Luna Rosso Sangue
di Stardust87

29/04/17, ore 02:05

Uuuh signure (<- voce stridula da fangirl impazzita) la ragazza intrappolata è Rin? *^* lo spero con tutta me stessa! Non posso farne a meno! Mi manca la piccoletta XD
Comunque, io ho una parte perversa che ama le scene fra Sesshomaru è Inuyasha in questo capitolo XD ma una cosa che trovo molto interessante è il completo assoggettamento che ha Inuyasha nei confronti di Sesshomaru: vuole soffrite, crede di meritarlo, quindi si appella ciecamente alla persona che gli impedisce di fare del male agli altri e che lo disprezza quasi quanto lui disprezza se stesso <3 secondo me il suo lato masochistico trae piacere dal farsi trattare male dal fratello! Anche solo il fatto di supplicarlo di lasciarlo andare di giorno, e il rifiuto in qualche modo lo consola... povero Inuyasha T.T che tenerezza! Sono curiosa di leggere il seguito *^* per fortuna che domani ho un viaggio in treno da affrontare <3
SS (SuperSara)

Di nuovo io! Recensisco dal cellulare quindi sarò breve e sconclusionata XD finalmente sappiamo come sono andate le cose con Kikyo! Mi ha ricordato un po' il rapporto fra Demon e Stefan Salvatore con Katherine del diario del vampiro! Sta di fatto che la scelta di Kikyo è ricaduta su Inuyasha, anche se non ne capirò mai il motivo XD Comunque Naraku ha gettato una terribile maledizione su Inuyasha che ha ammazzato moglie e figlia senza rendersene conto! Miroku non ha avuto proprio un'idea geniale a mettersi Kagome dentro casa, dato che Inu uccide solo le donne! Ma forse lui sa più di quanto vuole far credere! Magari sospetta che per sciogliere la maledizione possa essere necessaria una figura femminile! Altrimenti perché rischiare così la vita della ragazza?
L'idea di questa scena "Sesshoumaru si reca nella torre tutti i giorni prima del tramonto, legandogli mani e piedi con pesanti catene, per impedirgli di scappare di nuovo. Poi, al mattino, torna da lui e lo libera" mi ha fatto partire troppo idee incestuose bondage e discutibili XD ma questo è un mio problema mentale! Sono curiosa di sapere come stanno le cose fra Inuyasha e Sesshomaru :( cioè, il Sommo lo sa che era soggiogato quando ha ucciso Kikyo, quindi perché vuole ucciderlo? Per Inuyasha anche solo sapere cosa ha fatto è una punizione orribile! Va beh, devo decisamente andare avanti XD ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/04/17, ore 11:59

Quarta recensione premio.
Ma guarda tu se devi lasciare la gente in bilico così XD allora la prima frase di questo capitolo mi ha fatto capire che posizione devo adottare nei confronti di Kikyo: "Dai Sesshy, prendimi!" brivido lungo la schiena XD SESSHY!? Perfetto, dovrò odiarla XD ma soprattutto stanno succedendo cose interessanti O.O il Sommo ha sognato quella donna infame, mentre Kagome ha sentito dei lamenti, e vede degli occhi dorati che la osservano... ora, giustamente chiede spiegazioni a Miroku, che le dice qualcosa in più su Kikyo, affermando che ha osato spezzare il cuore del meraviglioso Sesshomaru è.é Kagome si fa una domanda giusta: "Come ha potuto Kikyo rifiutare un uomo del genere?" appunto! Va beh, non è mai stata una campionessa di intelligenza u.u ma comunque non sappiamo tutta la verità, perché Miroku dice senza pensarci troppo che Kikyo è morta O.o sarà davvero così? Io ho i miei dubbi, ma devio andare avanti con la lettura per dirlo XD per adesso mi sto facendo delle supposizioni su colui che spia Kagome, che dati gli occhi, immagino sia Inuyasha, e inoltre credo che se ne stia nascosto in una delle parti proibite del castello... ma che gli è successo? Sembra leggermente andato XD cioè, fuori di sé! Insomma, sta sveglio di notte per lamentarsi e piagnucolare! Povero Inuyasha <3 in cuor mio spero che anche in questa ff Sesshomaru gli voglia bene XD beh, sarà tutto più chiaro leggendo!

