Tutto può succedere
di DarkDevil9700

26/04/16, ore 00:58

Bravissima il capitolo è lungo e mi piace anche se non c'è H che speravo di"vedere" dato la curiosità, a parte questo complimenti davvero.

25/04/16, ore 20:19

Ciao. :)
Comincio col dire una semplice cosa: bravissima Aya che, pur essendo una 'spia dell'accademia', ha saputo farsi valere con Persona (incassa questo, Persona o Serio o come diamine ti chiami, TIE' :P)! Sarà anche una ragazza misteriosa, ma quando ha lanciato il posacenere verso la manaccia di quell'aguzzino ho ESULTATO! Ben ti sta Persona! ^^
E bentornato Natsume :) speriamo che il suo ritorno agisca come da 'toccasana' alla nostra Mikan, e visto come li fai 'tribolare' ce n'è davvero bisogno :P (il fatto che la ragazza abbia sorriso al solo vederlo la dice lunga... la presenza di Natsume le fa bene)!
Sarà meglio per il signorino (Persona l'aguzzino) imparare a tenere le mani a posto, o finirà nella m**** (ti ho già detto che non lo sopporto? Ok, lo confermo... Persona MI STA SULLE P****, voglio che ci finisca nella m**** prima o poi)! ^^
Alla prossima, ciao! xD

24/04/16, ore 21:06

Inizio questa recensione chiedendoti, chi è la ragazza luna? So che non mi accennerai niente, ma io ci ho provato lo stesso 😉😂
Natsume è venuto a sapere da Reo dell'esistenza della ragazza luna, ma soprattutto che quest'ultima protegge di nascosto Mikan.
Comunque non capisco perché se Reo sapeva da un mese prima che Natsume e gli altri avrebbero attaccato il loro nascondiglio, perché si è fatto uccidere? Che abbia ragione la persona che parla nell'ultima parte del capitolo, dove affermava che Reo non si è difeso per raggiungere la sua caratteristica amica.
Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato molte domande, e chi sa forse nel prossimo capitolo troverò qualche risposta 🤔🤔
Ciao 🤗

18/04/16, ore 21:16

Innanzitutto complimenti per il capitolo e sono curiosa di sapere chi è la RAGAZZA DELLA LUNA .Ma l'ultima parte chi parla forse il suo nome inizi con N. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/04/16, ore 00:19

Ciao. :)
Questo capitolo è completamente dedicato a Natsume, a quanto ho visto... e adesso ho una bella domanda a cui spero di trovare una risposta col proseguo della storia: chi sarà questa fantomatica 'Ragazza della Luna'? No no no, aspetta un secondo che c'è un'altra domanda: chi c**** stava parlando alla fine? *?!?!?!?!? Chi parlava??????? O.O*
Poveraccio questo Reo Mouri, l'hai fatto apparire giusto giusto per poi provocare la sua dipartita x( ammazza che sfiga che ha avuto!
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto! xD

12/04/16, ore 23:13

Spero tanto che Natsume torni presto e io credo che Aya sia stata mandata da persona e spero anche che intanto non faccia niente alla povera mikan che a già sofferto abbastanza.Cmq anche se non ho mai recensito prima ti seguo e spero di rivederti presto.
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 11:15 pm)

11/04/16, ore 23:15

Spero che Natsume torni presto dalla missione perché la nuova arrivata non mi ispira fiducia e da quel poco dice a Mikan fa intuire che può essere lei la spia mandata da Persona.
Quello che accade nel sogno è quello che è successo in realta a Mikan quando quel farabutto di Persona gli ha fatto la cicatrice al braccio?
Non so perché ma la voce femminile e famigliare che sente, secondo me appartiene alla madre...So che non farai spoiler, perché dopo non c'è più curiosità ad aspettare il prossimo capitolo 😂😂
Ciao 😘🤗

11/04/16, ore 00:17

Ciao. :)
Ed ecco che è arrivata la nuova alunna... e a quanto sembra il suo scopo è quello di spiare Mikan! O.O
Il modo in cui Aya si rivolge alla compagna mi dà proprio l'idea di una spia per conto di Persona o chi per lui, ed ora che Natsume è stato spedito in missione nel capitolo passato 'sto fatto non mi piace per niente... cosa vorrà mai la nuova alunna da Mikan? Al momento quest'ultima è sola e, a mio parere, del tutto indifesa verso i 'brutti tiri' che potrebbero farle sia Aya che altri individui... non prevedo nulla di buono x( povera Mikan!
Ti saluto, alla prossima! xD

