Hunters Adventure!!
di Shiida the BlackLightning

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/15, ore 01:19

Non ho capito a che cosa dovrei aderire, ma se ti occorre aderisco :)
Adesso però scappo a leggere il prossimo capitolo

14/05/09, ore 21:31

no che non ti lincio, Mei, tgranquilla. era quello che volevo fare anche io, per quesdto ho lasciato il capitolo con quella battuta^^ bravissima. il capitolo è bellissimo, sei davvero brava. ora direi che la faccienda degli occhi mi è più chiara. ci sentiamo. kisskiss kura

14/05/09, ore 13:31

brava, brava!!! non ti preoccupare per la ri-iscrizione!!! capita, anche io tempo fa mi ero dimenticata la password...-___-'' Cooooomunque bel capitolo, piccolo ma denso di notizie!!! continua così che vai alla grande!!! kissoni Shii

12/05/09, ore 19:14

bravaaa *___* complimenti, è bellissima ^____^ * me applaude* davvero, secondo me è venutadavverdavverodavverodavvero bene ^.^ complimenti (ok, mi sento ripetitiva ^__^'''). Bene, con questo Yuki ha guadagnat un posto nella mia classifica di "personaggi simpatici" xDxD mmm...che devo dire d'altro? ah si, tranqui se non posti subito il giorno dopo quella che ha postato prima, non muore nessuno (secondo me ovviamente xD)..se non riuscivi a scrivere, non riuscivi a scrivere U__U capita a tutti ^^ Well, Well...e dopo Crystal tocca a me * risata diabolica stile Light (quando diventa rosso xD)*

01/05/09, ore 19:01

Brava danielle!!! sei ruscita a descrivere perfettamente i pensiri di Amy!! Si dovrebbe dare un premio a Myrabel per essere sopravvissuta al caos mentale di quella là!!! (cattiva... -__-''ndAmy)( poverina... ma è vero ch ha mille pensieri disconnessi...^^ Ma le voglio cmq bene!!ndShiida)(^///^ ndAmy) ahahah^^ Cmq bellissimo chappy!!! baci Shii

30/04/09, ore 23:01

*___________* brava, brava la mia Dany xDxD bel capitolo *me fa "sisi" con la testa* Very Good!! Yeah!! xD(ok, sono senza ispirazione di recensione xD) oh, beh...non ho molto da aggiungere, ti ho già commentatoil cap. in privato (o "in altra sede" xD) Well, bravissima ^____^

27/04/09, ore 18:41

*_____* stai tranquilla, non sei andata OOC con Kiky xDè quasi perfetta direi ^.^ io spero di riuscire ad evitare OOC quando dovrò scrivere di Astrid ^__^''' comunque, Quoto la CapessaSupremaShiida xDxD *me alza il pollice in segno di approvazione* ihihihih e adesso tocca a me divertirmi!! muahmuahmuah(risata demoniaca xD). Graaande Angy!! xD *ok, me si trattiene xD* Bellobellobellobellobellobello!!

27/04/09, ore 15:17

Complimenti angy, non mi deludi mai!! Ero così curiosa di spere cosa avevi scritto che ho divorato ogni parola!! Una bel capitolo: scorrevole, che ti lascia col fiato sospeso fino all'ultimo e si interrompe sul più bello...-__-'' Ma va bene così, crea suspance!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.. chissà cosa ci rivelerà Mey sul suo passato, e sulla cicatrice di Astrid!!! Ancora complimentoni!! un inchino alla nostra regale regina^^ e baci, Shii

19/04/09, ore 10:22

Grazie, Grazie davvero ^___^ siete troppo buone xDxD *me si inchina tante volte* ps: non ditemi che Kaito ell'anime/manga muore! (oh beh, tanto...se è morto lo riporto in vita xDxD) pps: qualcuno sa quanti anni ha, la prima volta che compare (ossia cap.001), il mio Kaituccio? xD perchè io non l'ho trovato da nessuna parte >.> Thanks ancora per i complimenti, anche se secondo me non me li merito xD

18/04/09, ore 13:48

wow! che bello" scusate, sono l'ultima, ma non mi sono potuta collegare prima. dannata scuola. comunque, ben arrivata nel gruppo, e...te l'ho già detto che l'idea e il tuo modo di scrivere è bellissimo? bella l'idea di mettere Kaito, che compare fin troppo poco per i miei gusti, per tornare e non fare proprio una bellissima fine. ma vabbè! ora vado kisskiss kura

18/04/09, ore 13:23

Ecco chi con la principale entra nel posto dei miei modelli....Rullo di tamburi prego xDxD Solo poche parole: stupenda e affascinante

17/04/09, ore 22:17

Ciao pazzerella!!! Mi fa piacere che ti sia unita anche tu alla ff! Il capitolo mi piace molto e l'idea di inserire un personaggio come Kaito... bè, di sicuro non andrai mai OOC! Scherzi a parte a me piace molto (come ogni tuo scritto del resto). Brava e a presto!

17/04/09, ore 22:03

che bello che è uesto tuo capitolo!! l'ho trovato molto piacevole da leggere!! scrivi molto bene ^__^... cmq appena ho letto "i capelli lunghi biondi" mi sono chiesta "chi cavolo è??" poi quando ho letto "togliendosi il cappelo..." mi è venuto in mente kaito!!! mi ero proprio dimenticata di lui!!! hai fatto bene a scegliere kaito secondo me ^__^ e non ti preoccupare se mi hai fregato il posto... non importa ^__^... ok, a presto... ciao!!!

17/04/09, ore 21:37

Salve!! Lo so che a volte mi ripeto ( ma mi piace dirlo..^^) Ottmo lavoro!! Il tuo chappy è davvero bello e come già detto in separata sede lo stile della narrazione lo adoro!! Bravissima Mey, e ben venuta nel gruppo!! Sono sicura al centoxcento che anche le altre saranno felici della tua adesione all fiction!! A presto Shii

14/04/09, ore 17:59

Sorry, ho sbagliato e la risposta a Shiida è finita al 1.capitolo -___-'''' * me davvero imperdonabile* cooomuqnue, ricopio qui: sissignora Shiida xD *me si inchina per ringraziare* il mio unico problema è con chi metterla in coppia xD ci ruminerò su U__U (si accettano suggerimenti ^^) e comunque, vai tranqui ^^ meglio tardi che mai, dice sempre Shreck xD *ok, me promette che farà la persona seria, una volta ogni 35 ore xD* Sorry per il casino * me si inchina dispiaciuta*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]