Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittleRush    02/03/2016    1 recensioni
[Crossover] [Big Time Rush] [PrettyLittleLiars]
8 ragazzi,che si uniranno per via della loro amicizia con Alison DiLaurentis, scomparsa e trovata morta un anno dopo.
Tutti gli otto ragazzi verranno minacciati da un sconosciuto che si fa chiamare: -A
Cosa succederà?Riusciranno a sbarazzarsi di Lui?E per quanto riguarda Alison?Siamo sicuri che sia,davvero,morta?
Dal primo capitolo:
« Oh andiamo,come se lo spirito di Alison fosse tornato dall'oltretomba per perseguitarti...Carlos smettila » dice Logan irritato
« Beh più o meno è così! » dice James che fino ad adesso è stato zitto
Io, Carlos e Logan ci fermiamo all'istante per la sorpresa.Che intende dire James?
James cammina ancora ma appena nota il nostro mancato movimento si gira verso di noi guardandoci confuso,
« Volete muovervi? » domanda
« Che intendi dire con ''più o meno è così''? » domanda Carlos
James strabuzza gli occhi e poi sbuffa,
« Eravate così impegnati a discutere che non avete neanche visto ciò che vi circonda.Guardatevi intorno e capirete » dice James mentre noi ci guardiamo intorno «il quartiere è tappezzato da manifesti con la foto di Alison in cui si annuncia l'anniversario della sua morte.Non c'è più ma sembra che sia ancora qui »* continua lui.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Personaggi

Mi è stato fatto notare che alcuni lettori potrebbero non conoscere ''Pretty Little Liars'', così ho pensato di fare una presentazione degli otto protagonisti della storia.
Iniziamo!

 

Aria

Aria Montgomery è una ragazza bassina con occhi color cioccolato e capelli lunghi castani .Le sue migliori amiche sono: Alison,Emily,Hanna e Spencer.Aria è la ragazza con l'animo più artistico delle 5,adora la scrittura e la recitazione.E di carattere buono e avvolte è abbastanza competitiva.Dopo la morte di Alison, Aria insieme alla sua famiglia parte per un ''anno sabbatico'' in Islanda.Il viaggio è  stato fatto per mettere pace e tranquillità tra Aria e suo padre.La mora scoprì ,insieme ad Alison, che il padre tradiva la madre con una sua studentessa.


 

Hanna

Hanna Marin è una ragazza di media statura con occhi azzurri e capelli biondi.Le sue migliori amiche sono: Alison,Aria,Emily e Spencer.Hanna è identificata come l'animo estetico e frivolo del gruppo ma non per questo è una ragazza superficiale,infatti mostra in parecchi momenti di essere dolce,affettuosa e comprensiva.Hanna soffriva di Bulimia nervosa ed era sovrappeso ma dopo la morte di Alison ha avuto un cambiamento radicale riguardo il suo aspetto fisico,infatti diventa la più popolare della scuola.



Emily*
Emily Fields è una ragazza alta con gli occhi castani e i capelli castani scuro.Le sue migliori amiche sono Alison,Hanna,Aria e Spencer.E' una ragazza dall'animo dolce timido ma allo stesso tempo forte e deciso.Ha sempre creduto al grande amore e per questo non ha mai dato il suo primo bacio.Alison per questo provava sempre a combinarle degli appuntamenti con ragazzi che ad Emily non piacevano molto.



Spencer
Spencer Hastings  è una ragazza alta con occhi e capelli castani.Le sue migliori amiche sono Alison,Aria,Hanna e Emily.E' una persona perfezionista e determinata e vuole sempre eccellere in quello che fa,per questo è sempre in conflitto con sua sorella maggiore Melissa.Anche quando si tratta di ragazzi.Era l'unica delle cinque che era quasi sempre in conflitto con Alison



Alison*
Alison DiLaurentis è una ragazza con occhi gli occhi azzurro ceruleo e i capelli biondi.Le sue migliori amiche sono: Aria,Hanna,Emily e Spencer.E' una manipolatrice e bugiarda e spesso prende in giro i ragazzi meno popolari di lei.Ha un buon rapporto con le sue amiche anche se avvolte il suo brutto carattere, si ripercuote su di loro.Un giorno misteriosamente scopare e di lei non si trovano tracce ,fino all'anno successivo quando trovano il suo cadavere.Alison non è vissuta sempre a Rosewood,infatti i primi anni della sua vita è vissuta nel Minnessota dove aveva 4 amici che saranno collegati a lei col passare del tempo soprattutto dopo la sua morte.



Okey...da qui li conoscete però penso sia carino fare una presentazione anche a loro *si schiarisce la voce* 
RIAPARTIAMO!

Kendall
Kendall Knight è un ragazzo alto con occhi verdi e capelli biondi.I suoi migliori amici ,da sempre,sono :James,Carlos e Logan e con loro ha formato una boyband conosciuta a livello internazionale.Kendall è il ''leader proclamato'' della band inoltre è un ragazzo normale intelligente e comprensivo.E' conosciuto per i suoi '' discorsi d'incoraggiamento.''


 

James* 

James Diamond è un ragazzo alto con occhi color miele e capelli castani.I suoi migliori amici ,da sempre,sono: Kendall,Carlos e Logan con i quali ha creato una boyband.I suoi amici gli danno lo steriotipo del tipo bello della band,anche se lui dice che non è vero.E' il più riflessivo dei quattro e anche un gran osservatore,oltre ad essere sicuro di se e a tratti arrogante.





Carlos 
Carlos Garcia è un ragazzo basso con occhi nocciola e capelli neri.I suoi migliori amici , da sempre, sono: Kendall,James e Logan con i quali ha una boyband.E' il più solare del gruppo ed anche il più giocherellone , in poche parole, è il clown di turno che fa ridere tutti.Inoltre è anche molto superstizioso,crede in tutte le cose sovrannaturali,come i fantasmi.




Logan*
Logan Mitchell è un ragazzo di media statura con occhi nocciola e capelli castano scuro.I suoi migliori amici , da  sempre, sono James,Kendall e Carlos con qui ha una boyband.E' il più serio  ma anche il più pessimista del gruppo inoltre ha una indole ad essere sempre sottomesso dagli altri per il suo carattere un pò troppo remissivo.



Poi gli altri personaggi verranno da se e se ci sarà bisogno di una spiegazione,sarò ben lieta di farla.Per quanto riguarda la trama di ''PrettyLittleLiars'' è uguale alla storia da me scritta tranne per alcune piccole variazioni , fatte per il proseguimento della storia.Il prossimo capitolo arriverà a breve.
StAy Tuned.

*I personaggi contrassegnati dall'asterisco sono quelli che ho cambiato rispetto all'opera originale.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittleRush