Theo e pheobe: le parti migliori di noi
di Edamame3

02/07/16, ore 10:59

Cara Nicla
Che bellissimo capitolo molto dolce in cui riveli i sentimenti di Jay di questo ragazzo che forse a scoperto se stesso con l'amore di Phoebe grazie Samy.

22/06/16, ore 16:23

Cara Nicla
Che bel capitolo i fratelli Grey felici innamorati e insieme in una serata di beneficenza ,questo capitolo esprime tutto l'amore che provano per i loro fidanzati grazie Samy.

22/06/16, ore 09:20

Sembra che tutto vada bene... le nostre coppiette sono felici alla festa ... ma chi ha scritto quella frase ci sarà alla festa? Speriamo che non succedà nulla di irreparabile

22/06/16, ore 00:18

capitolo bello vedere i figli di Cristian e Ana cresciuti e sembra quasi rivivere la storia dei genitori però ho come l'impressione che questa apparente normalità duri poco ciao al prossimo capitolo

21/06/16, ore 23:57

OOh ben tornata cara,tutto OK?
Mancavano p,j,t ,capitolo che ci lascia sospese 🤔😥 dono curiosa di sapere chi ha fatto La scritta e perché non vedo l ora del prossimo capitolo

14/06/16, ore 18:18

STUPENDA LA TUA STORI ADORO LA PICCOLA PHY  , BENTORNATA NN CI SPERAVO PIU' MA OVVIAMENTE SO CHE SIETE TUTTE OCCUPATE CHI CON LO STUDIO CHI CON LA FAMIGLIA , DETTO QUESTO ASPETTO DI RILEGGERTI QUANTO PRIMA

UN ABBRACCIO GRANDE

13/06/16, ore 23:15

Un bellissimo capitolo. .abbiamo due nuove coppie felici e speriamo che tutto vada x il meglio ...la madre di Jay vuole conoscere anche la famiglia Grey ..spero che non abbia un secondo fine

13/06/16, ore 10:12

capitolo bello anche se sono rimasta sbalordita quando ho visto il capitolo nuovo non ci speravo più pensavo avevi abbandonato invece sono molto contenta però ho come una brutta impressione che in questa conoscenza c'entri il passato di Cristian sarà secondo me una bella storia in bocca al lupo per tutto e al prossimo capitolo ciao

11/04/16, ore 23:29

Ecco le due coppie ....evviva ...ora stiamo a vedere che succede. ..

09/04/16, ore 12:12

La sto mangiando...non leggendo *-* Mi piace...scritta correttamente...delicata...mai volgare...molto stuzzicante 😍😍 Mi incuriosisce da morire *-* Deliziosa!

08/04/16, ore 16:32

Davvero carini i due giovani Grey.....hanno nuovi amori, praticamente nello stesso momento....ma non c'è uno spazio per il nostro "grande" Christian??? Grazie!

29/03/16, ore 05:52

Qui si stanno innamorando tutti ..si stanno formando chiaramente due coppie... ma il bello è che loro ancora non sanno...aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo

22/03/16, ore 00:30

Caleb vuole riavere Phoebe ma x fortuna ci sono i suoi due angeli custodi che la proteggono. .chissà cosa ha in mente Theodor. .... quei due assieme gli faranno vedere i sorci verdi eheheh e se lo merita .... vai avanti così mi piace sempre di più

17/03/16, ore 14:56

Sono vontenta che abbia lasciato Caleb xké non mi piaceva ...Robert è attratto da lei ma in un modo che non sa spiegarsi ... Non è una botta e via ...però vi hai lasciato con un dubbio atroce ... Non sarà figlio di Christian? All'insaputa di lui è cmq prima di conoscere Anastasia.... ma Robert conosce sua madre per caso é Leila ... mah !!! Aggiorna presto ti prego ..grazie grazie

16/03/16, ore 09:10

UH AI AI AI QUI IL NOM CHRISTIAN MI FA PENSARE A UN INTRIGO AMOROSO , STA A VEDERE CHE IL PAPA' DI PHEOBE E' IL PAPA' DI ROBERT OVVIAMENTE IGNARO DI TUTTO CIO :-)

CMQ A PARTE I MIEI PENSIERI , COMPLIMENTI ANCORA PER LA TUA FF CONTINUA COSI' CI STAI APPASSIONANDO SEMPRE PIU'