Love Is Strong As Death
di SweetPandemonium

19/04/09, ore 22:41

Bè, tutto è bene quel che finisce bene :) Anche se è un peccato che la storia sia già finita, mi è piaciuta molto.

13/04/09, ore 12:55

Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui viene descritto il tunnel. Complimenti (:

12/04/09, ore 15:54

che coppia di testardi che sono quei due, ma così pucciosi che fanno tenerezza. ciao

05/04/09, ore 15:26

Donnaaaaaaa =__= Lei non può far spuntare Gee così all'improvviso,il mio cuoricino è debole. Apparte la comparsa dell'amato vampiro e la reazione del piccolo zazzeroso (poor),mi ha shockato (si scrive così,bah) la reazione di Bert,che secondo me,dillo che sono un genio,è la reazione di uno che soffre ancora per quella persona e che la ama ancora. Come hai detto tu,l'accenno di Ge\Bert ci stava tutto,ma non farmi soffrire troppo la zazzera,non ha più 20 anni,è vecchiotto ed è a rischio di infarto w.w Complimenti Coccah! <3 kiss

05/04/09, ore 15:08

povero quinn chissà che spavento ha preso. ciao.

29/03/09, ore 19:12

Accenno GeeBert?! *la prima cosa concreta che riesce a dire*
Cara, ma è magnifico**. Cioè, dal punto di vista di Quinn sicuramente no, ma me apprezza, sisi. Poor ossigenato, va via il peso dal cuore e ne viene un altro. Mi fa mooolta pena, ma sono sicura che niente farà vacillare il loro amore - qualche complicazione fa bene, ma si vuole il lieto fine.
Al prossimo**.

29/03/09, ore 18:38

eeeeeh??
Come mai spunta fuori un Gee?
xD
Sì, cioè, amore mi esci con le GeeBert ora??
*ti ama in realtà*
Oh, sì, il Jack è fortissimo, io parto subito xDDD ed è un vero iracolo che sia ancora fra noi il Bertinopiccolo.
Mi è piaciuto molto come Bert si sia svegliato e abbia calcolato addrittra le ore di astinenza, ce lo vedo perfettamente xD.

Com sempre adoo e lovvo te e la ficcy, aspetto l'aggiornamento soprattutto per vedere che fa il Gerardo Strada cazzo!! Quando c'è lui Bert non si sa mai cosa pensi!!!
xD

Kisses

29/03/09, ore 17:04

Sugar, questo Gerard Way mi ha lasciata completamente spiazzata o.O Che cosa significa? Ho già in mente cose molto brutte ma spero proprio di sbagliarmi perchè poi il povero piccolo Quinn... oh, non ci voglio pensare! xD
Soprattutto nell'ultima parte sono stati dolcissimi, e poi Bert è geniale. Certo che mi piace anche questo capitolo, sei bravissima, scrivi sugli Usati e quindi ti adoro ^^ Bacio.

29/03/09, ore 16:46

david...gerard e poi chi altri quinn dovrà combattere per avere il suo bert solo per se! ciao

22/03/09, ore 19:28

Amore, ma questa fiction è belliccima *-*
Aspetto ancora di poter leggere il resto per dare considerzioni più sensate, ma posso ben dire che Bertie che sta male è stata una buona idea da sfruttare per una ff. Se poi è slash e c'è il Quinny-pan-di-zucchero è decisamente meglio.
Sì, pure io sapevo della sua operazione al pacreas, e so che è la causa della malattia è stata l'incoscenza del Cracker che durant quel tour dicono bevesse una bottiglia di Jack al giorno ( il jack ha 40 gradi per intenderci, non so ancora come faccia ad essere vivo.
Aspetto che aggiorni teshoro <3.

Kisses,
Sara

22/03/09, ore 19:11

Amore, ma questa fiction è belliccima *-*
Aspetto che aggiorni teshoro <3.

Kisses,
Sara

22/03/09, ore 17:18

Lei si ritenga adorata *-* Come inizio è semplicemente stupendo! Descrivi in maniera pazzesca le emozioni provate da Quinn nel momento stesso in cui vede Bert a terra. Il colpevolizzarsi per non aver capito che c'era qualcosa che non andava dalla sera precedente ed il sentirsi impotente di fronte a qualcosa come la malattia,qualsiasi essa sia. Un sentimento che ti logora,perchè non puoi fare nulla anche se vorresti. L'unica cosa che mi preoccupa è che la fic sarà triste! Preparo i fazzoletti xD COmplimenti,davvero <3 LIcT

22/03/09, ore 17:10

ma povero bert! per fortuna che ha quinn accanto a sè e il suo amore. ciao

22/03/09, ore 16:51

Dio Vale, è stupenda. Io... io sono completamente senza parole. Come sempre le tue storie sono bellissime, precise nei dettagli. Io ti adoro <3.
Quinn fa una tenerezza tremenda ma anche gli altri, perchè alla fine tutti si sentono un po' inutili di fronte a quella situazione. Non possono aiutare Bert in questo momento, purtroppo. Spero di leggere presto il seguito perchè mi piace proprio ^^ bacio.

22/03/09, ore 14:38

Bello, come primo capitolo. Inquietante e triste allo stesso tempo - non voglio che a Bertie succeda nulla di male, *piange*.
Ho provato ad immaginarmi al posto del Quinnifer, in una situazione simile: autoincolparsi sarebbe venuto naturale, però che tristezza immensa ç_ç.
Ed odio i dottori che fanno i vaghi. Gli ucciderei!
Aspetto il prossimo**.