26/04/17, ore 01:44

Terza recensione premio.
Vedo che le sofferenze che avevo previsto arrivano sempre più prepotentemente XD Comunque io non mi spiegherò mai come fai ad essere così brava sia nell'angst che nel comico (non posso fare a meno di pensare anche alla storia ispirata a Biancaneve mentre leggo questa XD). La parte della morte di Kaede è tristissima, ma appunto Kagome doveva restare sola per avvicinarsi di più a Sesshomaru.
Miroku mi piace tantissimo! In questa ff non è sfruttato solo come parte per pervertita e divertente, ma soprattutto è il suo lato controllato e saggio che viene fuori, e nonostante la sua intollerabile mancanza di fede, mi piace il suo modo di relazionarsi con Sesshomaru <3 sembra quel tipo di amico che fa un po' da padre XD insomma, Kagome somiglia a Kikyo, ma la cosa strana è che... SESSHOMARU ERA INNAMORATO DI KIKYO!? Com'è possibile? Beh, io in realtà li amo insieme XD ai tempi della mia giovinezza ci feci una long su di loro (è peggio di quella sui motorini XD)... ma cos'è successo? Che ne è stato di Kikyo? Deve essere morta o dispersa perché, parliamoci chiaro: non esiste essere al mondo che possa aver rifiutato o lasciato Sesshomaru u.u ("tradito dell'amore nelle note" non vuol dire nulla XD) va beh, a parte le mie teorie, Kagome va a vivere da Sesshomaru, che le mostra due punti del castello in cui non si può entrare, e di nuovo mi viaggia la testolina sulla bella e la bestia (ancora più bella)! <3 il capitolo finisce col botto: Sesshomaru si arrabbia e le mette le mani al collo! Bravo amore mio u.u io sto con lui fino alla fine <3 Kagome si sente ovviamente malissimo: ha pratica perso tutto e forse la strada che si è scelta non è delle migliori... ma che dico? XD ha scelto Sesshomaru <3 sicuramente domani andrò avanti col quarto capitolo <3

26/04/17, ore 00:54

Seconda recensione premio.
Dovevo andare a letto ma ero curiosa di sapere almeno chi fosse l'uomo dai capelli d'argento *-* SesshomaruH! Solo che temo che non andrò a letto neanche dopo questo capitolo perché... Kaede!!!
Allora, partiamo dall'inizio: quando Kagome racconta alla nonna cosa le è successo, questa si dimostra preoccupatissima, ma le dice che se ha promesso non deve rimangiarsi la parola... Kaede sa qualcosa sulla maledizione e su Sesshomaru! Il problema è che forse non vivrà abbastanza a lungo da illuminare Kagome e me XD mi chiedo a chi possa assomigliare la ragazza, anche se per forza di cose mi viene da pensare a Kikyo, anche se non è detto che non sia Rin... comunque sei davvero cattiva XD cioè, i paring presenti sono: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru e Rin/Sesshoumaru XD tutto questo mi rende totalmente impotente! Io devo sapere come andranno le cose! Ahahaha XD comunque lo sapevo che era Sesshomaru *-* anche se decisamente c'è quancosa che non va e che non riesco proprio a immaginare! "Vorrei poterla cacciare, ma non posso. Ho bisogno di vederla. La odio, ma devo vederla. Non posso fare altrimenti" sicuramente tutto questo ha a che fare con la maledizione, ma perché? Devo necessariamente aprire una parentesi: quando Kagome entra nel castello trova un quadro dove "Il demone era raffigurato in una posa dominante, in sella a un cavallo nero" *________* CAVALLO E' SEMPRE STATO CON TE! Cavallo è in ognuno di noi u.u
Stavo dicendo: a tratti Sesshomaru sembra cattivo proprio ai livelli della bestia, per esempio quando l'ha malamente cacciata da casa (dovrei almeno fingermi solidale nei confronti di Kagome, scacciata come un cane, ma in realtà il suolo che calpesta il Sommo è Sacro, e solo chi è degno può sfiorarlo! Quindi è Kagome che ha sbagliato u.u), però a tratti dimostra un po' di umanità, come quando davanti alla notizia di Kaede che si è aggravata le ha detto con voce comprensiva di correre dalla nonna! Insomma, c'è un segreto che aleggia intorno a questa ff, e io devo scoprirlo! XD penso che almeno il terzo capitolo me lo leggerò adesso, e ti chiedo scusa a priori se queste recensioni saranno sconclusionate e insensate, ma quando si fa una certa ora non ragiono più... però leggo lo stesso XD ahahah!

