Ama il tuo peccato e sarai innocente.
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mamma mia ho finito i fazzoletti x asciugare le lacrime!! Ho adorato sia la parte in cui Tom spia la protagonista sia quella dove incontra la fan!! Ma come fai a scambiare Tom Hiddleston per Micheal Fassbender??? Complimenti complimenti complimenti!!

Che dire?? Questa storia mi ha preso sin già dal primo rigo!! Adoro il modo in cui scrivi e mi sono immedesimata totalmente nel dolore di Tom! Sono curiosa di sapere come procede la storia e di capire cos'ha questa Julie di così speciale per aver così stregato il caro Tom W. Hiddleston!

E recensisco anche questo, anche se Nicky mi sta col fiato sul collo e rompe!!!
Bello bello bello anche questo capitolo, brava!
Divertentissima la scena di Julie che si sente un po' Beyoncé e si rovescia il caffé bollente, con Tom curiosone mandrillone che si gode lo spettacolino rischiando di farsi beccare.
Come inizio direi che non c'è male per sti due! Tom è già partito per la tangente degli ormoni e non riesce a togliersi dalla testa il suo tatuaggio e tutto il resto, figuriamoci cosa potrà accadere nel momento in cui si conosceranno davvero.
Mi piace l'idea della protagonista ignara di aver già acceso simili desideri in Tommuccio bello.
Carino il siparietto familiare in casa Hiddleston, con Emma che sbava per Thor e scandalizza la mamma! E dolce l'attenzione di Emma che si rende conto di quanto sia stanco il fratello e propone alla mamma di far tutto loro due.
Qui il layout è perfetto!!
Uffi, devo scappare perché Nicky non mi lascia stare!
BRavissima!!

E finalmente riesco a ritagliarmi 10 minuti e recensire la tua storia!!
Un po' mi fa strano recensire qualcosa che ho già letto, sai? ;)
Bello e originale il primo capitolo con questo Tom già innamorato cotto e sofferente per amore, con Ben che cerca di aiutarlo pur senza riuscire a tenere la lingua a freno.
Di solito le storie partono da i due protagonisti che si conoscono, si innamorano e poi ne succedono di cotte e di crude fino all'happy ending.
Tu sei partita invece in un certo senso a metà storia e mi piace tantissimo!
Tom è terribilmente disperato e beve per affogare i ricordi di lei che se ne va con l'altro, sicuro di averla persa per sempre.
Tragico come inizio, ma d'impatto.
Piccola dritta: ci sono dei problemi di layout. La prima parte della storia è spaziata diversamente dalla seconda, dovresti aggiustarlo perché si fa fatica a leggere.
Io personalmente non metterei in bold i ricordi di Tom che vede Julie con l'altro, ma è un gusto mio personale, sia chiaro!
Bene, bella storia, personaggi interessanti, ci sarà da divertirsi!
Un bacio grande e grazie per la dedica, anche se non ce n'era bisogno! Io non ho fatto nulla.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]