Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

19/05/09, ore 19:14

bello! mi dispiace che sia finita però...

19/05/09, ore 16:25

Ciao!la prima di questo libro...che fico Priamo vestito da alpino...ihihihih..grande Marghe ti adoro!Baci Smolly_sev

18/05/09, ore 21:52

Bubu!!! Troppo bello questo canto! Anche se, come sai, tifavo per il grande Ettore ormai defunto, GRANDE!! AVA COME LAVA!! AHAHA! Ti voglio bene bubu!!! Bacioni tua Cate! PS: alla fine riusciremo a farteli stampare!!

IO sono una fan di ettore! aspetto con ansia il prossimo capitolo! no, a parte questo mi piace! lo sai che patroclo era VERAMENTE l'amante di achille, vero?

Povero lo Zio Odi, lo pestano tutti...no scherzo gli sta bene!!!Bello come sempre...Ciao dalla tua Smolly_sev

Stupendo come al solito...canto simpatico, ma povero odi...no scherzo, niente povero, gli sta bene!!!Ciao Ciao dalla tua fan Smolly_sev

Capitolo stupendo come sempre... Mi sono spanciata dal ridere!!! xD Comunque 'sta storia della gara durante il funerale io non l'ho mai capita. Voglio dire, uno muore e gli altri che fanno? Giocano! Già che ci stanno facessero pure i fuochi d'artificio e chiamassero un paio di cubiste e perché no anche i Village People... Ok, sto delirando. XD Passo alla mia proposta per l'undicesimo premio: Mastrota e lo chef Tony che vengono a casa tua, ti portano pentole, coltelli e controregali vari e magari ti spicciano anche casa... mhauhauhauhauhahuauhauhuah Ok, i miei deliri delle undici meno qualcosa finiscono qui. Ancora complimentoni!!! Sei un fenomeno!!! Bacioni, Ros

04/05/09, ore 19:12

Oh miei dei! X°D Mi sto sganasciando come al solito, eh eh... Beh, Ettore (che mi è sempre piaciuto da matti) mi fa troppa pena con il suo grido di battaglia "Achille TVTTB!" X°D E poi beh, quell' "Ava come lava!" (esclamazione che faccio spesso anch'io O.o" ma dimmi sei una strega? XD) è semplicemente stupendo. Altrettanti complimenti per l'idea del carro usato come chiosco da paninaro-barra-girellevendolo X°D E poi la battuta sui cinquanta figli è spettacolare... e so bene cosa significa XD (su The Sims ho una famiglia che sembra più che altro un asilo... O____O" - e i genitori non intendono fermarsi!) Davvero, complimentoni ancora una volta. XD So bene di sembrare un'assatanata, ma attendo con ansia di leggere un'altro folle ed esilarante capitolo (pardon, canto xD)!!! Un bacio enorme, Rosalie. PS: Forse pubblicherò una mia vecchia demenziale che sto risistemando. Se ti interessa ti faccio sapere quando posto il primo capitolo. =)

03/05/09, ore 15:21

Povero Ettore, quanto è sbronzo...ihihihih...una domanda: Ettore come faceva a conoscere "ava, come lava"????!!!! Bravissima Marghe, 1 bacio Smolly_sev

Ps:alleluia, avete iniziato l'odissea...fai complimenti al Napi da parte mia!!!!

28/04/09, ore 22:35

Ciao Marghe! Sono riuscita a registrarmi per farti una recensione! Spero di rispettare a pieno le regole. Inanzi tutto troppo bella tutta la raccolta! Il mio canto preferito è quest'ultimo. Mi fa sbellicare dal ridere e hai delle idee troppo divertenti! Sei Bravissima con la B maiuscola! Brava brava brava!! E grazie dei ringraziamenti!! .TivoglioBene. Baci tua Cate

27/04/09, ore 17:22

Ciao carissima! Che bella sorpresa, un canto nuovo!! *ç* Scorre che è una bellezza, anche se a ogni battuta praticamente mi tocca fermarmi per tipo mezz'ora perchè rido fino all'esaurimento delle mie scorte di lacrime (ebbene i, rido fino alle lacrime ù.ù). Detto questo, passo subito ai commenti. 1) Grandiosa l'idea della pubblicità alle armi di Efesto, non avrei saputo fare di meglio; 2) Teti è una grande! Mi ricora tanto la Fata Madrina di Shrek alle prese con il figlio (alias il Principe Azzurro); 3) Stupenda anche l'idea del bue nel freezer; 4) Bellissimissima (e verissima =9) questa battuta: "tre cose sanno fare gli achei: mangiare, combattere e la terza, beh, si capisce"; 5) grande Xanto, il cavallo OGM XD; 6) meraviglioso (a dir poco) il finale col Kinder Pinguì!!! XDDDDDD Ti supplico, continua a scrivere! Questa ff fa morire dal ridere!!! XDDD Bacioni, Rosalie.

Ho appena letto la tua opera (non so come sono riuscita ad arrivare alla fine, perché mi stavo rotolando dalle risate XD). E' davvero forte! Era ora che qualcuno facesse il verso a Omero... So benissimo cosa state passando tu e il tuo staff. Leggere la tua ficcy mi ha riportato alla mente i ricordi dei primi anni di liceo (oddio, sembro tanto vecchia °°" xD). Era davvero terribile ricordarsi chi cornificava/uccideva/offendeva chi. L'ho sempre detto che i poemi omerici erano peggio di Beautiful (anche se pure quelli degli altri autori greci e latini non ti regalano niente -.-''). XD Insomma, sembra proprio che qualcuno lassù abbia udito le mie preghiere. Brava, brava, brava! ^.^ Attendo il prossimo canto... ;D Baci, Rosalie Hale PS: Povero Odi bello, mi spiace un po' per lui... Però io continuo a fare il tifo per Achille e Patroclo. U_U" Anche perché Penelope non mi può rimanere sola a casa come uno stoccafisso nella speranza che lui torni e che i Proci non si spazientiscano con la storia della tela scucita. ( w la solidarietà femminile! xD)

Non sono tanto in vena da farla tanto lunga, ma povero Achilluccio, ha una madre così idiota!!!!!Ahahahahah...Brava, 1 bacio Smolly_sev

20/04/09, ore 19:07

Oddio, sto morendo dal ridere!!! Continua continua *O* non avrei mai pensato ad un Odisseo innamorato di Achille, è stupendo *.* pensavo che stesse con Diomede... beh, è molto carino anche così XQ__