Sole, luna, verità
di corvina5

25/03/17, ore 17:20

Adoro il personaggio di Sarah, con le sue insicurezze e i suoi dolori! Ora capisco perché ce l'ha tanto con Corvina...
Ti faccio tanti complimenti anche per questo capitolo!
Star05

07/04/16, ore 14:52

Buon pomeriggio!

Questo è il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto più di tutti, ma ancora non ho letto i successivi, quindi sono fiduciosa anche nei prossimi!

Il mio appunto principale è: l'escamotage della foto è debole. Nicholas vede chi ha ucciso il fratello e gli fa una foto invece di fermarlo? Non è molto credibile, come il fatto che una ferita da pistola è poco confondibile con una da poteri oscuri. In più come mai Corvina dovrebbe aver salvato BB se ancora non si erano nemmeno conosciuti? Come la conosceva Nicholas?
Sono degli interrogativi piuttosto pesanti, ti suggerirei di trovare un'altra motivazione. O meglio, va bene che Sarah creda che sia stata Corvina, ma bisogna trovare un modo più convincente, secondo me.

I flashback sono azzeccati e ho adorato il rapporto tra i due fratelli. Devi solo fare attenzione a non confondere un po' i pov tra Sarah e Morgan, ma in linea di massima ci sei.
Hai spiegato il passato della ragazza, i suoi sentimenti, le sue emozioni e questo l'ha resa un personaggio molto più interessante e tridimensionale. Ottimo.

Per la faccenda della foto non ti demoralizzare, è davvero il mio capitolo preferito fino ad ora, per questo sto facendo più la puntigliosa. Mi piacerebbe fosse perfetto per poterlo rileggere più volte!

Ci vediamo nei prossimi capitoli,
a presto,
x Carlotta

26/02/16, ore 16:12

Dunque se ho capito bene Sarah e suo fratello sono diventati dei sicari perché il mondo li aveva messi in una situazione senza via di uscita. In seguito poi suo fratello fu mandato per uccidere BB, ma Corvina lo fermò e alla fine Nicholas ha finito Morgan per rendere sua sorella un sicario perfetto. Lei non lo sa che è stato Nicholas a uccidere il fratello, vero? Beh, certo che no, altrimenti perché starebbe con lui. Attendo il momento in cui lei scoprirà la verità