Tu sei il mio mondo
di Maya Mendler1

09/04/16, ore 23:49

Io dovrei scusarmi, perchè saranno due mesi che non passo in questo fandom,
e solo da 1-2 settimane sono ritornato.
Perdonami se non mi sono fatto vivo prima per leggere questa storia,
che a mio avviso è molto carina.
Tornando a noi,
che bello,
kid si è salvato,
e adesso maya ha 3 segreti da difendere.
Avrà la forza di mantenerli intatti?
Oppure si lascerà uscire qualcosa dalla bocca?
Staremo a vedere.
Bel capitolo,
più movimentato degli altri.
Ci vediamo al successivo,
che vado subito a leggere.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/03/16, ore 18:07

Ma no, cosa dici?? Anche alle mie storie succede questo purtroppo... Ma comunque la tua storia è bellissima, fidati cara😉
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo
A presto
ran1412

16/02/16, ore 20:58

Ah, non ti preoccupare. Le visualizzazioni diminuiscono SEMPRE a tutti, a meno che la tua non sia una di quelle storie fenomeno tipo quelle di Iamshe, o il Cavaliere Nero, o Melanyholland, o molti altri...
Ma un vero autore può andare avanti senza recensioni, solo per il gusto di farlo, di scrivere. Già la soddisfazione di vedere 10 visualizzazioni, di cui magari 8 sono tue deve essere tale da farti continuare.
Regola numero 1: non chiedere mai le recensioni, con frasi tipo "altrimenti smetto"
Diciamo che noi autori non scriviamo qui per diventare famosi nel mondo della scrittura, per farci notare. È un hobbi, una passione, non un lavoro.
Una volta un mio amico mi disse: "Hahaha, tu ti accontenti per 3 recensioni, quando io su youtube ho più di un centinaio di persone che mi seguono"
Ed io:
"Se fai questo solo per avere dei seguaci è solo narcisismo. A cosa punti? Io almeno uno scopo ce l'ho e non è infinito e impreciso, è semplice: scrivere per me stessa"
Poi abbiamo litigato per ore... le parole non erano proprio queste, ma il senso sì.
Diciamo che da allora non ho più visto crescere enormemente il numero delle sue visualizzazioni.
Anche la gente se ne accorge a cosa miri da ciò che scrivi o dici.
Per quanto riguarda le recensioni, questo perido è molto moscio. Anche i recensori master hanno abbandonato il sito, non c'è più nessuno che seguer regolarmente le storie e le commenta. Tutte. Buone o non.
Io diciamo sto tentando di farlo, ma ho anch'io una vita sociale e non riesco a recensire ogni capitolo di tutte le storie.
Anche qui gli autori si devono accontentare.
Come si fa in un ristorante o in un contratto: il cliente ha sempre ragione.
E così è sempre colpa nostra...
Bah.
Passando alla storia mi piace che Shin, Kaito e Maya abbiano messo le carte sul tavolo. Dovevano diciamo confrontarsi, però adesso la poveretta è troppo sottopressione.
Mantenere dei segreti così deve essere moooolto pesante.
Mi dispiace per lei.
invece l'ispettore casca in dei trucchetti talmente stupidi... ma almeno togliere la maschera a Kid no? O assicurarsi che Maya non fosse un complice?
Che idiota.
Lo stesso vale per Kaito che chiede di uscire con una ragazza davanti ad una che lo ama!
Ah, maschi!
C'è, praticamente 4/5 della recensione non ha a che fare con la storia, ma tu fai finta che sia normale.
Per far crescere il numero dei lettori comincia a recensire. Poi sarà una specie di vincolo da cui non potrai sottrarti, ma anche la "fama" ha il proprio prezzo XD
Xoxo
Virgola