Un regalo per...
di Mirty_92

19/02/16, ore 12:22

Sono sinceramente commossa. Questo č davvero un colpo basso, Mirty! Premetto che tutti i tuoi capitoli sono come piccoli capolavori preziosi, ma questo mi ha colpito in pieno.
La frase della madre di Luna mi ha sempre fatto commuovere... mi ha commosso nel quinto libro quando Luna la ripete a Harry e mi ha fatto letteralmente piangere nel settimo libro quando Harry si rigira tra le dita la pietra della Resurrezione prima di consegnarsi a Voldemort (Credo che la Rowling quando ha fatto parlare Luna nel quinto con quella frase si riferiva alla pietra, non credi? Anche se noi lettori eravamo ancora all'oscuro di tutto. Lily, James, Remus e Sirius... sono tornati da Harry 'alla fine' 'anche se non sempre come noi ce lo aspettiamo'... in effetti, chi si aspettava di rivederli come 'fantasmi' grazie ad una pietra?). Sto parlando troppo, scusa. Quello che volevo dirti č che mi hai davvero colpita. Non potevi trovare un momento pių bello per descrivere il compleanno di Luna. :) Mi hai trasmesso tutta la sua essenza e il suo carattere particolare! č proprio Luna questa che ho appena letto! Sei riuscita a farmi venire i brividi, di nuovo!
Pių vai avanti e pių mi lasci senza parole :) Anche questo compleanno mi ha stupito davvero molto. Non capisco perchč non ci sono recensioni O.O Sei bravissima, Mirty! (Sei tra le mie autrici preferite!).

Al prossimo compleanno! ;)