04/04/16, ore 08:35

Buongiorno!
Quei due farabutti (Persona e il preside dell'elementari) si sono messi subito in azione per cercare di dividere Natsume e Mikan, sanno che quest'ultima senza il moro ricadrà nella paura e sarà facile da manipolare.
Sulla nuova spia e sulla missione ho qualche piccolo dubbio, però attendo il prossimo capitolo per vedere se ci ho visto bene.
So che non mi farai spoiler, però questa domanda te la devo fare, adesso che Natsume mancherà per due giorni, Mikan si fidera di Hotaru e Ruka?
Ciao 😘

03/04/16, ore 23:15

Ciao. :)
Certo che Mikan e Natsume non potevano essere più sfortunati di così... dopo che lui le ha promesso di non lasciarla mai da sola, il preside e Persona decidono di mandare il ragazzo in missione? o_O
Dì pure quello che vuoi, ma a me tutto questo sa di complotto bello e buono per 'liberarsi' definitivamente di Natsume con la scusa del 'è caduto nell'adempimento del suo dovere' in modo da non perdere il controllo che sia il preside dell'istituto che Persona hanno sulla povera Mikan... quei due son da linciare! -.-
Oppure useranno la nuova arrivata nella tua storia, Aya, per 'distrarre' il ragazzo e fargli 'dimenticare' Mikan... a meno che il suo 'bersaglio' non sia Natsume, ma la stessa ragazza! Omg, che situazione, adesso mi hai veramente super-incuriosita... perchè mai coinvolgere una 'nuova' alunna? Quante gliene fai passare a quei due poveracci, finirà mai tutto questo? O.O
Alla prossima! xD

03/04/16, ore 01:21

Ed eccomi qui a recensire anche questo ultimo capitolo.
Per colpa di quello che è successo il giorno prima con quel farabutto di Persona, Mikan ha di nuovo paura e pensa che Natsume non gli sta accanto perché vuole essere veramente suo amico, anzi lo fa per compassione o per far colpo su altre ragazze. Per fortuna Natsume riesce ha farle capire che di lui si può fidare, ma soprattutto le starà sempre vicino e la proteggerà da chi le vorra fare del male.
Mi piace molto l'ultima frase di Natsume ^.^
Con questa ultima recensione ti do la buonanotte e ci sentiamo al prossimo capitolo 😙

Ps. Scusa da recensire solo qualche capitolo (ero partita con questa premessa, per non disturbare😅) e invece gli ho recensiti quasi tutti 🙏🙋

03/04/16, ore 00:50

In questo capitolo ci sono stati molti colpi di scena 😰😰
Quindi Persona aveva fatto spiare Mikan per essere sempre informato di quello che faceva la ragazza 😠😠
Povera Mikan stava per far una brutta fine, per fortuna Natsume a salvarla 😍😍
Si è scoperto cosa interessava al presidente, l'alice del furto, che Mikan è riuscita a utilizzarlo per salvare Natsume da Persona.
Chi sarà questa nuova spia che non darà negli occhi?
Corro a leggere l'ultimo capitolo.

03/04/16, ore 00:18

Adoro questo capitolo 😊😊 finalmente Mikan è riuscita ha fidarsi di Natsume e raccontargli qualcosa che la tormenta in passato.
Natsume è stato fantastico 😍😍 la saputa ascoltata, gli ha fatto capire che non doveva bloccare le lacrime con le mani, perché lei aveva bisogno di sfogarsi per tutto quello che ha passato in tutti quegli anni. E piangere era il suo modo sfogarsi.
Il brunetto le pensa tutte, dopo averla provocata e giocando a rincorrersi per le chiavi della camera della ragazza, alla fine riesce ha farla sorridere.
Vado al prossimo capitolo 😉

02/04/16, ore 23:34

In questo capitolo Natsume lo trovato dolcissimo 😍😍
Ha subito difeso Mikan dalla cattiverie Sumire che per dispetto gli ha tolto la giacca e facendo vedere a tutta la classe la cicatrice che stava nascondendo .
Adesso che Mikan a rivelato a Natsume chi è stato l'artefice della cicatrice, si fidera subito di lui? Gli racconterà tutto?
Corro a scoprirlo nel prossimo capitolo 😘

02/04/16, ore 23:03

Ciao DarkDevil9700 come va? E da un po che mancavo dal fandom di alice academy, sono contento di aver trovato una tua nuova storia.
Solo leggendo il prologo ti posso dire che hai stuzzicato molto la mia curiosità.
Ci sentiamo negli altri capitoli.