26/04/17, ore 00:16

Prima recensione premio!
Eccomi qui a cominciare questa nuova avventura (per me ogni nuova long è un'avventura! XD). Allora, per prima cosa devo dire che questa storia già mi piace, anche perché mi avevi anticipato che, in qualche modo, era ispirata alla bella e la bestia, o comunque la ricordava, quindi perfettamente in tema con il contest XD e con quello che piace leggere a me di conseguenza! Kagome sembra essere una normalissima ragazza, buona e dal cuore puro, appunto ricorda Belle <3 ammetto che sono preoccupata per la vecchia Kaede ç_ç il fatto che viene specificato l'aggravarsi della sua malattia non promette nulla di buono! Kagome è decisamente troppo preoccupata per questa cosa, quindi non si fa scrupoli ad andare a chiedere qualcosa in un posto che le è stato caldamente sconsigliato! Mi ha fatto tenerezza quando ha pensato "magari sono fortunata e non mi vede nessuno" XD e io: "certo tesoro, sei solo finita nelle mani di Stardust! Fra questa storia e La Ballata Del Re, la tua vita sarà un susseguirsi di gioie" XD ovviamente tutto questo è d'obbligo u.u e poi immagino che le probabili sofferenze di Kagome serviranno per rendere ancora più bello il momento in cui le arriveranno delle gioie! Va beh, forse non dovrei dare per scontato il fatto che soffrirà XD comunque non poteva non essere scoperta, ma iul suo ottimismo la rende tenera! Nelle anticipazioni parli di una maledizione che ha colpito un uomo, quindi mi viene da pensare che colui che ha intimato a Kagome di tornare debba essere proprio la persona colpita dalla maledizione... ma chi? Sono indecisa perché fra le coppie c'è Sesshomaru/Kagome XD e oltre ai capelli d'argento ho sentito una certa Sesshomarusità nell'aria <3 specialmente quando Kagome gli ha spiegato la situazione critica e lui ha praticamente risposto che non gliene importava nulla XD mi ha ricordato troppo questo: https://www.youtube.com/watch?v=c_EfaOziLEw insomma, mi chiedo perché costui voglia che torni indietro, ma immagino che sarà tutto più chiaro già dal prossimo capitolo *-*
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 12:17 am)

