Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    19/04/2009    1 recensioni
Quinn ricambiò il sorriso che Bert gli aveva rivolto quando le prime note di On My Own uscirono dalla sua chitarra.
Quella era la sua canzone e Bert gli sorrideva sempre prima di iniziare a cantarla, come se volesse il permesso per farlo.[...]
Improvvisamente però la voce del cantante si smorzò, facendo si che Quinn voltasse nuovamente la testa verso di lui.
Quello che vide gli fece gelare il sangue nelle vene.
Una BertXQuinn...estremamente triste! =D
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic

V

 

 

No I won't surrender
At any cost
You're something so sweet and tender
From my heart

[ You are the one – HIM <3]

 

 

 

UN MESE DOPO

 

 

Bert entrò in casa con il fiato corto e, appena si chiuse la porta alle spalle, ci si appoggiò contro sospirando pesantemente.

- Bert? – la voce di Quinn lo raggiunse, prima che la sua figura comparisse sulla porta della cucina.

- Sono qui. – disse, con voce affaticata.

Il ragazzo gli andò incontro. – Sei stanco? – gli chiese, abbracciandolo per dargli un supporto.

- Da morire. – rispose semplicemente l’altro, appoggiando la testa indietro sul legno della porta – Queste cazzo di cure sono strazianti. Mi uccidono. –

Quinn contrasse la mascella. Era passato un mese da quando erano tornati a casa e un e mese che Bert sopportava quei cicli di cure. Ormai mancava poco, certo dopo si sarebbe dovuto fare controlli assiduamente, ma il dottore gli aveva detto che il pericolo era scongiurato.

- Dai, vieni, andiamo a letto. Così ti riposi. – gli cinse la vita con un braccio ed andarono verso la loro camera.

Arrivati, lo fece sdraiare sul letto e gli si stese accanto.

- La prossima è l’ultima volta. Poi potremo tornare a completare il tour. – disse Bert, affondando la testa nel cuscino morbido.

- Non preoccuparti di questo. Ora pensa a guarire completamente e a riposarti. – gli disse il biondo, mettendosi in equilibrio sul gomito e posando la testa sul palmo aperto.

Bert annuì e si girò un po’ verso di lui, posandogli un braccio sulla vita e chiudendo gli occhi.

- Si...- disse, mentre piano scivolava nel sonno.

Quinn gli accarezzò i capelli, guardando il suo viso ora rilassato.

Si chinò, posandogli un leggero bacio sulla guancia.

- Ti amo. – sussurrò.

E allora vide Bert sorridere.

Oh, quell’imbroglione.

- Quanto siamo romantici oggi…- sussurrò quello, ancora con gli occhi chiusi.

Il biondo gli diede un leggero schiaffo sulla spalla – Stronzo. – fece, fingendosi offeso.

Bert aprì gli occhi e lo guardò divertito. - Sai che quando metti il broncio mi fai eccitare? – chiese, con un sorriso malizioso.

Quinn socchiuse la bocca e spalancò gli occhi – Ma tu non eri stanco? – chiese, sorpreso.

- Sai che non sono mai stanco per te baby…- disse e si avvicinò a lui, fino a far combaciare perfettamente il profilo dei loro corpi.

Il chitarrista rise e gli prese il viso tra le mani, baciandolo appassionatamente.

Sentì il petto riempirsi di felicità.

Il suo Bert era tornato quello di sempre. Il Bert di cui era innamorato.

Quando si separarono il cantante era tornato serio.

Fissò i suoi occhi in quelli di Quinn e lo guardò intensamente – Ti amo anch’io. – disse, con un filo di voce.

Quinn sorrise e lo coinvolse in un nuovo bacio.

Erano felici. Erano soddisfatti. Erano trionfanti.

Avevano vinto loro. [E il panda che ora risiedeva stabilmente sul loro comodino]

 

You are the one
And there's no regrets at all
You are the one
And there's no regrets at all

[ You are the one – HIM <3]

 

 

 

Ed ecco qui il piccolo epilogo che avevo detto.

Tutto è bene ciò che finisce bene, no? =)

Naturalmente alla fine non potevo non mettere il Panda. è uno dei miei animaletti preferiti e l'ho usato un pò per simboleggiare noi Fan [visto che glielo avevano tirato i fan che si trovavano fuori dall'hotel *_*]

xke alla fine abbiamo vinto anche noi ù_ù

Comunque...ringrazio con tutto il cuore:

AintAfraidToDie, Dominil, Friem, Lost In Camden Town, SweetCurry10 e Demolition per aver commentato! grazie grazie mille!

ma anche le Sei persone che hanno messo questa mini fanfic nei preferiti! <3

grazie ancora! <3<3

 

Tanti Tanti Baci!

 

Vale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium