Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    16/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La serata procede alla grande, dopotutto mi stavo divertendo.

-"Chissà se Ladro Kid è riuscito a scappare anche stavolta" dice Aoko accendendo la tv e mettendo il notiziario.

-"Ma Maya.. Ladro Kid si è travestito da te...Incredibile... sono riusciti ad acciuffarlo!" dice Keiko rimanendo sorpresa ma mai quanto me.

-"Era ora! Così impara a prendersi gioco di mio padre!" dice Aoko sorridendo e battendo le mani.

Kaito... come hai potuto commettere un errore così grosso?
Fra tutte le persone che ci sono al mondo dovevi travestirti proprio da me?

-"Ragazze, torno subito" dico alzandomi e correndo subito fuori.
Non so perchè lo sto facendo, perchè lui è un ladro ed io sono dalla parte della giustizia, ma voglio salvare Kaito.
Per fortuna il luogo in cui si trovano non è lontano.

Appena arrivo noto che gli agenti lo avevano ammanettato e lo stavano portando verso la macchina per poi portarlo in commissariato.

-"Aspettate!" urlo attirando l'attenzione di tutti.

"Maya! Sei qui... Hai visto il notiziario vero? Quel farabutto si è fatto passare per te" mi si avvicina Ran.

-"Si ho visto, proprio  per questo sono qui! Ispettore Nakamori, questo non è Ladro Kid, è il suo complice!" dico avvicinandomi agli agenti.

-"Cooosaaa?!" urlano tutti in coro sorpresi.

-"Si! Mentre correvo qui ho intravisto una figura bianca dirigersi verso est... Ho alzato lo sguardo e ho capito che era il deltaplano di Kid! Quel furfante ha pianificato tutto per distrarci e agire indisturbato!"

-"Non facciamocelo sfuggire allora! Inseguiamolo! Per quanto riguarda il complice, portatelo in commissariato!" urla Nakamori ai suoi agenti per poi andarsene a tutta velocità verso est convinti di inseguire Kid.

-"Al complice ci penso io!" lo libero dalle grinfie degli agenti rimasti e corriamo più veloce possibile in quanto ci stavano inseguendo.

Una volta seminati faccio un sospiro di sollievo.

-"Wow, sono sorpreso... Non mi aspettavo questo tuo gesto" ridacchia lui togliendosi il travestimento e mostrando il suo abito bianco.

-"E io non mi aspettavo che fossi così idiota! Come ti è venuto in mente? Se non fossi intervenuta io ti avrebbero arrestato, Kaito" gli dico un po irritata.

-"Bhe, a questo punto non posso più negarlo, sono proprio Kaito Kuroba... Sei molto sveglia, mi ricordi quel piccolo detective... E ora che farai? Lo dirai a tutti?"

-"Non lo so... Ma quello che fai non mi piace... E sopratutto menti continuamente ad Aoko e non lo merita... Per ora non dirò nulla, solo perchè sei mio amico!" gli sorrido.

-"Oh grazie milady, apprezzo questo tuo gesto" mi risponde lui facendomi il baciamano ed io arrossisco un po.

-"Bene bene bene, allora i miei dubbi erano fondati" dice il grande detective avvicinandosi a noi.

-"Conan!" lo guardo sorpresa.

-"Maya, mi sorprendi! Come hai potuto liberare Kid? Sei una sua complice?"  mi risponde lui.

-"Che? No, mai! Solo che mi aveva salvato la vita ed io ho ricambiato... Ma la prossima volta non mi sfuggi, ladruncolo!" dico sferrando un pugno contro il muro rompendolo un po e facendo rimanere con gli occhi sbarrati entrambi.

-"Non ti facevo così forte... Bhe... Io tolgo il disturbo... Arrivederci!" dice Kid sparendo in una nube di fumo lasciandomi sola con il grande detective.

-"Senti Shinichi... come hai fatto a diventare un bambino?" gli chiedo come se nulla fosse.

-"C-c-che... I-io non sono Shinichi, io mi chiamo Conan!" dice lui ingoiando la saliva.