14/01/17, ore 18:28

Ses si è svegliato e si altro che vegliare sul fuoco , si è appisolato come tutti i niger, mi sa che ha pensato un po troppo e alla fine ha ceduto a morfeo! E adesso puo dedicare con attenzione a guardare la ningen che ha capito avere il potere di salvarlo e che forse certa della presenza del cane sta dormendo calma e serena come una bambina che ha il potere di agitarlo , si sa i cani sono curiosi e la mano inizia a sfiorare riin che invece di svegliarsi mugugna contenta e sorride , tanto che ses non puo non toccarle prima il profilo e poi le labbra con il dito, ma non gli basta o no se non gli basta adesso è con le sue labbra che vuole assaggirla e il risultato e di averlo convinto definitivamente sul ruolo di rin poi esce furioso
Avrebbe dovuto veramente accantonare i suoi piani di vendetta sia verso Naraku, che verso suo fratello?In nome di quel sentimento che lui aveva già sperimentato una volta e che lo aveva fatto tanto soffrire? No, non avrebbe mai potuto fare finta di nulla. Kikyo sarebbe morta invano e la sua anima meritava la rivalsa.
e si se la vecchia aveva azzeccato co lui dicendogli il vero,forse non aveva sbagliato neppure con inu. Possibile che avesse punito ingiustamente il fratello in tutti quegli anni? Possibile che dovesse smettere di pensare alla vendetta , dimenticare ki e vivere la sua nuova vita con la sua speranza e cura che portava il nome di rin? Aveva deciso di far uscire inu , ma la cosa che piu lo premeva era riuscire a trovare una scusa per tenere li anche rin e avere vendetts se c’ers un modo per avere entrambe l’avrebbe trovato, chissa che non capisca che se rin è la sua cura , kago lo è per inu. Ses non si è ancora abbituato alla presenza di kago soprattutto per la sua somiglianza co kik ed ora che ha rin ripensa a quando anche se per poco aveva pensato che fosse kago la sua salvezza, anche se piu di salvezza avrebbe dovuto dire scherzo del fato a causa della somiglianza co colei che aveva perso per sempre. Kago decide di andare dal suo cagnolno che si stava riprendendo da una notte eda una trasformazione sempre piu dolorosa , non gli sembra vero di senitire la voce di lei chiamarlo, pensa di sognare ma il solo sentirla sembra ridargli le forze perdute tanto da farlo scattare dal letto la rimprovera ma le conferma che lei è l'unic’ cosa che conti in quel momento . kago è sincera gli rivela che sa ogni cosa ma ce ha deciso di rischiare , poiché certa che lui non le farebbe mai del male e di come vorrebbe parlargli senza la porta tra i piedi, ma la chiave è in mano a ses , l’unica possibilità è la speranza che esista ancora la copia di ki che oviamente è nella loro stanza che ses ha fatto chiudere . kago con la scusa di riportare a sango una cosa allontana miro che al solo sentire il nome della donna parte in quarta e si secondo me stava da tempo cercando un modo per rivederla e di certo non perderà l’occasione cosi propizia lasciando via libera a kago . la stanza sembra un vero mausoleo nulla è cambiato quasi come se la pradrona della stanza dovesse tornare da un momento all’altro . finalmente la porta sta per esere aperta e permettere ai due di veversi e parlarsi senza ostacoli . inu sa come leisia identica a kik ma come reagira adesso che è libero?
Intanto una bella addormentata si è svegliata , forse il bacio del suo principe azzurro o meglio dire demoniaco ha avuto un effetto ritardato!sulle prima non si ricrda dove fosse poi la faciatura le fa rammentare ogni cosa il demone di ghiaccio compreso , se l’aveva salvato doveva essere buono nonostante la natura ma come fidarsi , ma decise di non aspettare per scoprire quale fosse il carattere del demone , decisa ad andarsene anche se uscire in camicia da notte non sarebbe una buona idea , non vorrei che si ammalasse e che sforzasse troppo la gamba , se le succede ualcsa chi lo sente piu ses! Intanto ricordava vagamente i tratti di ses ma era certa foss bello e qugli occhi d’ora che l’avevano amaliata . peccato che rin stia decisamente sbagliando strada e che il cielo si sia scurito, non vorrei che ci fosse di mezzzo nara che ses sentiva la presenza ,non lo stupiva di senyire il bastardo ma di certonon immagina la presenza di rin cosa che evidentemente la mette in pericolo . e si ses sarà pure u demone ma temo non abbbia tanta pazienza e stia per perderla definitivamente , temo che sia uno abbastanza decisoa sistemare le cose subito e in maniera maschile , mentre nara predilige una guerra psicologica , di attesa e di piccoli attacchi, logoranti ma non definitivi. Sapra ses trovare rin e cosa farà per riportarla a palazzo con se .

