Nemesis
di Anya_tara

20/09/18, ore 16:13

Ma El Cid non e' spagnolo ? Se non erro in un capitolo precedente hai anche accennato a dei genitori spagnoli.in questo capitolo sembri voler dire che e' giapponese

19/08/18, ore 04:07

Nuovo capitolo dopo un mese ,che sorpresa :)
Non mi sbilancio molto in questo commento perche' hai appena rimesso le mani in pasta alla problematica coppia Saga-Aiolos ( come se gli altri avessero la testa a posto ) . La figura di Febe e' molto tenera . Chi non lo direbbe dato che va dietro Saga perche' gli ricorda la madre .pero' mi ha lasciato un po' perplessa il suo commento in base al quale potrebbe capire perche' Aiolos ha lasciato lei e la madre per Saga . Non mi aspetterei mai un commento del genere da una bambina di 7 anni . Soprattutto una che ha avuto un' infanzia dura perche' la madre e' morta e il padre e' scomparso . Ma devo ancora leggere che cosa hai in mente per lei , quindi forse i futuri capitoli mi faranno ricredere . Se mi permetti,ti consiglierei di concludere anche con l' accoppiata Aldebaran-Afrodite . Ormai quei due ne hanno passate talmente tante che se succedesse ancora qualcosa , sarebbe davvero troppo .

16/11/17, ore 15:37

Carissimi gemellini( strano ma si, dopo un anno che seguo la vostra storia non vi ho mai chiesto se siete uno o 2) ,eh sì, ve lo devo dire , anche io avevo notato che stavate allungando il brodo da un po'. Personalmente da quando shura le ha date di brutto al demone . Secondo me vi state semplicemente perdendo . Avete ecceduto nel vostro punto di forza ( L' introspezione) a scapito dell' azione e del realismo, tanto che non si capisce più dove volete arrivare e proponete addirittura alcuni capitoli che sembrano dei flussi di coscienza alla Virginia woolf. Ciononostante , pongo grandi aspettative sulla vostra storia e quindi vi do tutto il mio appoggio : non mollate . Ma magari prima di mettervi a scrivere pagine di inchiostro digitale per un capitolo , pensate a una specie di canovaccio di quello che accadra' da ora in poi . Poi , solo una volta stabilita la trama di fondo , ricamateci sopra con tutte le introspezioni e citazioni che volete

26/07/17, ore 18:29

Credo che ci sia un errore in questo capitolo.
Io credo che il gemello che sta con Asmita sia Defteros e non Aspros .
Inanzitutto  quando lo avete descritto dopo che Asmita  ha scoperto di poter vedere avete parlato di canini . Il gemello con i canini piu' lunghi e' Defteros . Inoltre ,per quanto voi siete i masters del crack-pairing , non vedo alcuna connessione tra Asmita e Aspros . L' unica volta che appaiono insieme e' quando Aspros gli impedisce di uccidere il Gran Sacerdote tramite Defteros . Al contrario,Defteros e Asmita avevano una sorta di rapporto di amicizia nell' LC
(Recensione modificata il 26/07/2017 - 06:30 pm)

16/10/16, ore 21:02

Ciao kanon e saga,
adoro la tua mania x i dettagli ma,perdonami, nella scena dell' amplesso non si capisce da che parte e' girato Mu. Hai scritto:
"Lo fece sdraiare,allargandogli le cosce e insinuandovisi con la bocca...Gli addentò una natica e poi passò la lingua sul segno subito arrossato, risalendo fino alla culla della base della schiena...Lo afferro' per un fianco,sbattendolo sulla schiena. "
Tutto cio' non si spiega a meno k death non abbia girato mu sulla schiena prima di addentargli la natica. Ora,e' una sciocchezza,potresti anche esserti dimenticato di scriverlo,ma quando ho letto il capitolo la prima volta ,ho dovuto leggere il passo piu' volte per capire bene . Anche nella scena dell' amplesso tra aiolia e shura dopo il sinagein c'e' un errore simile: scrivi k aiolia bacia la scapola di shura dopo avergli sfilato la camicia ma,x come ho capito, aiolia e' davanti a shura,non dietro,quindi gli sta baciando la clavicola ( l' osso lungo e in orizzontale alla base del collo x intenderci).
Dato che mi piace molto la tua capacita' di coniugare fluidita' e particolari,e' un peccato far inceppare il filo del racconto nella mente del lettore per dimenticanze cosi' . Se poi mi sono persa qcs, dimmelo pure :)

12/06/16, ore 09:13

È proprio vero che gli uomini, quando ci si mettono, sono più pettegoli delle donne. Immagino che il prossimo capitolo riguarderà Saga ed Aiolos?! Comunque tutte queste "chiacchiere" se da un lato sono interessanti per farci vedere i pensieri dei vari cavalieri dall'altro cominciano ad essere snervanti. Personalmente gradirei più chiarimenti e/o spiegazioni e un po' meno "ciarle" ... inoltre possibile che solo Shura sospetti che qui c'è qualcosa che non va?!