Theo e pheobe: le parti migliori di noi
di Edamame3

22/09/16, ore 23:32

Evviva non è figlio di Christian .... wow wow ...però la felicità dura poco ....quel coglione di Caleb si è associato con la stronza di Elena ... Non so chi devono temere di più tra Christian e Jah xkè quando se li troveranno difronte saranno cazzi amari x loro due ....

21/09/16, ore 21:28

Jay con l'aiuto di Theo vanno da Christian x dirgli che vuole stare con Phoebe ..Christian lo appoggia ma bisogna aspettare ... c'è un buon rapporto tra di loro e speriamo che la situazione migliori e speriamo che non sia vero quello che ha detto Elena

21/09/16, ore 21:10

E' dura x Phoebe e Jay stare lontani ma è peggio quando sono vicini e non possono toccarsi come prima con amore ..Caleb ha bisogno di una bella lezione e spero che qualcuno gliela dia ....Theo e Shai si amano e sono felici almeno loro

20/09/16, ore 21:19

Ciao carissima mi piace tanto questo capitolo ,la sofferenza dei due ragazzi ma anche la complicità con Theo e ancor di più l'appoggio di Cristian sia come padre di Jay sia come suocero ,ora spero solo che il test del dna sia negativo non solo per i ragazzi ma anche per Anastacia ,Elena non può sempre farla soffrire .
Complimenti ancora e a presto Samy.

19/09/16, ore 22:44

speriamo che non siano fratelli e che la strega sia sconfitta capitolo bello e storia molto bella sei brava va avanti così ti saluto ciao al prossimo capitolo

19/09/16, ore 21:47

Shai cerca di consolare Phoebe, perché dopo la sconvolgente scoperta è davvero molto provata. Anche Teddy è molto tiste per sua sorella ma la presenza della sua amata fidanzata lo rincuora molto e il fatto che stiano insieme lo rende mooolto felice. Traspare da tutti i loro gesti una grande passione e un dolcissimo sentimento. Spero che anche per Jay e Phoebe ci sia una via d' uscita. A presto, ciao, ciao.

19/09/16, ore 21:37

Di Certo JY e Phoebe fanno uno sforzo disumano per stare lontani l' una dall' altro, ma davvero stanno tanto male e Teddy, con la sua idea un pochino bislacca ma neppure troppo, riesce a dare una speranza al ragazzo. Anche Christian ha una reazione molto ragionevole e cerca di fare ndel suo meglio per dare una speranza ai 2 ragazzi. Spero che le cose si risolvano e aspetto tue nuove. Ciao, ciao.

14/07/16, ore 16:07

no questo capitolo è sconvolgente però non può andare avanti così ci deve essere qualche imbroglio da parte della pedofila e Cristian Gray lo deve scoprire per amore della sua principessa ti saluto ti auguro buone vacanze e fatti sentire presto per qualche tua notizia ciao al prossimo capitolo

14/07/16, ore 15:27

Wow....tremendo..la baldracca non può aver vinto. .. x rovinare la felicità dei Grey ha sacrificato suo figlio...ma come possono esserne sicuri che abbia detto la verità ..minimo un esame spero lo faranno ... o mio Dio che situazione ...sei stata tremenda anche se un avviso nel racconto ce l'avevi dato ma di fronte alla verità (x il momento) é dura da mandar giù

14/07/16, ore 13:52

Cara Nicla
La famiglia Grey sta piangendo tutte le sue lacrime di dolore un dolore che lacera l'anima ,non posso nemmeno pensare di come ci si senta a sapere che la persona che ami è tuo fratello ,certo per Jay la cosa è ancora più atroce una sorella che ama e un padre che a sempre voluto e che abita vicino a lui e in più chi ti a sempre tradito è tua madre ,l'intensità di questo capitolo è alta e o pianto con loro mentre leggevo.
Complimenti per come i tuoi personaggi anno affrontato la notizia sopratutto Phoebe e Jay ,grande grande lavoro grazie Samy.

14/07/16, ore 13:36

Elena è sempre Elena, cioè una tragica sciagura...per fare male a Christian e Ana, sacrifica addirittura suo figlio e Phoebe. Non ci sono parole, spero vivamente che non siano fratello e sorella, sarebbe davvero ingiusto per tutti. Jay è sconvolto dalla notizia, Christian e Ana vivono un incubo senza fine, ed Elena? Bho non so come reagirà, ma tanto lei gode del dolore altrui...grazie, cara, aspetto tue nuove, ciao, ciao.

12/07/16, ore 23:22

Ti pareva che non arrivasse lei ? Che bomba hai fatto scoppiare...Jay figlio di Christian. ..noooooo!!!! Povera Anastasia anche questo deve subire dalla baldracca e a Phoebe e Jay non ci pensate? Troncati sul nascere e hanno già consumato. ...e non x ultimo Christian che si ritrova un figlio dalla babbiona .. spero che ci aggiornerà presto.... Non ci puoi lasciare così. ..complimenti

10/07/16, ore 13:28

questo articolo non è solo bellissimo ma è una bomba però adesso mi preoccupo come possa proseguire la storia speriamo che sia un imbroglio della pedofila che come al solito sta sempre in mezzo ti prego fa qualcosa ciao ti auguro buone vacanze e al prossimo capitolo (speriamo presto)

10/07/16, ore 05:35

Urca Nicola che capitolo travolgente ma molto bello spero che ci sia presto il prossimo cap .Comunque 1000 grazie e molto bello lory

09/07/16, ore 23:39

Oh mamma Cara Nicla che notizia bimba sono senza parole ,non posso nemmeno immaginare il dolore di Pheobe e di Jay ma un'altro pensiero vola ad Anastacia dopo tutto quello che a subito da parte di Elena e dal passato di Cristian ora anche questo dispiacere che coinvolge tutta la sua famiglia ma sopratutto la sua amata Pheobe ,Cara Nicla non so come ti dia venuto in mente ma complimenti sinceri mi ai lasciato senza parole e ti prego non farci aspettare troppo voglio sapere il seguito (naturalmente se puoi) Grazie Samy.