Protège moi
di MySkyBlue182

07/03/16, ore 23:32

INACCETTABILE RITARDO
perdonami mon amour <3
Volevo recensire a mente lucida, ma è evidente che sono giorni che non ho la mente lucida hahahahaha il ciclo non ha sicuramente aiutato O.o
Comunque molta gioia ogni volta che aggiorni, te l'ho già detto ma l' emozione di leggere questi capitoli su questo sito di nuovo, la barra che si muove, non so..è follia..ma è troppo bello <333333333333
Poi mi citi pure nell' introduzione, io muoio, mi sento tipo quando conosci una persona famosa ahahahhaha
amoreeee *_*
Finalmente si inizia SUL SERIO!
Capitoli lunghi e pieni pieni di PAROLE!!!Tutti i ragionamenti di Gee, le sue paranoie, il suo trovarli follemente ragionevoli per qualche verso e la sua voglia di prenderlo a schiaffi in volto, dall' altro!
Questa violenza mi è forse stata ispirata da Frank che da cazzottti? ahahahah ma come si fa a prendersi un pugno da quel nano? Io lo amo ancora di più e SICURAMENTE anche Gee!
Inutile che ti faccio le minacce sull' andamento della storia comunque, visto che già lo faccio sempre HAHAHAHAHAHAHAH *sogghigna*
Sono super HAPPY che questa storia sia ufficialmente iniziata e che veda la luceeeeee!! :) :)
E niente, mi sono resa conto che non sono a mente lucida nemmeno ora, al prossimo capitolo sarò più seria aahahahah e comunque io seriamente leggerei 10 capitoli solo contenenti Frank e Gee che si baciano DESCRITTI DA TE <333
Jamia deve crepare comunque. RANDOM!!!
NO davvero ora la chiudo sta "recensione" ahahahhahahahahaha
Ci sentiamo a breve per i prossimi scleri baby 33333 LOVE YOUUUU

02/03/16, ore 14:51

Io.. woh, finalmente. Ne avevo bisogno, e non ne avevo bisogno affatto. Ma.. perché?? Perché Gerard? Perchè i complessi mentali??? Lasciare a Frank soltanto la libera opportunità di poter, appunto, scegliere? E non è così difficile come concetto, capire che così gli fa del male e basta. Cioè, se in tre mesi non ha comunque del tutto preferito Jamia a lui (e quale cerebroleso ci riuscirebbe??) un perché ci sarà anche.
Ma Gee ha i problemi mentali.. d'accordo... in tutte le fan fiction ha sempre problemi mentali, mi ci sto abituando... e lo amo da far schifo lo stesso. E anche Fronki.
Tornando a noi, capitolo dolce e doloroso, piacevolmente lungo (me lo sono letto in classe, quindi quando è finito e sono tornata alla matematica, è stato tipo un lutto) e... beh, sto sperando nell'avere presto un motivo per non piangere e riavere Frank e Gee rincollati nuovamente insieme come le cozze, ma... è il capitolo due. Patirò fino alla fine, mh? Per mesi. Oh, sventura.
Ma sai qual'è la cosa bella delle Frerard, rispetto a una qualunque futile storia d'amore, che non leggo nearly mai? E' che qui alla fine o uno muore, o va a finire bene. Sai che personaggio deve stare con l'altro personaggio, e sai che anche l'autrice stessa lo sa e li vuole insieme, nonostante ciò che scrive... è una mera consolazione.
Jamia. Levati. Dalle. Balle.
Alla fine tutto torna a questo concetto, e come già ti ho detto... not Lynz, please. Anzi no, voglio bene a quella donna, quindi inseriscila pure ma falla tipo lesbica. Magari è lei che ci trascina via Jamia dalle scatole.
Comunque, nonostante lo sclero... la narrazione di Frank era un po' più mentalmente stabile, lasciava un po' di sicurezza.. mentre so che entrare nella psicologia di Gee in questo modo distruggerà anche me e finirò col sentirmi depressa dopo ogni capitolo :,) ma ehy, è già accaduto e comunque mi piace, sentirmi come lui, perché gli voglio bene sempre.

Uhm... beh, complimenti davvero, e per amore dei pancakes, aggiorna presto. Bye,
_StrayAshes_

02/03/16, ore 07:31

Mi piace l'idea del punto di vista di Gerard ma so che mi mancheranno i cuori martellanti di Frank lol. Non mi aspettavo il pugno alla fine, mi ha sorpreso. Che cazzo di forza si sa costringendo ad avere Gee e poi la missione "salvataggio di Frank" mi fa un po' ridere perché finiranno per creare casini ma non si allontaneranno mai davvero. Detto ciò, devo andre a scuola. ç.ç
Buona giornata!

21/02/16, ore 13:44

Perfetto mi mancava recensire le storie di qualcuno. E quale storia migliore del sequel di trust me?!
Devo essere sincera, non me lo aspettavo..
Ma sono veramente felice di poter di nuovo andare in ansia per una storia come non facenvo da tempo. Bene ora dopo averti annoiata ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo..
Un bacio
Jill