-"Certo, e io sono la First Lady... Andiamo, non prendermi in giro... Sei identico a Shinichi e nessun bambino di 6 anni è così sveglio da risolvere i casi più difficili.... Siamo soli, puoi anche dirmi la verità... Non lo dirò a nessuno, puoi fidarti!" lo rassicuro.

-"D'accordo... lo ammetto... Sono Shinichi Kudo... Una sera mentre ero al luna park con Ran ho seguito due uomini sospetti... Infatti i miei sospetti erano giusti ma mentre li spiavo sono stato colpito da un terzo uomo e mentre ero privo di sensi mi hanno fatto ingoiare una capsula che mi ha fatto diventare un bambino.. Chiunque fossero quelli pensano che io sia morto, per questo mi sono creato un'identità... E ora tra un caso e l'altro cerco di scoprire chi fossero quegli uomini... Anche Ai faceva parte dell'organizzazione.. e ha preso quella capsula... Ma tu devi promettere di non dirlo a nessuno!" dice lui pregandomi.

-"Si te lo prometto... Ma sembra tutto così irreale... chi altri conosce la tua identità? Oltre me e Ai..."

-"Il dottor Agasa, uno.. chiamiamolo scienziato che vive affianco a casa mia.... Heiji Hattori, un altro detective liceale e anche Kid..."

***

Dopo tutto quello che è successo ieri sera sono leggermente scossa.
Devo mantanere l'identità di Kid, di Conan e la mia... sono veramente sottopressione.
Per tutte le lezioni ero pensierosa e guardavo fuori dalla finestra pensando che cosa ne sarebbe stato di me se si fosse saputo chi sono.
Durante l'intervallo Kaito ed io siamo stati a ridere e scherzare, e sembra che Aoko ne soffrisse.
Al suono della campanella mi avvicino al banco di Aoko.

-"Hey... stai bene?" le chiedo preoccupata.

-"Si... perchè me lo chiedi?"

-"Non lo so... ho notato che quando Kaito ed io scherziamo ci guardi in modo strano... non è che forse ti piace?"

-Che? No! Ma che ti salta in mente! Siamo amici, solo amici ok?

-"Va bene sta calma... Era solo una domanda..."

-"A te? A te piace Kaito?"

-No no no! Siamo amici, solo amici ok?" dico ripetendo quello che aveva detto lei pochi secondi fa e scoppiamo a ridere entrambe.

-"Sai Maya... Non pensavo che avrei detto questo ad una ragazza che conosco da pochi giorni... Ma... Sei la mia migliore amica... Sento che di te mi posso fidare!"

-"Davvero? Lo stesso vale per me! Su di me potrai sempre contare!"

-"Hey voi due... Se non ve ne foste accorte, la campanella è suonata da un pezzo!" dice Kaito avvicinandosi a noi.

-"Bla bla bla, che antipatico! Certo che ce ne siamo accorte, stavamo chiaccherando un po!" dice Aoko facendogli una linguaccia e scoppiamo a ridere tutti e tre.

-"Senti Maya... Hai da fare oggi pomeriggio?" mi chiede Kaito.

-"Ehm... No perchè?" gli rispondo confusa.

-"Perfetto, ti andrebbe di uscire?" mi domanda facendo apparire una rosa e porgendomela.
Quella domanda ha fatto sorprendere sia me che Aoko... Ma l'espressione di Aoko sembra più tristezza che stupore.
Ora ne ho avuto la conferma: ad Aoko piace Kaito.

-"Ecco io... Scusami ma preferisco di no..."  dico al ragazzo che aspettava una risposta per poi girarmi ed affrettarmi ad uscire.

So di aver fatto rimanere male Kaito, ma se accettavo era Aoko che ci rimaneva male... Anche se volevo che nessuno dei due ci rimanesse male...
Ora che faccio? Sono confusa!

//ANGOLO AUTRICE
ECCO IL SESTO CAPITOLO... HO VISTO CHE NEL CAPITOLO PRECEDENTE NON AVETE LASCIATO RECENSIONI E CHE LE VISUALIZZAZIONI AD OGNI CAPITOLO DIMINUISCONO...
MI DOMANDO PERCHE'? NON VI PIACE LA STORIA? T.T
A PRESTO CON IL SETTIMO CAPITOLO
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1