Meravigliosamente imperfetti
di mavima

23/02/16, ore 21:54

ehm....vorrei recensire, ma....sono rimasta davvero senza parole!!! non so che dire! ti giuro!! ero abituata ormai al fatto che nella tua storia tutto andasse per il verso giusto e che tutti fossero felici...e quando ho letto "Marco morì" ho spalancato la bocca e mi sono avvicinata allo schermo con occhi sgranati dicendo "non è possibile!!! non l'ha fatto davvero!!" e invece sì! l'hai fatto davvero! però per quanto mi dispiaccia per la dipartita di marco, ti devo fare i complimenti, perchè in questo modo hai reso la storia molto più reale! Perchè sì...la vita è ingiusta! quando avevo letto le prime righe, ero quasi convinta che laura sarebbe stata di nuovo male, e invece no, mi hai stupito!! mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto i presentimenti di sergio, sia all'inizio del capitolo, sia subito dopo l'accaduto. Bellissimo capitolo! triste...ma davvero ricco di significato! specialmente se si pensa a quanti ragazzi innocenti hanno fatto la fine di marco, col sorriso in volto, tanti progetti e sogni da realizzare....tutto svanito a causa di gente irresponsabile! alla fine sempre i buoni devono pagarne le conseguenze! grazie davvero...per avere avuto il coraggio di scriverlo! Io ad esempio...nella mia storia non ce l'ho fatta a far morire il figlio del protagonista! per quanto alla fine mi stesse pure antipatico! quindi....hai tutta la mia stima!!! un bacione!