12/01/17, ore 22:38

Noooooooooo! Nonninaaaaaaaaaaa! T.T
Ma povera Kaede! Cosa le sta succedendo, ti prego non la uccidere! T___T il mio cuoricino bobboso non può reggere un simile dolore...
Ma ritroviamo un contegno e passiamo ad una recensione costruttiva! -?-
Bene! In questo capitolo abbiamo Kag che ritorna dal misterioso demone, Nonnina non la ferma, anzi, una volta saputo quello che è successo si è rassegnata a mandare la sua adorata nipotina tra le fauci del demone can- ehm! Da Sesshomaru... e incontriamo anche Miroku che come sempre è carino e coccoloso! Sesshi fa un po' il difficile, e sono curiosa di scoprire cos'è avvenuto nel suo tormentato (?) passato, perché ce l'ha tanto con Kagome ma si ostina a volerla tenere a portata d'occhio... insomma! Qui Demone Cane ci cova... -.-
Cooooooooooomunque! Epica la scena dove Sesshomaru schifa il cappuccio di Kagome! XD Povero cappuccio! Lo eleggerò mio personaggio preferito dopo Cavallo! *.* Eh, sì! Perché tu non lo sai (e non prendermi troppo per una folle da recludere a vita in un manicomio) ma per vari e scabrosi (?) motivi, Cavallo è diventato quasi una divinità per me! XD E se l'ho incontrato in questa ff, vuol dire che sto seguendo la strada giusta e continuare imperterrita a leggere ed andare avanti!
Ho trovato figherrima la parte dove è comparso!
"Il demone era raffigurato in una posa dominante, in sella a un cavallo nero" Aaaaaaaaaah, l'epicità! <3
Ma stendiamo un velo pietoso su questi deliri e andiamo avanti! Dunque! Un giorno Miroku invita Kagome a scaldarsi dentro casa e a prendere una tazza di thé, lei ovviamente accetta, ma non fa in tempo a rimirare l'arredamento che un Sesshomaru tutto incazzoso fa la sua comparsa, fossi stata in Kagome gli avrei offerto una bella camomilla, ma ehy, sono caratteri! XD
Poi arriva Kohaku con la nefasta notizia! T.T E il mio corazòn va precocemente in lutto!
Aspettami Kaede! Bob sta arrivando a soccorrerti! (???)

Bobbosamente

Bob

12/01/17, ore 22:01

Ehilà Moni!
Eccomi qui, ho appena terminato questo primo capitolo e posso dirti che sto tipo così... *^* Ho trovato questo prologo di una dolcezza sconcertante... sono così carine Kaede e Kagome... <3 Dico davvero! C'è quest'atmosfera fiabesca, che io ho semplicemente adorato! Insomma, non prendermi per scema, ma ho immaginato tutto alla perfezione, come se i personaggi fossero stati tratteggiati con toni pastello, delicati, caldi. Sarà il tuo modo di scrivere, ma ho percepito questa sorta di delicatezza ovunque. Soprattutto in Kagome, e nel suo animo così puro. E' disposta a tutto pur di curare sua nonna, persino a sacrificare se stessa! E niente... scusa se non mi dilungo troppo, ma corro a recuperare gli altri capitoli!
Un abbraccio Bobboso,

Bob

31/12/16, ore 02:16

Ciaooo moniii!! Che bel capitoli pieno di avvenimenti ma anche di attesa!! Rin terrorizzata, poi c e Sessh che è cosu intraprendente... kagome e Inu già cosi "vicini"... prevedo un capitolo 10 pieno di azione!! Wow!!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto! Buone feste!!
(Recensione modificata il 31/12/2016 - 02:19 am)