19/02/16, ore 21:57

Oh God... ho finito due giorni fa Trust Me, trovata per caso, e... e adesso... scopro questo sequel e voglio piangere, voglio affogare nei prossimi capitoli che non ci sono ancora... Con l'altra mi ero viziata, avevo tutto subito, ed ero arrivata alla fine nel giro di due giorni, completamente svuotata... Nonostante sapessi che quei due non possono stare lontani, c'erano troppe incognite, troppi pregiudizi sulle Frerard che finiscono sempre male.... ti giuro, ho avuto in ogni singolo capitolo il terrore si vedere il nome di Lynz, perché Jamia a rovinare tutto, è già piu che troppo... non farmi questo colpo basso mai, 'kay? Okay.
Tornando a noi, prologo semplice, ma come sempre stupendamente scritto... e mi sto mangiando le unghie nella voglia di sapere che scambio di battute ci sarà fra i due.. Subito travolgente passione? Discussione? Gee, disintossiato, è ancora cosi suscettibile da finire col litigare? Se l'opzione è la prima, voglio che Jamia li becchi e che si tolga coi cojonetti perché basta, la sua presenza si sta strascicando troppo pesante e troppo in avanti... Gee's back, bitches.
Mikey adorabilino come al solito :3
Aspetto impazientemente un aggiornamento, davvero, non farmi aspettare un mese... o ti vengo sotto casa.
Ancora tanti complimeni, bye e a presto!
_StrayAshes

18/02/16, ore 19:33

Che emozione! Sei tornata!
Sono un casino felice, sul serio (di questo ne abbiamo già parlato quindi provo ad essere concisa). Sono molto curiosa di sapere come sarà la storia, e ho già le dita incrociate affinché i poveri protagonisti non vengano costantemente maltrattati dalla tua sadica mente ;)
Non ti voglio accusare, si tratta di una semplice precauzione...
"Mentre ascoltava i suoi cuori pulsare" ha rievocato tantissimi cari ricordi.
Parlando del prologo, è una cosa che desideravo senza sapere di desiderarla. Forse non ti ho mai detto che dopo la conclusione di Trust me, per vari motivi ho escluso a priori che l'avresti continuata (in generale, non mi ero posta il problema), soprattutto perché nella mia mente avevo già pensato ad un felice incontro tra Gerard e Frank, rifiutandomi di creare loro ulteriori problemi. (Avevo già esposto tutto il mio ottimismo nell'ultima recensione di Trust me, credo).
Frank e Jamia sembrano solo amici, e alla fine nessuno è cambiato, Gerard è ancora permaloso. Non vedo l'ora di sentire ciò che hanno da raccontare o di sapere cosa succederà in questa nuova storia.
Mi è piaciuto tanto il momento in cui si sono visti, perché hai rallentato il tempo - com'è giusto che sia - e anche loro si sono crogiolati nell'intensità dell'incontro.
Poi, be', la fine può significare molte cose, di cui la maggior parte positive, quindi attendo il primo capitolo abbastanza serenamente :D

Spero che tu riesca a trovare presto i tuoi ritmi, e in generale trascorra delle belle giornate.
Alla prossima

xoxo Coffee_Time

17/02/16, ore 23:18

NON SAI QUANTO HO SPERATO
NON SAI QUANTO HO PATITO
MA È QUI
E IO STO URLANDO
no seriamente, non me l'aspettavo per nulla. non leggo neanche più tanto spesso frerard su efp, quindi non accedo spesso, quindi menomale che sono qua stasera altrimenti chissà quando avrei visto l'aggiornamento.
per un attimo l'avevo addirittura scambiata per un'altra storia, sto male.
jamia togliti dal cazzo.
no vabbe poverina.
ma togliti.
(i cuori punk ragazzi, i suoi cuori...)
a parte questo devo rileggere trust me, perché si la ricordo ma vagamente. infatti mi sa che se non la rileggo non capisco un cazzo.
comunque sono davvero felice che tu sia tornata, finalmente aggiungerei. non so cosa aspettarmi da questa storia, spero siano alla fine cose belle ahaha.
un bacio,
anja.
(Recensione modificata il 21/02/2016 - 01:13 am)

17/02/16, ore 08:19

SANTI NUMIIIIIII!!!!!!
Quando ho letto il tuo messaggio stamattina che avevi aggiornato ero tutta un
Oddio che giorno è sto sognando o sono sveglia
Azzurra
Aiuto
Devo andare a lavoro poi partire quando leggo? Ma già l'ho letto in anteprima
Ma io DEVO LEGGERLO E DEVO COMMENTARE PER PRIMA O AMMAZZO TUTTI
davvero non sense tutto ciò hahahahahahahahahahaha

Ma alle 7 di mattina che partendo ?! :P
Comunque non ci posso credere che finalmente hai aggiornato . Ti ho rotto le palle per MESIIIIIII..e ho avuto l'onore di sbriciare già qualcosa ma shhhhh

Non c'è paragone con la gioia di vedere su EFP il tuo aggiornamento ❤️❤️❤️❤️
Sono davvero la persona più felice del mondo in THIS momento!

Del capitolo
Che dire ?!
Praticamente ti mette un 'ansia addosso finché non lo fai incontrare con lo sguardo che sentì tipo che nel mondo c'è qualcosa di anomalo
Per tutto il capitolo
Tipo domande esistenziali ma dove siamo? Perché Gee e Frank sono lontani ?
Che cosa succede?
Col fiato sospeso finché Frank non gli mette quella mano sulla spalla ..giuro che tutto il capitolo sembra durare 5 secondi...e finalmente quando gli tocca la spalla si ha un senso di BENESSERE tipo oh ecco i pianeti si sono allineati di nuovo, il mondo ha di nuovo un senso . L'universo è perfetto *_*

Enniente..sto scrivendo di fretta dal tel (dio benedica la tecnologia) grazie al cielo ero in anticipo a lavoro perché dopo il tuo sms mi sono catapultata giù dal letto!hahaha
Follia!!!

Grazie mon amour ❤️