Forever Together
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/04/07, ore 23:33

ciaoo tesoruzz!!la fanfiction e' bellissima 1 delle migliori Draco/Ginny ke abbia mai letto!!salvo subito sui preferiti!cmq adoro qnd Draco chiama Ginny Gioia mia!!stupenda..

yama an
02/11/05, ore 14:41

bella solo che Draco è un po' troppo sdlcinato. carina veramente... bacio

14/09/05, ore 15:54

carini!!!anke ron è stato1 grande!!spero ke farai altre strorie così xk le adoro!!!1 bacione!

eva_elamela
04/08/05, ore 11:17

Perchè non mi hai ricordato che sono una deficente? Insomma, non che io non l'avessi mai sospettato...ma se solo tu mi avessi fatto notare che non avevo ancora recensito l'ultimo chap di FT...MI SAREI TOTALMENTE CONVINTA DI ESSERLO!!! Quindi, come prima doverosissima cosa mi scuso per non averlo fatto prima(cioè in questi ultimi due giorni dal ritorno delle vacanze!!). Come seconda, beh..direi che un abbraccio-togli-respiro è il minimo!!! Piccola mia, l'avevo già letto, vivisezionato e compilato una(misera e scarna)cartella clinica...ma una rec per ribadirti tutto non te la toglie proprio nessuno! Tu sai esattamente come io ho seguito questa fic:con ansia, lucciconi e una dose considerevole di maniacale curiosità...ma non ho potuto farci nulla, perchè questo gioiellino(che per quanto tu ne dica è stato partorito dal tuo cervellino), lo sento inevitabilmente anche un pochettino mio! Penso di avertelo già scritto migliardi di volte ma...non avresti potuto farmi più felice con un 'regalo' simile! Povera la mia CI..se penso a tutte le volte che ti ho fatto penare: '-siii..un bacio bagnato! -no, non così! -il costume con i serpenti..ti adoro!!'. Insomma, te ne ho fatto passare di tutti i colori! Sono comunque orgogliosa di ripetere, anzi no, di urlare:FOREVER TOGETHER è VENUTA BENISSIMO!!! UN SUCCESSONE!!! UN DRACO E UNA GINNY PERFETTI E 'REALI'!! BRAVA PICCOLA, OTTIMO LAVORO! Come mia consuetudine nel recensire gli ultimi chap(s)...non analizzerò riga per riga perchè rischierei di ripetermi sciorinando complimenti..bisbiglio giusto un 'wowwww' per il pezzo della cucina perchè mi è piaciuto in particolar modo! Quanto spazio ho già occupato con i miei vaneggiamenti? Forse anche troppo...lascio dunque posto a chi verrà dopo di me a recensire una delle più belle Draco/Gin che abbia mai letto! Uno dei nostri bacioni giganti...ti voglio bene piccola anche io...tua love.

Seyenne
19/07/05, ore 20:01

Ah, e anche questa è finita! Hai trovato un finale davvero dolce, anche se secondo me hai lasciato un po’ in sospeso la storia di Pancy, cioè hai spiegato bene che è uccesso al rientro a Gin, ma a Draco? Va beh, suppongo che la moretta alla fine si sia arresa alla realtà dei fatti come poi d’altronde hanno fatto anche i Griffondor! La trovata del quadro mi è piaciuta moltissimo, come anche il fatto che Gin abbi immortalato tutta la casa. Che dire… Draco è proprio… UN IDIOTA! Ma dico, hai una bacchetta e la tieni nascosta? Ommiodio che persona incasinata! Va beh, spero che tornerai a tormentare la mia coppia preferita con un'altra ficcy al più presto! Un bax Seyenne^^333333333

17/07/05, ore 16:18

amore!! meraviglioso finale! perdonami se nn me ne sono accorta prima, ma tu sai xke sn sempre sbadata! bel rientro a scuola della coppia dell'anno..immaginavo che pansy nn si arrendesse così alla perdita del suo principino azzurro e che ron non fosse così tanto accondiscendente, ma in realtà sono felice che sia andato tutto liscio! harry non capisce niente come sempre, se lui non è al centro della vicenda, il resto nn lo tocca..un ciccio egoista non trovi? mah..sec me ci stava bene alla fine che quando herm ha dato dell'idiota a ron per l'ennesima volta, fosse più chiaro che NON si riferiva solo al rapporto tra lui e sua soirella, ma anche ad altro...cmq sia Stellin, sei sempre la regina della ficcine! un bacione e speriamo in un seguito come per Magia 6 Amicizia!