30/12/16, ore 09:59

E finalmente sono arrivata al cap 9! E.... La vedo male, malissimo!!!
Come minimo sesshomaru si perderà a cercare Rin, perdendo la cognizione del tempo, sicché Inuyasha non sarà incatenato e... kagome e rin a rischio di essere macellate dal demone senza controllo e, arrivando alla vittima numero 10 :( sono ottimista, vero? :-P ok, Naraku è perfettamente lui, subdolo, calcolatore, maligno e tradito quanto basta! Rimane comunque il dubbio di Kagome... La bambina di kikyo era davvero una lei? Meglio non scoprirlo, mi sa!!
Alla prossima!! ^^

29/12/16, ore 18:53

Sparate in anticipo i fuochi d'artificio di fine anno.
FINALMENTE riesco a recensire il capitolo. Meglio tardi che mai 😓
Veniamo a noi, tesoro mio. Ma quante cose succedono in questo capitolo?
Sesshomaru che dà un bacio a Rin 😍 in quel momento ho dato un urlo di gioia. Però poi, lei che fa, scappa? Ma dico, è impazzita? Benedetta ragazza, usa quella testolina, ragiona. Chi sano di mente scapperebbe da Sesshomaru?
Poi abbiamo Inuyasha e Kagome. Quanto sono teneri ☺. Finalmente si incontrano. Speriamo solo che nessuno li scopra, ma ne dubito. Secondo me Sesshomaru scoprirà che la camera da letto è stata aperta e si arrabbierà di brutto. E come dargli torto. Lì fanno tutto di testa loro. E quando scoprirà che Rin è fuggita, Kagome e Miroku riceveranno una bella lavata di testa 😂.... Miroku, è bastato nominare Sango per non farlo fiatare più. Tremendo.
Ribadisco quello che ti avevo detto, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non puoi lasciarmi con Naraku che se la ride alle spalle del mio amato Sesshomaru.
Detto questo, ti ripeto quello che già sai, ti lovvo e sei bravissima.
Un bacione 😘 e alla prossima (spero presto 😁)

28/12/16, ore 22:42

Moniii! Finalmente ce l'ho fatta a recensire...perdona il ritardo ma tra università e feste il tempo vola...
beh che dire, effettivamente ho imprecato alla fine del capitolo, soprattutto perché volevo sapere come andava a finire tra inu e kagome...sono un po' preoccupata perché lui ha un'espressione assente...non è che adesso gli viene un attacco psicopatico e cerca di far fuori la nostra kagomina...spero di no eh? Comunque non dovevi lasciarci così, uffa!!! E poi, per me quando miroku vedrà sango, scommetto che capirà subito che kagome lo ha preso in giro, e sicuramente si arrabbierà tantissimo...
A parte quello, anche con rin le cose sono andate leggermente storte, la poverina si è messa in testa che il caro sessh potrebbe farle del male, e ha pensato bene di scappare, solo che ovviamente si perde...spero che sessh andrà a salvarla, sempre che non impazzisca per colpa del simpatico naraku...
beh attendo ansiosa il seguito, bravissima Moni!

Miroku ha omesso qualcosa? O.o ma cosa? Non ho colto! T_T Bene... Cioè male... Dannato Naraku!!! Il solito cattivone! :( come portà Kagome rompere il maleficio durante la Luna rosso sangue? Mah... Ps questa ff mi ricorda troppo nelle atmosfere "la bella e la bestia", almeno un po' e io adoro quella fiaba!! *_*

27/12/16, ore 23:53

Rieccomi! Sì, era a questo punto che mi ero interrotta!
Ti confesso che l'idea di pensare Kikyo e Sesshomaru.... Brrr... Insomma xD è comunque una kikyo buona e dolce, la tua, o almeno così mi è parso :)
Gli occhi... Abbiamo forse un mezzodemone guardone??? XD beh, non che noi lettrici stesse possiamo poi fare tanto le santarelline... Diciamolo! Abbiamo sbavato tutte su sesshomaru ignudo, volente o nolente :-P
Vado al capitolo successivo, che la faccenda mi ha messo ansia! Che diavolo sarà successo???