We are endgame
di Sakura Hikari

06/02/17, ore 16:13

Ciaooo! Dopo aver rivisto questa serie (in particolare, proprio gli episodi un pò direzionati su Robin & Barney), devo dire che adoro la tua fanfic! Per Barney e Robin era esattamente il finle che speravo, con loro che cercano comunque di sistemare le cose, che facciano un tentativo nel ricostruire il loro rapporto. E lui, che riesce a riconquistarla con la sua immensa dolcezza, e le sue sorprese inaspettate (le ho adorate tutte) :D E poi sono flashfic scritte bene, sono scorrevoli e davvero piacevoli da leggere! Quindi, complimenti! :D

28/07/16, ore 13:50

Eccomi! :3 Ci 'conosciamo' dal fake: sono Lis J Padalecki.
Penso che meritassi una recensione.
Ti evito la solita solfa di 'scrivi con un bello stile' o sembrerebbe che sia passata solo per scrivere qualcosa. La parte che mi piace di più é il fatto che sia DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO IC e con un personaggio come Robin puff... Essere IC é la cosa più importante. Hai scelto tre momenti fondamentali della coppia e li hai resi da entrambi i punti di vista. Sono contenta di averti chiesto il link e di essere passata a leggerla. Faccio un giretto nel tuo profilo.
Alla prossima,
Sil. :3

24/07/16, ore 00:17

OKAY QUESTA E' LA MIA PREFERITA, TI PREGO CONTINUA QUESTA RACCOLTA PERCHE' LA ADORO. Allora allora allora da dove devo iniziare?

IL LASER TAG. Io AMO quando vanno al laser tag, sono una coppia vincente (devo dire, potrebbero farmi nera al laser tag e li ringrazierei) e sono troppo teneri nelle loro tecniche di combattimento e tattiche assurde per battere i bambini. Ce li vedo un sacco andarci regolarmente insieme, devo ammetterlo! Poi ovviamente Barney si è accorto che qualcosa non andava con Robin, lui lo sa sempre! Magari non lo fa notare, magari fa finta di niente all'inizio ma Barney non è uno stupido e fa attenzione alle persone a lui care. Il fatto che la appoggi in tutto e per tutto sul suo lavoro è un fatto che ho trovato commovente, soprattutto vista la ragione per cui si sono separati nel finale.
Il suo regalo è stato un gesto veramente dolce e inaspettato, sia per Robin sia per chiunque la legga! Ti giuro mi aspettavo un sacco di cose ma di sicuro non quella. Barney è troppo perfetto, caso chiuso. Tra l'altro tutte le parole non dette e lasciate agli sguardi e alle azioni più concrete tra loro due, quello è ciò che forse mi è piaciuto di più della storia. Sottolinei quanto si amino e quanto siano perfetti l'uno per l'altra senza sconfinare nel melenso e nello sdolcinato, devo davvero (ri)farti i miei complimenti.
Comunque non scherzo, continua questa raccolta. La adoro, scrivi da dio, amo la coppia. Per favore, ne ho bisogno

Spero allora di rivederti presto, ancora complimenti!
Sandra Prensky