* Where Rosewood meet Palmwoods *
di PrettyLittleRush

01/05/16, ore 22:42

Mi dispiace per il ritardo, ma da ora in poi non recensirò molto velocemente, tutt'altro!
Anche questo capitolo mi è piaciuto. L'inizio l'ho adorato XD c'era un leggero tocco alla Gustavo XD XD.
Non c'erano molti errori, più che altro di distrazione, ma ( se non ti dispiace) te ne mostrerò alcuni, così se vorrai aggiustarli eviterai di leggere tutto (anche se male non fa XD)

I primi due sono sicuramente di distrazione :
- "Infatti,lancia sguardi lancinati a chiunque lo guardi". Ti dico la verità, all'inizio credevo che lancinati fosse una parola vera, ma che non avevo mai sentito, poi mi sono ricreduta. XD

"« Ok... » dice Kendall non tanto convinto « Ehi,guarda!I ragazzi hanno incontarto le ragazze! » " sempre distrazione...

-" E se gli chiedo cosa e successo tra loro e la sorella di Toby?" manca l'accento sulla prima E.

-"Non si è girata nella direzione del fratello e poi...non mi ha notato?"qua c'è stata una svista. Se il punto di vista è quello di James e lui non ha mai visto i due ragazzi prima, come fa a sapere che sono fratelli?

-"Se vorranno c'è lo diranno loro." "c'è" è scritto sbagliato poiché il verbo nella frase è dire, non il verbo essere ( c'è), quindi dovevi scriverlo ce.

Tutto qui. Niente di preoccupante ;)
Aspetto il prossimo capitolo!

30/03/16, ore 15:35

Ciao!!
Che capitolo emozionante! Poveri ragazzi, sono stati coinvolti in qualcosa di "infernale" (come dicono loro).
All'inizio mi sono un po' confusa... Non capivo di cosa stesse parlando Aria, che cos'era quella cosa successa un anno prima. Poi ho intuito qualcosa.

Ci sono un bel po' di errori, soprattutto di grammatica. Te ne faccio vedere alcuni:

-"Sono nel bar insieme alle mie amiche,sedute ad un tavolo del bar".
Ti conviene evitare le ripetizioni.

-"hobbie", se ho capito che intendevi, si scrive hobby.

-"« Oh li conoscono e anche bene e poi,non siete le uniche ad aver perso la loro migliore amica..» dice mia madre enigmatica.."
Forse questo è stato un errore di distrazione, è " aver perso la vostra migliore amica".

-"« Si,e la cosa curiosa e che conoscevano Ali e i suoi genitori io non ne sapevo niente.Me la detto mia madre oggi »" hai sbagliato a scrivere, doveva essere " me l'ha detto mia madre".

-"Non è cambiato niente,tutto era come lo visto l'ultima volta che sono entrata qui." questo è come l'errore di prima. È "come l'ho visto l'ultima.."

Sono cose stupide, ma ti conviene riguardare tutto.

Mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi dispiace per quello che ti è successo, spero che non sia niente di grave.
A presto, ciao!

Ps: mi ha fatto piacere vedere di essere nominata nell'angolo dell'autrice, grazie.

03/03/16, ore 14:24

Questa presentazione non è proprio male!! ( i big time rush sono ADORABILI!).
Le foto danno un tocco di classe ( se non chiedo troppo potresti spiegarmi come fai ad aggiungerle al testo? Ci ho provato molte volte, ma non ci riesco proprio=| ).
Penso, che delle ragazze, le mie preferite siano Aria e Emily.
Solo una cosa non mi è piaciuta, nella descrizione di kendall: hai scritto che è un ragazzo "normale", avresti potuto mettere loquace o tranquillo, ma normale non lo descrive oggettivamente (la definizione normale cambia da persona in persona).
Grazie per la delucidazione!!!

18/02/16, ore 14:50

Ti confesso che non ho mai visto pretty little liars, però la trama mi ha incuriosito.
L'inizio non è male.
Ci sono degli errori, alcuni molto gravi come la E senza accento, pensavo fossero per distrazione, ma l'ho visto più di una volta. Fai attenzione la prossima volta.
La scrittura è scorrevole e.... Si, si mi piace.
Leggerò anche il prossimo, spero che aggiornerai in fretta, ma non posso assicurarti che seguirò la storia fino alla fine, perché non conoscendo la serie penso che comincerò a perdermi.(a meno che non decriverai i personaggi tenendo in mente la possibilità che alcuni non li conoscano).
Aspetto il prossimo aggiornamento.