An Amazing Love
di Crateide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/16, ore 19:03

Ho sempre amato questa coppia che tra l'alto è la mia preferita nei film Disney *^*
Insomma la mia Rapunzul non si smentisce mai, che ragazza ingenua!
Non ho resistito vedendo che parlava di loro due e il tema trattato poi!
Ho ancora il sorriso sulle labbra e volevo continuare ma sentivo il bisogno di dire qualcosa anche qua.
Bellissimo, bellissimissimo *^* Come sempre i miei complimenti!

12/04/16, ore 15:50

Oh, guarda cos'ho ritrovato! In realtà il prompt era mio :P
Questo fill mi è piaciuto tantissimo e sono contenta di poter lasciare una recensione. Rapunzel è decisamente il mio film Disney preferito - oltre a La bella addormentata - e questa tuo flash racchiude benissimo il rapporta tra i due protagonisti. Eugene è così imbarazzato ma allo stesso tempo paziente con le assurdità che dice Rapunzel e io lo adoro.
Hai saputo descrivere un perfetto slice of life (cosa che adoro) tra i due, mi hai intenerita e fatta sorridere per tutto il tempo. Grazie mille per il fill!

Red

12/04/16, ore 15:07

oooooohhhhhhhhhh <3
Come li adoro! Non mi era mai capitato di leggere su di loro!
"Rapunzel cara, certo che con le tue domande... insomma, certe cose si fanno e basta, senza discuterne su xD" questa era la frase che mi è venuta in mente all'inizio, ma poi è cambiata in un "Rapunzel cara, non tutti i libri sono affidabili! XD" (d'altronde non possiamo manco prendercela con lei, dopo una vita passata in una torre...)
In ogni modo, mi piace molto il modo in cui Eugene tenta di farle capire "come vanno le cose", è molto dolce <3 ma non tanto da risultare smielato o poco credibile, ecco.

Tornerò presto a leggere gli altri capitoli <3
A presto ^_^

21/02/16, ore 12:42

Ciao, carissima!
Ora che so anche la tua età, mi sento meno bambinona... io ne ho 20 di anni e vedo ancora i film della Disney, anche se non so bene quale sia il mio preferito. Forse Mulan, non saprei... sono tutti così belli *^*
Tornando alla storia, devo dire che hai avuto una idea brillante... quanto un diamante! XD (scusa per questa battutaccia, ma mi è venuta in mente e non ho potuto non scriverla). In conclusione, trovo che la FF sia scritta molto bene e ricorda un lato di Eugene che tendiamo a dimenticare: ovvero il suo passato da ladro. In attesa dei prossimi capitoli, ti lascio! A presto!
Rora

19/02/16, ore 22:25

Carina e simpatica...
Rapunzel...ingenua...
Bella fine, testo scorrevole e divertente, molto carina, sì
Un saluto, Elanor 02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]