Tutto può succedere
di DarkDevil9700

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 01:42

Anche stavolta ti sei superata.
È molto bello questo cap. C'é sempre quella punta diistero che m incuriosisce anche se avrei preferito una Milan più allegra ma forse é presto per giudicare e poi non pretendo che debba essere felice dopo aver passato 15 anni tra incubi e mostri.
Spero che continui così e di leggete altre tue fan fiction da recensire.
A presto

29/03/16, ore 01:25

Bello, no anzi stupendo, mi ha incuriosita un sacco, é scritto bene ed è piuttosto scorrevole con una punta di mistero, cosa che la fa diventare ancora più intrigante.
Forse é meglio andare a dormire, no ho un'idea migliore, vado a leggermi il prossimo capitolo.
Ciao ciao
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 01:26 am)

28/03/16, ore 01:58

Ciao. ^^'
Per iniziare buona Pasqua, anche se in ritardo, e buona Pasquetta. ;)
Povera Mikan... dopo il brutto incontro avuto con Persona nel capitolo precedente ha ricominciato a tormentare se stessa arrivando persino a credere che Natsume non voglia davvero essere suo amico... per fortuna quest'ultimo è riuscito a capirla anche questa volta, facendola finalmente sorridere. :)
E' bello sapere che Mikan non sarà più sola, a mio parere ne ha già passate troppe, e la frase finale detta da Natsume mi è piaciuta tantissimo. ^^'

21/03/16, ore 00:06

Ciao. ^^
..........
OMG!!! In questo capitolo è successo di tutto e di più! Quasi avevo paura come Mikan quando quest'ultima si è ritrovata davanti un Persona intenzionato a farle del male x( meno male che è arrivato Natsume in suo soccorso :) meno male meno male meno male! *ha voglia di menare Persona per benino*
Cosa si viene a scoprire poi? Che in questo pandemonio c'entra anche il preside, anzi... è partito tutto da lui x((( con lo scopo di sfruttare la povera Mikan (ma che st**** ' sto preside, fare addirittura eliminare i suoi genitori pur di mettere le sue manacce su di lei)... non ci si può proprio fidare di nessuno di questo passo, chiunque può essere un 'nemico', Mikan e Natsume dovranno stare molto attenti.
Alla prossima! ;)

14/03/16, ore 00:35

Ciao. ^^
E' bellissimo il fatto che Mikan sia riuscita a fidarsi di Natsume tanto da raccontargli qualcosa del suo passato, e questo sembra averle fatto decisamente bene. :)
Anche Natsume è stato grande nell'ascoltarla e soprattutto nel confortarla, facendo sì che riuscisse finalmente di sfogarsi... probabilmente in questo modo le ha permesso di compiere il primo vero passo per potersi liberare un giorno di tutte le sue paure.
Questo capitolo mi è davvero piaciuto. :)

08/03/16, ore 19:00

Ciao, sono summer_moon.
Dopo aver visto l'introduzione mi sono incuriosita, così eccomi qua. ^^
Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, e ti dico che mi piace come stai impostando la storia.
Concordo in pieno con Natsume... dopo aver letto ciò che è successo a Mikan odio anch'io quel tizio di nome Persona... ha fatto venire la rabbia anche a me! X(
Seguirò senz'altro gli sviluppi futuri, trovo la tua fic interessante.

P.S: buon 8 marzo. ^^'

06/03/16, ore 10:41

Per come hai fatto iniziare la storia sembrerebbe molto interessante, ma secondo me (ovviamente non voglio offenderti) i capitoli sono abbastanza corti per il tempo che impieghi per pubblicarne altri. Però per aver pubblicato solo due capitoli mi piace molto, spero che tu non faccia diventare la storia troppo sdolcinata. Detto questo aspetto il tuo prossimo capitolo.

29/02/16, ore 06:30

A titolo informativo, ho appena finito di guardare gli Oscar e reduce da una notte insonne ho deciso di lasciare una mia immediata recensione. Se sto cercando di giustificare le grasi prive di logica che le mie pallide dita stanno per digitare? Assolutamente sì.
Bando ai convenevoli, da "fan" devo informati delle possibile critiche che potrò farti, da qui alla fine della storia. Ovviamente spero che questo ti sia utile. Come primo capitolo è un po' corto e non contiene grandi contenuti. In generale è scritto bene ma dovresti cercare di apliare le descrizioni, le sensazioni ed evitare di ripeterti. Ho notato che tendi a chiudere spesso le frasi con un punto quando potresti collegare le varie frasi, il testo risulterebbe più scorrevole. Ti sei ripetuta davvero molte volte, soprattutto nella parte dalla macchina alla classe, con Persona. Sono cose a cui si rimedia facilmente e con il tempo, devi solo prenderci la mano. Immagino la faccia di Natsume sinceramente, spero non faccia la nostra protagonista arrosto. Che dire? Spero di non averti offeso, è l'ultima cosa che voglio. Mi troverai sempre disponibile per un confronto e ad ogni capitolo cercherò di recensire al meglio, per quanto possibile visti le mie scarse doti discorsive. Alla prossima.
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 12:30 am)

23/02/16, ore 02:38

Mi ritrovo a leggere questo tuo inizio alle 2.30 passate quindi non volermene se non riuscirò a spendere più di qualche rigo. Essendo solo il prologo è molto sintetico ma il tuo modo di scrivere lascia presagire un'ottima Fan Fiction che spero porterai avanti fino alla fine. Sono davvero curiosa di leggere l'evoluzione del tutto, visto che hai modificato qualcosa della storia originale. Che altro? Buona fortuna, continuerò a seguirti
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 02:40 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]