho appena finito di leggere e ho le lacrime agli occhi! dico davvero! comunque sei stata brava complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]