StellinaX
03/07/05, ore 11:00

GALATTICO! E' l'unica parola che mi viene in mente in questo momento! Certo non sarà una parola dolce o che so io...ma credo che calzi a pennello con questo meraviglioso finale...devo ammettere che la cucina in questa storia è stata fondamentale, è l'unica ff in cui io abbia trovato un Draco chef (per così dire!) nonn so se hai visto il film "Se cucini ti sposo" ma la tua storia calza proprio a pennello con una frase che dice il protagonista "se vuoi che una donna sia tua per sempre devi cucinare con lei" scusa non credo che siano le esatte parole ma comunque il significato è quello! C'è però una cosa o per meglio dire qualcuno che mi ha stupito particolarmente in questo tuo finale Ron...è stato fantastico un perfetto fratello maggiore! Ok ora vado... Bacix1000 StellinaX

Angi
02/07/05, ore 14:47

bella ff tutta quanta anche se mi dispiace che sia finita mi piace trovare le tue ff sul sito e aggiornarle, pernun pò non potremo sentirci vadoam al mare per un paio di settimane e non potrò essere quai a risponderti alle tue msil peccato però aggiungo come asl solito ff bellissima

ginny88
02/07/05, ore 14:03

tesoro mio!!!! Non ci speravo + nel tuo ultimo capitolo quasi piangevo....di ke nuova storia stai parlando??? io non ho detto niente.... cmq io dagli esami sono uscita con 70...erano solo scritti sono in una scuola professionale e sono al 3° anno.... e a te invece come sono andati???? passando al capitolo... STUPENDO!!!! Draco è il solito intelligentone ke si porta dietro la bacchetta...ecco spiegate un po di cose anormali... l'atteggiamento di ron mi ha stupito io ke pensavo ke appena visto draco gli corresse dietro con un bazooka e gli dicesse "tu attentatore della purezza di mia sorella, io ti scanno e poi ti mangio per colazione....come hai potuto toccare la mia sorellina!!!!" io lo immaginavo cosi...^.^'''' troppo tragica vero??? cmq per il fatto ke si kiamano ankora per cognome...come hai detto tu, sono draco e ginny non cambieranno mai!!! bene...è finita anke questa fic...aspetto la prossima ke sicuramente tu scriverai... vero??? e naturalmente sempre una d/g (dolce e gabbana...mia cugina gli chiama cosi...) un bacione grosso grosso ^3333333333^ silvia

eva_elamela
01/07/05, ore 10:04

Amore!!!!! Sai benissimo che questo è solo un pre-commento, perchè quando pubblicherai io probabilmente non ci sarò!! Ho fatto la brava beta e ho scritto tutto ciò che mi passava per la testa(capirai..)! Ti giuri il chap(hihihihi..che per ora ho letto solo io!!) è veramente bellissimo, un degno finale *_____*! Ora non dico +nient'altro se no rovino la storia agli altri..! Non so ancora come ringraziarti per questa fantastica ff sulla mia coppia(decisamente ora ancora di+) preferita! Ti mando uno stra mega bacione gigantesco..tua love.

maripotter
17/06/05, ore 22:56

perchè hai scritto: "ho tolto l’insegna della mia coppia preferita, dovete sapere che… **sigh, sigh** non dico niente, non voglio essere uccisa!! ???????? cosa significa??? cmq storia bellissima!!!

16/06/05, ore 12:58

:( che peccato che il prossimo sia l'ultimo chap... sniff. Mi ero affezionata a questa ficcy, è dolce e scritta benissimo. Ti rinnovo i complimenti e grazie x quelli lasciati alla mia story! ^__*

AlexGranger
13/06/05, ore 14:46

Complimentoni!!!!!! *-* Questa ff è mitica!! Nn vedo l'ora di leggere i proximi capitoli.

cassandra
11/06/05, ore 14:52

ciao Ale,ma come, è quasi finita?????mi disp mi ero affezionata a questo nuovo lato di Draco e a una ginny almeno qui fortunata(anche se ancora deve affrontare tutta la scuola)in amore... nei libri "ufficiali"è una sfigata!!!mi fa una rabbia leggere che deve andare al ballo con neivel perchè Harry la lasciata come ulima spiaggia!!!!!!almeno nelle ff posso vedere Ginny con un pò più di fortuna!!!!!!baci baci

FraFra
09/06/05, ore 19:46

stellin...sorry me se nn sono riuscita a recensire subito, ma lo sai come sono messa (malissimoooo!) che dire...fantastica.. adorabile lui che la va a cercare e anche che la chiama Gioia Mia o Bella Gioia. Nn ci posso credere che Ginny parla con gli alberi come Fantaghirò! solo tu potevi pensarci. Il sogno che ha fatto Draco con i serpenti che ha visto Gin ha messo in collegamento le loro due anime che sappiamo bene essere unite (anche se mamma Rowling nn ci sete molto su quel punto..). che dire del risveglio romantico dei due? Mannaggia come mi spiace che è l’ultimo chap..speriamo che nn abbiano troppi problemi con Pansy-la odiosa e Dean- lo sfugato. Bacioni amour!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]